interessante.....molto interessante....costi x girare in pump? si va in macchina?
12 euro l'ingresso alla fiera... se vuoi andare in macchina vai in macchina...:)interessante.....molto interessante....costi x girare in pump? si va in macchina?
12 euro l'ingresso alla fiera... se vuoi andare in macchina vai in macchina...:)
Io vado in camper e parto stasera.... il pump hanno detto che è figo solo che non l'ho ancora visto e porto pure la helmet visto che non l'ho mai usata!no ma te come vai? in treno?
l'altra cosa x cui andi si stava gasando era andare in periferia a cercare qualche spot nuovo....cosa che io volevo fare da molto tempo ma che in genere non gasa nessuno...
nessuno deve comprare su CRC? io volevo prendere il thomson.....
dai a dario il nome completo del prodotto che stiamo facendo una lista di robe da prendere su crc, ma non so a che punto siamo quindi potrebbe arrivarti fra un po ma chiedi a lui cmq...
a ok nn ho fretta cmq il thomson da 30 di diametro ma prima ditemi quando l ho ordinate xk ora come ora li ho i soldi ma volevo aspettare ancora un mesetto e poi prenderlo tanto gia' sono 70 euli x l ordine....
ahahahh grande! hai sito da far vedere??appena tornato da aosta dalla prima riunione del team black arrow, di cui faccio parte da quest'anno....
TROIE TROIE E BORDELLO!!!! ALTRO CHE GIRARE IN BICI AHAHAHAHAHAHAHAAHH