• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
io sto al park sicuro...da solo o in compagnia, a meno che nn si proprio uno schifo impossibile quell'idea del salto sulla neve...(tipo se e` tutto ghiacciato, neve farinosa, scivoloso, linee che vengono sbagliate, rincorse in salita ecc..)
 
Potremmo ricondurlo all'articolo 575 c.p. rubricato "omicidio" - chiunque cagiona la morte di un uomo è punito con la reclusione non inferiore ad anni ventuno. Un classico esempio di reato a forma libera, ma non so se la dottrina e la giurisprudenza si troverebbero in accordo nell'attribuire il fatto giuridico del suicidio a questa determinata fattispecie. O MIO DIO SALVATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mmmmm...
Io non so se portare la bici o meno...
Tanto per fare 2 cazzO di salti non ne vale la pena, smontare rimontare le ruote...uffa...
Preferisco fare foto...poi adesso che ci sono alle e gandi...
ah, e dani ovviamente, da te aspetto un invert no foot suicide can can come minimo...
xD

Quasi sicuramente ci sono...
Cià!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Aldone

Biker marathonensis

Puoi partecipare con la bici che vuoi, calcola che ci sarà da pedalare e quindi un mezzo leggero con le slick è avvantaggiato.

Accorrete numerosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo