Ma come luce com'è messa la pool col buio? Si riesce a girare bene?
mmmm ni. più o meno. il lampione c'è ma non è il massimo, comunque si gira...la pool è bella se non fosse che è sempre piena di piascio e escrementi degli zingari...shit!
Ma come luce com'è messa la pool col buio? Si riesce a girare bene?
mmmm ni. più o meno. il lampione c'è ma non è il massimo, comunque si gira...la pool è bella se non fosse che è sempre piena di piascio e escrementi degli zingari...shit!
anche sta volta il piZcio non c'era...ma vi era caduto sopra del fogliamo/polvere/porcate...insomma...faceva abbastanza schifoSi ho notato... pero' ultimamente e' piu' pulita... l'ultima volta non c'era addirittura piu' niente
Video:
Digging on Vimeo
o-o
mmm mercoledi sera? il 27 aprile? Può darsi, io ero a piedi, con altri 2 amici, c'era la festa di un nostro amico :) che ora era?Grande Yari, oggi pomeriggio vado a farmici un giretto (abito a 100 metri da lì...)
PS: Ma qualche sera fa sei passato e ti sei fermato qualche minuto davanti al pub in via Bligny angolo piazza Arbarello? Ho visto millemila dei tuoi video, ma non conoscendoci di persona non ero sicuro se fossi tu o no...
mmm mercoledi sera? il 27 aprile? Può darsi, io ero a piedi, con altri 2 amici, c'era la festa di un nostro amico :) che ora era?[...]
No, Venerdi ero a casa ;)Bhò, non ricordo con precisione che sera e che ora fosse... ma non mi pare fosse mercoledì, forse era venerdì... cmq non importa, era solo una curiosità!
No, Venerdi ero a casa ;)
Gasati su quel saltino e spalate un po' :D yoo
Ciao...Ciao ragazzi sono nuovo ho 20 anni e da poco la passione per la MTB.
Pensavo per iniziare di prendere nuova nuova una RockRider nei prossimi giorni.
Sarebbe bello se riuscissimo a trovarci anche in sto posto alla pellerina per vedere 2 robe. Io parto da 0 ho tutto da imparare, magari guardando voi più bravi imparo prima :P
Ciao ragazzi sono nuovo ho 20 anni e da poco la passione per la MTB.
Pensavo per iniziare di prendere nuova nuova una RockRider nei prossimi giorni.
Sarebbe bello se riuscissimo a trovarci anche in sto posto alla pellerina per vedere 2 robe. Io parto da 0 ho tutto da imparare, magari guardando voi più bravi imparo prima :P