ma dov'è sta road rage? se è nelle vicinanze ci sono... domani se qualcuno vuole venire sarò su al tano con un mio amico furgonato... però ci vuole gente che guidi anche...
purtroppo si trova a Cortina D' Ampezzo
ma dov'è sta road rage? se è nelle vicinanze ci sono... domani se qualcuno vuole venire sarò su al tano con un mio amico furgonato... però ci vuole gente che guidi anche...
... Barba... alle.. sabato ci dovre essere perche' i miei prof mancano, (alcuni) vi faccio sapere ...
anche io pedalo sempre....non piu di 20 min per raggiungere gli spot hahahah XD
notizia1: il freno ha ceduto definitavamente....sono di nuovo brakeless...ora che ci ho preso confidenza mi gasa parecchio....capisco questa moda...pero per santena non va proprio bene....
notizia2: riesco a fare x-up in bunny hop XD che stile....ora pero devo provare barspin....mi viene da lanciare la bici....mannaggia se è difficile
notizia3: riesco a iniziare il footwhip finalmente nel modo figo e non nel modo ricchione mettendo prima il piede da un lato
notizia4: riesco a fare footjam dal bunny hop...anche su piccoli gradini...pero non riesco a risaltare indietro....peso troppo avanti
notizia5: mi rendo conto di quanto sono scarso notando che provo un sacco di roba e non chiudo ancora una fava di nulla hahahah XD
prima o poiqualcosa mi riusciràBarbapapà;2983351 ha scritto:Ci sono ancora troppi però ... l'unica è continuare a provare e riprovare ... che voglia!!!
Barbapapà;2983342 ha scritto:Per noi no problem, però io non ho posto in macchina ... stesso discorso per Hiro.
Per ora sulla Y ci siamo io, Alle e 3 bici e quindi NON HO ALTRO POSTO.
BAD NEWS: IL TAPIS ALL'AQUILA NON FUNZIONA!!!
Mi informo perchè se così fosse, non so quanto convenga andare.
E ma che sfiga!!!
In quel periodo si potrebbe fare, ci organizziamo allora
Barbapapà;2983342 ha scritto:BAD NEWS: IL TAPIS ALL'AQUILA NON FUNZIONA!!!
io pensavo di andar su nel ponte tra l'1 e il 2 giugno... uno di questi 2 giorni ci vado... chi verrebbe?
perfetto... magari si fa un'altra camionata xD
manca solo la sella doratama nn e` il bolder di dario quello tutto dorato???
http://lnx.mdebikes.com/index.php?o...w=category&id=24:BIKES+2008&Itemid=48&lang=it
manca solo la sella dorata
prova a chiederglielosecondo me è lui prima di essere venduto...