Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
che bello son tornato in bici l'altro giorno :D
dopo tanti giorni di freddo è una goduria :D
chiusi un paio di 180 e ho provato finalmente a farlo giu dai gradoni.
ci sono quasi eh....
@yari. per gradone intendo il muretto che costeggia le fioriere davanti all'entrata del bennet, hai presente? quella da cui mi facevi le foto
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
che bello son tornato in bici l'altro giorno :D
dopo tanti giorni di freddo è una goduria :D
chiusi un paio di 180 e ho provato finalmente a farlo giu dai gradoni.
ci sono quasi eh....
@yari. per gradone intendo il muretto che costeggia le fioriere davanti all'entrata del bennet, hai presente? quella da cui mi facevi le foto
Style, bravo sho! basta ---eria quindi? gooooooddddd
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Lo dico per tempo.
Molto probabilmente dal 22/3 al 25/3 dovrò stare in vacanze forzate per cui mi piacerebbe andare a girare a Diano Marina almeno un giorno.
Capisco che alcuni lavorano ed altri studiano, però ci provo.
Se fossimo un bel gruppetto potremmo cogliere l'occasione per raidare insieme in un posto diverso ... E VERAMENTE FIKO!!!
Io un posto in auto ce l'ho sempre.
Chi fosse interessato mi faccia sapere.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;3704920 ha scritto:
Lo dico per tempo.
Molto probabilmente dal 22/3 al 25/3 dovrò stare in vacanze forzate per cui mi piacerebbe andare a girare a Diano Marina almeno un giorno.
Capisco che alcuni lavorano ed altri studiano, però ci provo.
Se fossimo un bel gruppetto potremmo cogliere l'occasione per raidare insieme in un posto diverso ... E VERAMENTE FIKO!!!
Io un posto in auto ce l'ho sempre.
Chi fosse interessato mi faccia sapere.
Eccomi! io potrei esserci, appena arrivo a casa guardo l'agenda e ti dico... adesso che sono un uomo impegnato ho addirittura un agenda... :smile:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Eccomi! io potrei esserci, appena arrivo a casa guardo l'agenda e ti dico... adesso che sono un uomo impegnato ho addirittura un agenda... :smile:

Pure l'agenda!!!
Beh, 2 èmeglio di niente ma siamo pochi. Nicolino mi pare che minimo voglia 6/7 persone.
Al massimo se non si aggrega nessuno lo chiamo la settimana prima e ci facciamo imbucare in qualche gruppo.
Tienici aggiornati sulla nuova pista ... quando pensi si possa provare a girare?
Se hai bisogno di manovalanza fai un fischio; potrei anche esserci!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mi aggregherei volentieri ma devo mettere a posto la bici (cambio e altre cavolatine) ma ho altre spese adesso, la metterò a posto prima di giugno...
Divertitevi a Diano, è una location da paura, spero di ritornarci questa estate per uno shooting!
Nicolino fa girare anche con 4-5 persone ma aumnta, giustamente, il prezzo (tipo 40 euro). era già successo a Randagio, Rezz, Fede e Cerra.
Buon riding!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
P.S.: Barba, sai che io oggi ero proprio lì a Diano per la Superenduro? Alla fine è andato tutto a putt... ma resta sempre un posto fighissimo. Già solo ieri nelle prove me la sono goduta alla grande!

Beato te!!!
Io ho proposto Diano per la location e perchè a fine marzo c'è poco di asciutto in giro ... se però qualcuno ha proposte più vicine (e più economiche) si può valutare tutto.
Cieo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo