se vai con jack ti ammazzo....io devo stare a casa per sta shit di sQuola...altrimenti sarei andato...ero anche gasatissimo azz...INVIDIAAAAAABarcellona riding 4 giorni!!!! yooooooo!!!!
Style, bravo sho! basta ---eria quindi? goooooodddddche bello son tornato in bici l'altro giorno :D
dopo tanti giorni di freddo è una goduria :D
chiusi un paio di 180 e ho provato finalmente a farlo giu dai gradoni.
ci sono quasi eh....
@yari. per gradone intendo il muretto che costeggia le fioriere davanti all'entrata del bennet, hai presente? quella da cui mi facevi le foto
avrai da dare consigli anche a pescetto e i lacon?adesso mi ci metto anche io....oggi mega allenamento!
ahhhhh è vero non ci avevo pensato...scusa re del dirt...aahah xdmannaggia piove!
yari secondo te xke` sanno fare tutto quello che sanno fare?
Eccomi! io potrei esserci, appena arrivo a casa guardo l'agenda e ti dico... adesso che sono un uomo impegnato ho addirittura un agenda...Barbapapà;3704920 ha scritto:Lo dico per tempo.
Molto probabilmente dal 22/3 al 25/3 dovrò stare in vacanze forzate per cui mi piacerebbe andare a girare a Diano Marina almeno un giorno.
Capisco che alcuni lavorano ed altri studiano, però ci provo.
Se fossimo un bel gruppetto potremmo cogliere l'occasione per raidare insieme in un posto diverso ... E VERAMENTE FIKO!!!
Io un posto in auto ce l'ho sempre.
Chi fosse interessato mi faccia sapere.
Eccomi! io potrei esserci, appena arrivo a casa guardo l'agenda e ti dico... adesso che sono un uomo impegnato ho addirittura un agenda...
dove la fanno la superenduro?Tornare a girare con Barba? Cacchio questa mi tenta...però il 28 c'è una Superenduro, mi sa che mi tocca saltare
P.S.: Barba, sai che io oggi ero proprio lì a Diano per la Superenduro? Alla fine è andato tutto a putt... ma resta sempre un posto fighissimo. Già solo ieri nelle prove me la sono goduta alla grande!