Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


allemdc

Biker forumensus
no ma te come vai? in treno?

l'altra cosa x cui andi si stava gasando era andare in periferia a cercare qualche spot nuovo....cosa che io volevo fare da molto tempo ma che in genere non gasa nessuno...:nunsacci::smile:
Io vado in camper e parto stasera.... il pump hanno detto che è figo solo che non l'ho ancora visto e porto pure la helmet visto che non l'ho mai usata!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a me hanno invitato ora ad andare all'inaugurazione di un park indoor ad alessandria, creato da diego donnadonibus... uno che gira fortino in dirt ma che soprattutto digga di brutto.. io andrei.
cia cia
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
dai a dario il nome completo del prodotto che stiamo facendo una lista di robe da prendere su crc, ma non so a che punto siamo quindi potrebbe arrivarti fra un po ma chiedi a lui cmq...

a ok nn ho fretta cmq il thomson da 30 di diametro ma prima ditemi quando l ho ordinate xk ora come ora li ho i soldi ma volevo aspettare ancora un mesetto e poi prenderlo tanto gia' sono 70 euli x l ordine....:omertà:
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
a ok nn ho fretta cmq il thomson da 30 di diametro ma prima ditemi quando l ho ordinate xk ora come ora li ho i soldi ma volevo aspettare ancora un mesetto e poi prenderlo tanto gia' sono 70 euli x l ordine....:omertà:

non so quando ma so che stiamo andanto parecchio OT...:celopiùg:

oggi se vuoi puoi andare in foam con yosci se non hai niente da fare...io gli ho detto che andavo ma alla fine giro in street torino...prima in zara e poi in piazza castello/centro...al massimo se preferisci imbucarti li`...
:i-want-t:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi sono andato con Yosci, Pitbull e Roberto al nuovo park indoor di Alessandria...insieme a Umbo, Ste, Cocis e Piè nell'altro furgo...
Praticamente è una bocciofila dove han fatto una mini, e uno step up con un bank...il posto secondo me è carino però deve migliorare a partire dalla terra...(come si fa a fare bm sulla sabbia? XD)...però ho tirato fuori qualche bello scatto dai...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
appena tornato da aosta dalla prima riunione del team black arrow, di cui faccio parte da quest'anno....

TROIE TROIE E BORDELLO!!!! ALTRO CHE GIRARE IN BICI AHAHAHAHAHAHAHAAHH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo