Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cos'è il foam, scusate l'ignoranza?


una enorme "vasca" di gomma piuma

foam-pit.jpg



guarda come noi anziani ci divertiamo :smile::smile:
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
ha provato frontflip e l'ha chiuso perfetto al primo tentativo...allora si e` gasato ma al secondo giro e` andato molto alto e molto corto ed e` atterrato di schiena sul kick spostandolo indietro di 10 cm (avete idea di quanto pesa??)
ha anche spaccato l'asse che stava dietro il kick nonostante fosse piena di gomma....per fortuna a parte la botta sui muscoli non si e` fatto niente...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ha provato frontflip e l'ha chiuso perfetto al primo tentativo...allora si e` gasato ma al secondo giro e` andato molto alto e molto corto ed e` atterrato di schiena sul kick spostandolo indietro di 10 cm (avete idea di quanto pesa??)
ha anche spaccato l'asse che stava dietro il kick nonostante fosse piena di gomma....per fortuna a parte la botta sui muscoli non si e` fatto niente...

Mi stavo già chiedendo come si faccia a rompere la gomma piuma... :smile::smile::nunsacci:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ho spaccato tutto negri!!!! mi sono gasato...

però non mi sono fatto nada.. oggi pomeriggio per non raffreddare la zona sono andato in palestra in bici, ho fatto proprio schiena lì in palestra... e sono tornato a casa in bici 10 minuti fa... adesso stando seduto inizio a sentire qualche fitta.. tipo lividi dietro le braccia e nella schiena... ma per quel che è successo direi che sono sttao + che fortunato..... menomale anche che ho fattopalestra questi 2 mesi passati perchè secondo me mi ha aiutato tanto anche quello....
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ho spaccato tutto negri!!!! mi sono gasato...

però non mi sono fatto nada.. oggi pomeriggio per non raffreddare la zona sono andato in palestra in bici, ho fatto proprio schiena lì in palestra... e sono tornato a casa in bici 10 minuti fa... adesso stando seduto inizio a sentire qualche fitta.. tipo lividi dietro le braccia e nella schiena... ma per quel che è successo direi che sono sttao + che fortunato..... menomale anche che ho fattopalestra questi 2 mesi passati perchè secondo me mi ha aiutato tanto anche quello....

Penso che la palestra ti abbia aiutato sicuramente! Poi il culo ha fatto il resto!:quinonsp:
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
ho spaccato tutto negri!!!! mi sono gasato...

però non mi sono fatto nada.. oggi pomeriggio per non raffreddare la zona sono andato in palestra in bici, ho fatto proprio schiena lì in palestra... e sono tornato a casa in bici 10 minuti fa... adesso stando seduto inizio a sentire qualche fitta.. tipo lividi dietro le braccia e nella schiena... ma per quel che è successo direi che sono sttao + che fortunato..... menomale anche che ho fattopalestra questi 2 mesi passati perchè secondo me mi ha aiutato tanto anche quello....

ma minc**a se ti ho visto male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo