SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Jedi ha scritto:
*******************************

Nel caso al gap passasse l'angelo della morte Yughes ha già dato (santa Dainese & Giro), basta sporcare la bici con sangue di agnello e l'angelo vi risparmierà.

Pettorina & casco integrale=Soldi spesi bene

Se incontrate qualcuno dalle parti dell'ex road gap con una zappetta nello zaino, aspettate che dia una sistemata prima di saltare..
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
*******************************

ehm...per chi vuole fare la gara di caldirola...
1- Il percorso che avete provato la settimana scorsa, Boss Scafo, Nando, NON è il percorso di gara! Ma avete saltato la parte + tecnica e fisica, poi si è capito a cosa servivano le reti arancione che vedevate di tanto in tanto.....

2- Mercoledi, non so se il prox o quello ancora dopo prima della gara, la passerella sarà SMONTATA, quindi...o avete chiuso il gap sul serio atterrando con entrambe le ruote nel prato...o vi raccomandate a padre Pio visto che va tanto di moda....o vi inventate un barbatrucco all'ultimo metro.

Nel caso al gap passasse l'angelo della morte Yughes ha già dato (santa Dainese & Giro), basta sporcare la bici con sangue di agnello e l'angelo vi risparmierà.

siete andati domenica? ma il percorso di gara qual'è? mancava solo qualche pezzo o proprio non era quello? :nunsacci:

@Yughes: cos'è successo?


ciauz
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
stinky_23 ha scritto:
siete andati domenica? ma il percorso di gara qual'è? mancava solo qualche pezzo o proprio non era quello? :nunsacci:

@Yughes: cos'è successo?

ciauz

'Il primo pezzo della gara è quello che hai provato, parte dal road gap fino ad arrivare al saltino sul prato e arrivi alla curva e controcurva dove ho mandato la derapata.
'A quel punto entri nel boschetto sulla dx e devi prendere la via "naturale" sulla sx, non a dx come facevamo noi!
'Sbuchi sempre sulla strada ma in un punto leggermente più in alto rispetto a dove arrivavamo noi.
'Dalla strada ti butti nel bosco e inizia il pezzo con tutte le curve in parabolica SPETTACOLARE!!!
Il sentiero poi si congiunge a quello ke provavamo noi.. proprio dove c'è la rete rossa subito dopo il doppio..
il resto lo conosci..

ti converrebbe andare a provare per la gara xkè il pezzo con le paraboliche è divertentissimo ma per farlo bene occorre imparare la ritmica giusta..

è successo che mi sono stampato nel landing del road gap..
oramai l'avevo già chiuso, ho provato a tirarlo un pò di più ma la sfiga mi ha fatto atterrare su una cunetta.
Ho cercato di tenere la biga impazzita ma era troppo inc..ata e così mi sono fatto un bel ruzzolone.
Il bello è che dopo ho fatto tutta la discesa salti compresi dicendo "non ho sensibilità all'anteriore!!" e solo alla macchina mi sono
accorto che avevo i TUTTI i raggi del'ant completamente svitati!!!!!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Yughes ha scritto:
'Il primo pezzo della gara è quello che hai provato, parte dal road gap fino ad arrivare al saltino sul prato e arrivi alla curva e controcurva dove ho mandato la derapata.
'A quel punto entri nel boschetto sulla dx e devi prendere la via "naturale" sulla sx, non a dx come facevamo noi!
'Sbuchi sempre sulla strada ma in un punto leggermente più in alto rispetto a dove arrivavamo noi.
'Dalla strada ti butti nel bosco e inizia il pezzo con tutte le curve in parabolica SPETTACOLARE!!!
Il sentiero poi si congiunge a quello ke provavamo noi.. proprio dove c'è la rete rossa subito dopo il doppio..
il resto lo conosci..

ti converrebbe andare a provare per la gara xkè il pezzo con le paraboliche è divertentissimo ma per farlo bene occorre imparare la ritmica giusta..

è successo che mi sono stampato nel landing del road gap..
oramai l'avevo già chiuso, ho provato a tirarlo un pò di più ma la sfiga mi ha fatto atterrare su una cunetta.
Ho cercato di tenere la biga impazzita ma era troppo inc..ata e così mi sono fatto un bel ruzzolone.
Il bello è che dopo ho fatto tutta la discesa salti compresi dicendo "non ho sensibilità all'anteriore!!" e solo alla macchina mi sono
accorto che avevo i TUTTI i raggi del'ant completamente svitati!!!!!


Allora eri tu quello che ho visto dalla seggiovia quel giorno :-P : ho visto solo che rotolavi in una nuvola di polvere :-?:-? e poi ti sei rialzato al volo :-((
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
stfn ha scritto:
Allora eri tu quello che ho visto dalla seggiovia quel giorno :-P : ho visto solo che rotolavi in una nuvola di polvere :-?:-? e poi ti sei rialzato al volo :-((

Non zo.. credo di si.. è successo domenica 4..
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
uff...nn siamo gli unici con le ruote grasse a scendere alla Madda...porca zozza...oggi a momenti mi limono un trial...distruggono il percorso e fanno inK.. la gente che cammina...:twisted:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
max-ktm ha scritto:
uff...nn siamo gli unici con le ruote grasse a scendere alla Madda...porca zozza...oggi a momenti mi limono un trial...distruggono il percorso e fanno inK.. la gente che cammina...:twisted:

Trial Moto??Insopportabili!!
Oggi sn stato al bosco di salbertrand, purtroppo li nn si può andare in bici nei sentieri..che sarebbero supergoduriosi

io8cw.jpg
ciao!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
DANX ha scritto:
Trial Moto??Insopportabili!!
Oggi sn stato al bosco di salbertrand, purtroppo li nn si può andare in bici nei sentieri..che sarebbero supergoduriosi

io8cw.jpg
ciao!


O SSSIGNUR!!!!! CHE BRUTA BESTIA!!!!!! proprio oggi che è il 6 6 06!!!8-)8-)8-)8-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
MAMMA MIA CHEpppAURA!!!!!:cry:

ragazzi referedum popolare:

1 utilizzo i super poteri e cancello la foto di danx
2 utilizzo i super poteri ed elimino la foto di danx
3 spiegate a danx che siamo ancora in fascia protetta e che non può mostrare determinate immagini fino alle ore 24


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
enry_mega_drop ha scritto:
Utilizza i tuoi super powers eta lockout tubenotube terralogic centerlock per eliminare danx. Ma non dico bannarlo, intendo proprio eliminarlo dalla faccia della terra insieme alla cherry!

PROPORRERI LA LAPIDAZIONE CON FORCELLINI!!!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
BazOOka ha scritto:
:loll: :loll: :loll: questa aMMèMépiace... descrivi il rito....
legarlo con delle catene shimano spezzate (e magari con qualche catena di motosega...) ad una pianta e lapidarlo con qualsiasi arnese appuntito...

ah dimenticavo.... sabato scorso l'astuto se ne arrivato a givoletto ma senza casco.... così se ne è ritornato a mirafiur ed io ad aspettarlo nel mio kangoo con la sua cherry che si ingroppava la mia specy....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo