• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
Grande Allemc !!!
Io ne ho gia fatta una e ti assicuro che è proprio bello, poi questa volta sembra che chi organizza ci si sia messo proprio di punta per quanto riguarda il post gara. Per chi si preoccupa per la moglie .....io dico di portarla!!
eh.. io porterei pure la donna... per il post gara cos'è previsto? grappa e vin brulè? :D
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
figo! cazzo!!
aspe che non ricordo...
yoshi è quello che abbiamo visto in centro io e te?
ma questa associazione com è? si paga un tot per iscriversi?
ma cosi si portano via "clienti" dal radiotrail, come fa jack ad essere d'accordo?
boh meglio cosi, cmq l'idea è figa!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
al massimo possono non essere d'accordo quelli del team sensa cognissiun
ma chissene frega
darei via il culo per avere un park dirt a torino
no beh non esageriamo...
comunque si pagherebbe una quota per isriversi ma niente di che...almeno cosi mi è stato riferito

quello che abbiam visto in centro era bomber xD (omar) yoshi è quello che ha il furgone con l'ns bitch nera, l'amico di jack...

@ alle: w i mozzi...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ah cazz mi confondo sempre...
cmq dovremo fare qualcosa per far vedere che siamo tanti oppure dobbiamo solo iscriverci senza fare nulla?
tipo fare qualche incontro?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ma xke` secondo te dove li prendo i miei consigli?? secondo te so fare backflip io?? hai mai aperto una rivista di bici in vita tua???
nn rompermi il cazzo.

Fai attenzione a ciò che scrivi ... l'ultima riga potevi tranquillamente evitarla!!!
Le opinioni degli altri, anche se non si è d'accordo, vanno comunque rispettate ... puoi controbattere MA NON OFFENDERE.
Questo non solo sul Forum ... nella vita!!! (fatemi fare il vecchietto di turno)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
o niggazzzz state calmi....

per quanto riguarda il park abbiamo sbagliato a presentarci... ero molto arrabbiato il giorno della riunione e per ora ho lasciato andare il colpo perchè non ho tempo.. ma tornerò all'attacco in altro momento... ad esempio abbastanza a ridosso delle rielezioni (o in modo da finirlo per le rielezioni....quello è un argomento che vale + delle mazzette) e con u progetto fatto meglio e presentato in modo assai diverso.
chiaro che ogni aiuto è + che desiderato.


infine il radiotrail non è mio, e ho interesse a tenerlo perchè sta sfornando gente (gandi alle... chi viene a girare e parla meno sul forum insomma^^) e comuqne perchè è un'opportunità unica che ci ha dato il comunqe di santena e che non va sprecata. Inoltre il team sensa cognission si spacca il culo per far esistere e gestire la cosa quindi tanto di cappello e tutto il mio appoggio.
Appena si rigira facciamo una bella jam lì al radio è chi non viene si becca un sacco di insulti.... anche se non si sente di girare sulle linee grosse o si vergogna op si fa troppe paranoie.


ciao negriiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

In che senso avete sbagliato a presentarvi? Cavolo, la presentazione che avevo visto SPACCAVA DI BRUTTO ... tanto di cappello!
Io un'idea ce l'ho: visto che abito nella circoscrizione 8, potrei propormi come PRESIDENTE DELLA CIRCOSCRIZIONE.

BARBA FOR PRESIDENT!!!

Poi, oltre a darti il permesso di costruire il trail, farò ripristinare la vecchia funivia del Monte dei Cappuccini dove prevedo la costruzione di un bel BIKE PARK con tanto di illuminazione notturna BLU.

Vedo già la pubblicità: CAPPUCCINO BIKE PARK, il tuo bike park in città!!!

Scherzi a parte, Jack e Yoshi meritano rispetto per lo sbattimento e come già detto, se avete bisogno di un iscritto (o 2, magari iscrivo pure mia moglie!) per la futura associazione e 2 braccia per spalare (dopo il lavoro), IO CI SONO!!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;2706041 ha scritto:
In che senso avete sbagliato a presentarvi? Cavolo, la presentazione che avevo visto SPACCAVA DI BRUTTO ... tanto di cappello!
no ma intende la presentazione "a voce" fatta al presidente di circoscrizione
l'ha un po degasato diciamo xD
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
no ma intende la presentazione "a voce" fatta al presidente di circoscrizione
l'ha un po degasato diciamo xD

Potrei andare a parlarci io e gasarlo un pò con le mie SCORREGGE.
Speriamo nella prossima presentazione.
Io ad esempio non sapevo che avrebbe presentato il progetto, altrimenti mi univo al corteo ... e magari anche qualcun'altro si univa ... e magari se ci vedeva in 10/15 lo gasavamo un pò di più ... pace!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Eh infatti potevano avvisarci...
va beh alla prox...
ah forse mi è arrivato il flash, solo che Sda è passato quando non c'ero...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito

si dai andiamo in 50 cosi` lo spaventiamo e ci fa costruire il trail....
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
io ora esco e vado a cercare un posto dove costruire uno step up x domani casomai nn trovassimo niente di meglio da fare.....
dario mi ha detto che nn ha trovato le chiavi del park, quindi bisognera` gappare il fiume ma poi una volta nel park cos'e` che volevamo fare??
secondo me nn si risolve niente...in collina io nn vengo, nn ho voglia....
personalmente farei sto step-up cosi` comincio ad abituarmi alla bici nuova...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
io ora esco e vado a cercare un posto dove costruire uno step up x domani casomai nn trovassimo niente di meglio da fare.....

Se vuoi vado ad AUCHAN e te ne compro uno ... l'ho visto in offerta a 9.90€.
Scherzi a parte domani è previsto un tempo di MEVDA!!! Solito CULO!!!

... una volta nel park cos'e` che volevamo fare??
secondo me nn si risolve niente...

A me basta non stare a casa sul divano a SCORREGGIARE (ultimamente soffro di aerofagia), tutto il resto è manna scesa dal cielo.
Ci si vede domani a Casty ... meteo permettendo.
Chi ha bisogno di passaggio mi mandi SMS; posso portare 2 persone e 1 bici; volendo si può aggiungere una BMX.
Cià.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo