ma scusa e le altre volte come facevi? XDsi tanto io non vado a scuola eh.......
ma scusa e le altre volte come facevi? XDsi tanto io non vado a scuola eh.......
ma scusa e le altre volte come facevi? XD
una volta per il giro d'italia (perchp han chiuso la scuola non lo so...XD) e l'altra volta per le elezioni! Babbo! yoma scusa e le altre volte come facevi? XD
taglio e cucito l'ho fatto persin troppe volte quest'anno, e visto che non sono proprio un secchione magari meglio evitare altre tagliate...eheheMa voi non fate i corsi di taglio e cucito?
(se non capite chiedete: io son "vecchio" per voi, magari negli anni lo slang è cambiato e non sapete cosa intendo dire )
venerdi sera qualcuno ci sarebbe per fare un po di street?
Barbapapà;4757581 ha scritto:V[...]
Se mi guardi la bambina ... volentieri!!!
Peccato, anche per questa volta lascio.
Borgaretto, vicino beinasco! ci si arriva veloci da torinoBarbapapà;4757581 ha scritto:Vicino a Torino ma dove? Hai maggiori info?
Borgaretto, vicino beinasco! ci si arriva veloci da torino
dicono apertura per il 19 giugno ma niente è ancora certo
http://localhostr.com/file/6a5Uw6i/IMGP0771.JPG
qui per altre foto/info
Porta la bimba, così poi sarà lei a guardare te!
probabilmente ci sarà anche un'apertura serale a settimana.Barbapapà;4760178 ha scritto:Questa sì che è una bella notizia!!! Così quando ho 2 ore libere posso venire a sfogarmi.
Se c'è da fare la tessera mi prenoto subito!!!
probabilmente ci sarà anche un'apertura serale a settimana.
d'estate è la perfezione. non vedo l'ora!!
in effettispettacolo sto pistino, sara' dura girare pero' con la stinky XD
Sono andato oggi a vedere il pistino, e fare due foto, andate sul nostro forum di Turin's Bikers:
[url]http://turinbikers.forumcommunity.net/?t=38900885&st=90&sms_ss=facebook&at_xt=4ddfcda666a5fbc6%2C0#entry319571951[/URL]
GASATEVI!!!!
o-o
ciao non è ancora finito. Per settembre ci sarà una riunione e si saprà qualcosa di preciso.Ciao, l'indirizzo preciso della pista per favore?
Bisogna tesserarsi?
Boda
ciao non è ancora finito. Per settembre ci sarà una riunione e si saprà qualcosa di preciso.