Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

allemdc

Biker forumensus
Sono appena tornato da li. Non c'era molta gente. Forse dovuto al tempo incerto. Nel pistino si puo girare. Bello da vedere...e da fare????? Non ho potuto nè provare a girare, nè a fare foto, causa figlia. è voluta venire con me. Pazienza. Conto a tornarci pero' per provare. Quando ci sara' meno gente.
sabato molto probabilmente io e Barba andiamo su!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
A vedere le previsioni forse sarebbe meglio pensare anche a domenica. Io m'infiltrerei, ma devo vedere come va la spalla, che sembra in via di guarigione ma fa ancora male. Nel caso hiro io un posto in macchina l'avrei, bisognerebbe solo ingegnarsi su come far stare le bici
ehm si...ricordo che io una bici non ce l'ho XD
magari vengo solo a vedere com'è....quindi prima vediamo se gli altri hanno l'auto...senno sarebbe stupido che io occupi un posto che potrebbe usare uno che puo girare :il-saggi:

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
come andate?
perchè non riprendiamo il furgo di dario? cosi ne approfitto e mi infiltro anche io ;D

Il furgone è uno sbattimento, fidati!!!
Per eventi come quello di novembre merita, per gli altri no!

A vedere le previsioni forse sarebbe meglio pensare anche a domenica.

E' diventato un topic di MENAGRAMI!!! :arrabbiat:
Tutti a gufare!!!
Dai scherzo, è che domenica io ho già un altro impegno ... o sabato o niente, purtroppo.

ehm si...ricordo che io una bici non ce l'ho XD
In teoria volevo portarmi su tutte e 2 le mie bikes perchè mi piacerebbe provarle entrambe nello stesso giorno e vedere le differenze, per cui la bike non è un problema, usi quella che non uso io.
Per il posto in car, però, mi sa che devi trovare qualcuno che ti scarrozzi.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ah ok....beh barba...non so che dire...davvero grazie mille...magari questa volta accetto di fregarti la bici....anche se avro il terrore di cadere :D

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barbapapà;2971855 ha scritto:
Dalla scorsa settimana, MDE BIKE FACTORY TEAM è motorizzato (vedi link).
Questo che cosa vuol dire?
Vuol dire che c'è la possibilità di fare risalite furgonate in Valsangone/Val Susa: per intenderci zona Aquila, Monte Fusero, Sacra di San Michele, ecc.
Sono sentieri molto FREERIDE, forse solo uno ha strutture artificiali (ora un pò pericolanti), il resto è tutto naturale.
Per questo sabato purtroppo non c'è più posto (io sono stato inserito per fortuna!), però, in attesa della riapertura dei bike parks, chi volesse provare percorsi nuovi, ora ha la possibilità.
Spero si possa fare presto una raidata tutti insieme ...
Have a good weekend!!!

Beh, il FURGONE E' PROMOSSO A PIENI VOTI!

Il resoconto della giornata di sabato qui:

http://mdebikesfactoryteam.blogspot.com/2009/05/furgone-promosso-pieni-voti.html

A chi avesse la possibilità, consiglio caldamente di andare.
Inoltre il TEAM non ha alcuno scopo di lucro (se non ripagare le spese del furgone ... giustamente direi!!!) per cui i prezzi sono decisamente modici:
- 15€ per i non iscritti al TEAM;
- 10€ agli iscritti.
La passione va premiata!!!

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;2977978 ha scritto:
In teoria volevo portarmi su tutte e 2 le mie bikes perchè mi piacerebbe provarle entrambe nello stesso giorno e vedere le differenze, per cui la bike non è un problema, usi quella che non uso io.

ahah è quello che pensavo di fare anch'io con hiro... solo che noi al sabato arriviamo a casa alle 13.30 caxxo!!!

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
ahah è quello che pensavo di fare anch'io con hiro... solo che noi al sabato arriviamo a casa alle 13.30 caxxo!!!

dobbiamo anche ricordarci di parlare di sto acchio di park.....se no direi che facciamo un progetto chiaro,seplice,con pochi salti ma buoni e poi lo facciamo vedere a qualche intenditore e poi chiamiamo il tizio e prenotiamo....
e bom....se no nn facciamo mai piu` nulla.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
si ma la verità è che non faremo mai nulla....rimarremo a spalare con le nostre amate braccia come abbiam sempre fatto senza mai concludere nulla seriamente....per quanto ci vogliamo illudere mi sa che le cose sono e rimarranno cosi [se non ci impegniamo davvero]

allemdc

Biker forumensus
si ma la verità è che non faremo mai nulla....rimarremo a spalare con le nostre amate braccia come abbiam sempre fatto senza mai concludere nulla seriamente....per quanto ci vogliamo illudere mi sa che le cose sono e rimarranno cosi [se non ci impegniamo davvero]
esatto!! Oltre che a una bestia stai diventando un saggio... a castiglione ci pianteranno i pomodori il prossimo anno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo