Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

tano_rubio

Biker popularis
15/11/07
52
0
0
Torino
Visita sito
quindi sabato c'è una parte della squadra corse "delle piazze di Torino", che va all'Aquila?? Forse potrebbe interessarmi, però non dico nulla, perchè ogni volta che confermo di venire, la mia mente bacata si dimentica di qualche impegno e mi frego da solo...

allemdc

Biker forumensus
Barba... alle.. sabato ci dovre essere perche' i miei prof mancano, (alcuni) vi faccio sapere comuqnue NESSUNO è INTERESSATO ALLA REDBULL ROAD RAGE?'
Vi prego, volgio torppo andare con qualcuno.. per info chiedetemi pure!!!

Chi vuole partecipare alla SUPERENDURO a Torino???
ma dov'è sta road rage? se è nelle vicinanze ci sono... domani se qualcuno vuole venire sarò su al tano con un mio amico furgonato... però ci vuole gente che guidi anche...

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
anche io pedalo sempre....non piu di 20 min per raggiungere gli spot hahahah XD

notizia1: il freno ha ceduto definitavamente....sono di nuovo brakeless...ora che ci ho preso confidenza mi gasa parecchio....capisco questa moda...pero per santena non va proprio bene....

notizia2: riesco a fare x-up in bunny hop XD che stile....ora pero devo provare barspin....mi viene da lanciare la bici....mannaggia se è difficile

notizia3: riesco a iniziare il footwhip finalmente nel modo figo e non nel modo ricchione mettendo prima il piede da un lato

notizia4: riesco a fare footjam dal bunny hop...anche su piccoli gradini...pero non riesco a risaltare indietro....peso troppo avanti

notizia5: mi rendo conto di quanto sono scarso notando che provo un sacco di roba e non chiudo ancora una fava di nulla hahahah XD

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
anche io pedalo sempre....non piu di 20 min per raggiungere gli spot hahahah XD

notizia1: il freno ha ceduto definitavamente....sono di nuovo brakeless...ora che ci ho preso confidenza mi gasa parecchio....capisco questa moda...pero per santena non va proprio bene....

notizia2: riesco a fare x-up in bunny hop XD che stile....ora pero devo provare barspin....mi viene da lanciare la bici....mannaggia se è difficile

notizia3: riesco a iniziare il footwhip finalmente nel modo figo e non nel modo ricchione mettendo prima il piede da un lato

notizia4: riesco a fare footjam dal bunny hop...anche su piccoli gradini...pero non riesco a risaltare indietro....peso troppo avanti

notizia5: mi rendo conto di quanto sono scarso notando che provo un sacco di roba e non chiudo ancora una fava di nulla hahahah XD

Ma va cagare Hiro....Non sai fare proprio niente.
Io sono stragasato che finalmente riesco a staccare la bici da terra di 2,5cm :smile:Altro che footjam/barspin/x-up

Cmq...domani io vado a santena. Qualcuno viene? Vado dopo lavoro, quindi passo per Torino. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio solo per l'andata...nessun problema.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo