mado... sempre più scandaloso.... :)ei raga sabato che fate? sabato nn so se ci sono, riunione FM GROUP ( se volete venire siete invitati, la riunione è a san mauro)
mado... sempre più scandaloso.... :)ei raga sabato che fate? sabato nn so se ci sono, riunione FM GROUP ( se volete venire siete invitati, la riunione è a san mauro)
la mattina lavoro, al pome un pò di street non va male visto che c'è sole...si ma chi non ci va dico....
e i fullari....
Lavoro per la ditta FM GROUP, produce prodotti tipo profumi, deodoranti tutti firmati esempio profumo da 50ML acqua di gio' viene 15 euro... poi ha prodotti x la casa e trucchi per le donne ecc infatti mi sono pagato la bici e ho i soldi per prendermi il thomsonfm group sarebbe? O_O
bastaaaa... apriti un sito.... o vai fare a il testimone di geova!Lavoro per la ditta FM GROUP, produce prodotti tipo profumi, deodoranti tutti firmati esempio profumo da 50ML acqua di gio' viene 15 euro... poi ha prodotti x la casa e trucchi per le donne ecc infatti mi sono pagato la bici e ho i soldi per prendermi il thomson
eh ma xke` poi non sei venuto al trinity....faceva robe assurde la...Kid ha girato poco, Froio sempre stiloso.
perchè ero coi miei ed è già tanto che mi han portato li...eh ma xke` poi non sei venuto al trinity....faceva robe assurde la...
proposte x sabato?