SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Ma scendeva / saliva giù / su dalla chiesetta?

Purtroppo si, l'ho incrociato nel primo drop che atterra in discesa accanto alla passerella. tornava indietro perchè nn lo aveva fatto....il cagone...e voleva riprovarci.
Gli ho chiesto se poteva fermarsi per parlare 2 secondi ma ha preso la rincorsa, ha fatto il drop ed è andato via...

Spero non sia stato lui a rovinare la sponda rialzata in legno che c'è all'uscita del primo tratto veloce (quello che porta al primo "piazzale" con i 3 bivii e la passerella alta).
:sculacci:
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Martedì sera, ore 18, jack, beppe, ed io ci presentiamo fast&spavaldus alla dentera di sassi.
regna una strana tranquillità, "forse è chiusa" dico io, ma jack, tratto in inganno dal cartello della pizzeria, mi risponde "ma va è aperta e fanno anche le pizze".
in realtà è chiusa, e anche se jack voleva fermarsi a mangiare decidiamo di tornare verso casa mia per affrontare la salita in auto.
ma ecco che arriva un pulman blu della vigo, "chiediamo a lui" dice beppe, e con nostro stupore il tipo ci incoraggia a caricare le bici a bordo, ed essendo un pulman nuovo, e attrezzato per i disibali, c'è un bello spazio per metterle, il biglietto costa solo 90 centesimi e la salita dura un quarto d'ora.
guadagnata la vetta decidiamo di scendere dallo sbudrio, è sempre bello, peccato che lo scarso passaggio abbia fatto si che la natura si riprendesse il suo spazio...
arrivati in strada ripassando davanti alla dentera troviamo di nuovo il nostro amico autista, "facciamone un'altra" ci diciamo e portafogli alla mano ci presentiamo all'autista, ma ecco la sorpresa, il biglietto dura 70 minuti!
per cui risaliamo e questa volta scendiamo da quello che credo sia il "600", parte da metà panoramica, dove c'è un droppino a fianco alla strada, e arriva in strada cartman.
non fosse stato che avevo gente a cena, con lo stesso biglietto avremmo potuto farne un'altra...
e vi assicuro che il 600 è proprio bello!
scusate il poema ma sono in ufficio a girarmi i pollici...
 
ambro ha scritto:
Martedì sera, ore 18, jack, beppe, ed io ci presentiamo fast&spavaldus alla dentera di sassi.
regna una strana tranquillità, "forse è chiusa" dico io, ma jack, tratto in inganno dal cartello della pizzeria, mi risponde "ma va è aperta e fanno anche le pizze".
in realtà è chiusa, e anche se jack voleva fermarsi a mangiare decidiamo di tornare verso casa mia per affrontare la salita in auto.
ma ecco che arriva un pulman blu della vigo, "chiediamo a lui" dice beppe, e con nostro stupore il tipo ci incoraggia a caricare le bici a bordo, ed essendo un pulman nuovo, e attrezzato per i disibali, c'è un bello spazio per metterle, il biglietto costa solo 90 centesimi e la salita dura un quarto d'ora.
guadagnata la vetta decidiamo di scendere dallo sbudrio, è sempre bello, peccato che lo scarso passaggio abbia fatto si che la natura si riprendesse il suo spazio...
arrivati in strada ripassando davanti alla dentera troviamo di nuovo il nostro amico autista, "facciamone un'altra" ci diciamo e portafogli alla mano ci presentiamo all'autista, ma ecco la sorpresa, il biglietto dura 70 minuti!
per cui risaliamo e questa volta scendiamo da quello che credo sia il "600", parte da metà panoramica, dove c'è un droppino a fianco alla strada, e arriva in strada cartman.
non fosse stato che avevo gente a cena, con lo stesso biglietto avremmo potuto farne un'altra...
e vi assicuro che il 600 è proprio bello!
scusate il poema ma sono in ufficio a girarmi i pollici...
SCUSA AMBRO HAI QUALCHE INFO IN + DI QUESTO 600
HO CERCATO INFO SU INTERNETTE SU SENTIERI DI TORINO COLLINA MA NIENTE, è PER CASO IL 60?
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
boh?
parte più o meno da metà panoramica, dove, arrivando da superga, la strada gira a sinistra, c'è una specie di bacheca in legno a fianco di un "muro di terra" dal qual si può droppare. è lo stesso imbocco del "sentiero degli alberi", ho visto il cartello. arriva più o meno sotto il pino nuovo, su una strada asfaltata, che poi si ricongiunge con strada cartman, il sentiero è molto bello e credo anche molto battutto. sicuramnete qualcuno lo conosce.
ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ambro ha scritto:
boh?
parte più o meno da metà panoramica, dove, arrivando da superga, la strada gira a sinistra, c'è una specie di bacheca in legno a fianco di un "muro di terra" dal qual si può droppare. è lo stesso imbocco del "sentiero degli alberi", ho visto il cartello. arriva più o meno sotto il pino nuovo, su una strada asfaltata, che poi si ricongiunge con strada cartman, il sentiero è molto bello e credo anche molto battutto. sicuramnete qualcuno lo conosce.
ciao
si è molto battuto, specie dai xccrautisti che provano sella altissima l'ebrezza della discesa.
Invece, io Impeto e Salgomasudo, ieri sera, armi e bagagli, abbia evitato la dentera(sembrava aperta...dico sembrava perchè c'erano tanti fighetti dentro, magari si facevano solo un aperitivo) siamo saliti dal 26(sempre duro, ma veramente bello).
Gli ho fatto fare un tratto "stupido ma bello" (che alla fine arriva alla bacheca), ritorno a Superga e discesa 29, 62, 60....un vero godimento infrasettimanale:bum-bum-:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ambro ha scritto:
Cacchio Vieni In Bici Sopra A Casa Mia E Non Mi Chiami?
Manda Un Mp Next Time Che Magari Mi Faccio Trovare Già Su!
e che ne so io che sei un kullinaro fighetto:loll: ;-)
tiene, vossignoria, 'o tellefono no pprofilo? se si, next ti invio un sms...o-o
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ieri sono sceso dal 61 giù da superga: un inferno di rovi e schifezze. Ho rischiato anche di perdermi. Nel primo pezzo è brutto e difficile da fare. Nel tratto basso sarebbe anche divertente ma serve un macete per farsi strada.

Prox settimana inizia la pulizia dei sentieri che stanno diventando impraticabili. Ogni volontario che si volesse unire è ben accetto.
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Domenica andiamo a fare il tifo a Nando???!!

Gli prepariamo una colazione a base di redbull e uova scadute, poi viste le mie doti di meccanico testerò la sua bici nonchè la sensibilità alle ruote..
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
secondo voi andare a fare un pò di street al valentino equivale a farsi arrestare?ieri sera trotterellavo da quelle parti e ho visto un pò di zone carine per farsi male con la "belva"...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@MAX: X farsi arrestare no, x vedere tanti bei culetti si!!!
@NANDO: DAJE MAC, CAMPAGIU', FALABRAIE'!!!

Oggi grande gara a Rossana!!!
Ho visto per la prima volta dei PRO correre in un pista da 4x, peccato x la mancanza d'ombra...sn rosso come 1 pepperone!
Ovviamente primo il buon Draco, 2^: A.Bruno, 3^ ehm...nn lo so!
Purtroppo v'è stata una mancanza totale di ogni MASS MEDIA: nianca l'ombra, peccato, si son persi dei bei duelli, dei bei saltoni e tanto stile!
Sarebbe stato bello dare luce a questa pista di media difficoltà, soprattutto per ribadire lo sbattone di chi l'ha costruita e chi la mantiene!
Ci son state varie cadute (sorprendente quella di Bugno nella qualifica, sorprendente perchè non è da lui, per tutta la mattina è andato come un fulmine senza alcun problema), e duelli arcigni che si sono però risolti in amicizia.
Ho avuto la fortuna di beccare un ragazzo che mi è caduto davanti agli okki!!
Speriamo che prossimamente gare cosi vengano pubblicizzate perchè sono divertenti, le foto che vengono fuori sono spettacolari, e se non si pubblicizzano le gare di MTB le aziende ne staranno fuori e non potranno venire fuori campioni italiani!
Metterò le foto sul mio sito prossimamente, alcune andranno su SoloBike.it
Un grazie ad Andrea che mi ha regalato scatti bellissimi!!
Un dito medio a Silviu che mi ha sfottuto tutto il tempo per i miei pantaloncini hawaiani strappati!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo