Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
a bardonecchia le affittano ma apre il weekend 11-12 giugno...così come gli altri impianti di alpibikeresort(sauze,prali,sestriere ecc ecc..)
ora di aperto c'è caldirola...e affittano da quest'anno delle dabomb...per info, prezzi ecc: [url]www.seggioviacaldirola.it[/URL] o l'apposita discussione qui sotto!..io dovrei essere su questo sabato (si spera visto che non ci sono ancora stato e sto continuando a rimandare!:specc:)..se volessi info o aggregarti chiedi pure in MP!
 

Aemme

Biker novus
2/5/11
8
0
0
Torino
Visita sito
Stupendo. Dopo do un occhiata a prezzi e tutto. Ora mi devo buttare a lavoro stasera riposto sul forum o ti contatto in pm se torno ad un orario decente.
Grazie mille Ozz sei stato gentilissimo e di grande aiuto.
Bella ciao!
PS: Se qualcuno ha altro da consigliarmi è sempre ben accetto ;)
 

allemdc

Biker forumensus
Il fatto è che parto proprio da 0 non saprei se sono portato o meno.
Una RockRider da 370 era giusto per iniziare a vedere come me la cavo con qualche saltino qualche dunetta, e se poi mi prendeva veramente si poteva pensare a qualcosa di più impegnativo, giusto per non spenderci 700 / 800 euro e poi magari tenerla buttata da qualche parte. Dite che sbaglio come ragionamento? Grazie per l aiuto raga ;)
Io ti consiglio di non prendere assolutamente una roba da 370 € da decathlon... Le conosco bene quelle bici perchè ci ho lavorato..
Piuttosto aspetta ancora. Se proprio non vuoi spendere subito quei 1000€ pernditi una bella front da freeride. con 5-6oo le trovi e impari le basi come si deve..
 

Aemme

Biker novus
2/5/11
8
0
0
Torino
Visita sito
500-600 si trovano da front nuove?
Per prenderla usata qualcosa per il DH si trova con 100 euro in più no?
Cmq Ho dato un occhiata per caldirola si potrebbe fare immagino ci si arrivi unicamente in macchina però. Ti contatto in PM poi Ozz
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

allemdc

Biker forumensus
500-600 si trovano da front nuove?
Per prenderla usata qualcosa per il DH si trova con 100 euro in più no?
Cmq Ho dato un occhiata per caldirola si potrebbe fare immagino ci si arrivi unicamente in macchina però. Ti contatto in PM poi Ozz
No con 600 euro di nuovo non prendi assolutamente niente di buono...
Per la prima bici devi andare sull'usato.
E per un dh decente vai sul big hit, li trovi da 800€ in su...
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
confermo, gran bici, adatta praticamente a tutto...

va bene come dici ma magari per incominciare non è meglio una bici un po' piu' pedalabile? ( tipo la mia vecchia k2 tirade 5.0) non dico di prendere proprio la mia ma bastano 150mm di escursione per fare un po' di tutto, almeno puoi capire cosa ti piace, se piu' discesa.. piu' salita o entrambi ( io entrambi ;-)
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
va bene come dici ma magari per incominciare non è meglio una bici un po' piu' pedalabile? ( tipo la mia vecchia k2 tirade 5.0) non dico di prendere proprio la mia ma bastano 150mm di escursione per fare un po' di tutto, almeno puoi capire cosa ti piace, se piu' discesa.. piu' salita o entrambi ( io entrambi ;-)

se non è pedalabile il bolder s figuriamoci le altre!

è pedalabilissimo, è solo questione di allenamento ;)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
va bene come dici ma magari per incominciare non è meglio una bici un po' piu' pedalabile? ( tipo la mia vecchia k2 tirade 5.0) non dico di prendere proprio la mia ma bastano 150mm di escursione per fare un po' di tutto, almeno puoi capire cosa ti piace, se piu' discesa.. piu' salita o entrambi ( io entrambi ;-)
Non dire menate solo per vedere la tua bici!


Oh ragazzi!!!!!!! sentite sentite
VENDO PROFUMI!!!!! E DEODORANTI!!!!!!:smile:
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Non dire menate solo per vedere la tua bici!


Oh ragazzi!!!!!!! sentite sentite
VENDO PROFUMI!!!!! E DEODORANTI!!!!!!:smile:
ma che centra, quella bici è perfetta per incominciare a fare di tutto!!!

io vendero' profumi ma almeno non sono scemo come sto tipo che si fa i video mentre si fa la barba ahaha
Shave Time! on Vimeo
non ha proprio niente da fare -_-
:smile:
povera ITALIA
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Entro a gamba tesa nel 3d... avete visto questa (bad) news??
http://www.alpibikeresort.it/interna_news.aspx?idE=60&idA=12

Qualcuno sa perché?

:ueh:
Infatti mi sembrava strano aprissero tutti i giorni dal 2 giugno con la seggiovia. Si erano spiegati male.
li impianti di risalita saranno aperti il 2, 3, 9 e 10 luglio e poi continuativamente dal 16 luglio al 28 agosto.
In questi giorni si gira con le seggiovie, gli altri giorni si va con il furgone...

Bravo Yari... e che dire del campo abbandonato del Tarcisia Sassi dietro al cimitero?? Non doveva nascere un centro per la MTB?

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UT....084112,7.7279&spn=0.002117,0.004823&t=h&z=18

Nell'area adiacente (guarda un po') hanno da poco finito di costruire i (soliti) campi da calcetto...

Eh purtroppo è pieno di campi cosi (dove non c'è assolutamente nulla!) dove si potrebbero fare dei pistini e alcuni salti. E pensa che ci sono molti bambini che fanno questo piccolo percorso tutti in fila! ahah fanno scassare, grandi!

Se vuoi (volete) domani mattina verso le 10 andiamo li a spalare un po' e mettere a posto/ingrandire un pochino il salto...

Bravo Fabio, almeno non uso i tuoi dopobarba di Mierd.
FM GROUP E PUZZI DI PIU'!

A domani, alle 10 alla Pellerina per chi viene.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo