Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
se qualcuno deve fare degli acquisti da frontocean.com me lo dica che sto per effettuare un ordine

p.s. guardate dei ragazzi dalle parti di verona cos'han costruito
http://www.vimeo.com/4616188
solo e soltanto badile e tanto sudore....
ed è solo da dicembre che ci lavorano....
noi da piu di un anno, siamo circa il doppio e siam fermi ai soliti tre saltini mannaggia ad eva

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... Barba... alle.. sabato ci dovre essere perche' i miei prof mancano, (alcuni) vi faccio sapere ...

Per noi no problem, però io non ho posto in macchina ... stesso discorso per Hiro.
Per ora sulla Y ci siamo io, Alle e 3 bici e quindi NON HO ALTRO POSTO.

BAD NEWS: IL TAPIS ALL'AQUILA NON FUNZIONA!!!
Mi informo perchè se così fosse, non so quanto convenga andare.
E ma che sfiga!!!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
anche io pedalo sempre....non piu di 20 min per raggiungere gli spot hahahah XD

notizia1: il freno ha ceduto definitavamente....sono di nuovo brakeless...ora che ci ho preso confidenza mi gasa parecchio....capisco questa moda...pero per santena non va proprio bene....

notizia2: riesco a fare x-up in bunny hop XD che stile....ora pero devo provare barspin....mi viene da lanciare la bici....mannaggia se è difficile

notizia3: riesco a iniziare il footwhip finalmente nel modo figo e non nel modo ricchione mettendo prima il piede da un lato

notizia4: riesco a fare footjam dal bunny hop...anche su piccoli gradini...pero non riesco a risaltare indietro....peso troppo avanti

notizia5: mi rendo conto di quanto sono scarso notando che provo un sacco di roba e non chiudo ancora una fava di nulla hahahah XD

Ci sono ancora troppi però ... l'unica è continuare a provare e riprovare ... che voglia!!!

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;2983342 ha scritto:
Per noi no problem, però io non ho posto in macchina ... stesso discorso per Hiro.
Per ora sulla Y ci siamo io, Alle e 3 bici e quindi NON HO ALTRO POSTO.

BAD NEWS: IL TAPIS ALL'AQUILA NON FUNZIONA!!!
Mi informo perchè se così fosse, non so quanto convenga andare.
E ma che sfiga!!!

si spinge!!!

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Oggi Radio Trail.

Fatemi un applauso...sono riuscito a non cadere sul primo salto della linea piccola. Sono un grande :smile:

Per essere la prima volta, è andata cosi cosi. Faccio i movimenti sbagliato. Cmq, piano piano....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo