SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
porka miseriaa..... volevo fotografarla ank'io ma il display della fotocamera mi comunicò: BATTERY EXHAUSTED!!!!

ora provvedo a caricare sul mio blog qualche foto di ieri... la stragrande maggioranza con effetto Mosso Nikon!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Mi son "buttato" in mezzo alla pista e gli ho spiaccicato l'obiettivo in faccia!:loll:
Ovviamente senza usare il flash se no mi avrebbe picchiato da cosi vicino:loll:
Purtroppo un cavalletto serio non ce l'ho, serve per le foto paesaggistiche notturne o per riprendere i ruscelli

o per posizionarti per "cacciare" animali. O sei hai un 600mm da super voyeur!ahah http://k41.pbase.com/v3/99/566699/2/45223306.BC1W3489.jpg
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
aiuto ragazzi fustigatemi a sangue ma nn ho capito dov'è il jurassico....:freeride:...so che si scende dal lato opposto della strada asfaltata dove arriva il percorso che parte in cima alla maddalena.(o sbaglio?) ma poi?
si dai....vi prego...frustatemi... :discuss:
:)
:sculacci:
@DANX:anche tu conosci i ragazzi di solobike?sei un loro collaboratore?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
max-ktm ha scritto:
aiuto ragazzi fustigatemi a sangue ma nn ho capito dov'è il jurassico....:freeride:...so che si scende dal lato opposto della strada asfaltata dove arriva il percorso che parte in cima alla maddalena.(o sbaglio?) ma poi?
si dai....vi prego...frustatemi... :discuss:
:)
:sculacci:
@DANX:anche tu conosci i ragazzi di solobike?sei un loro collaboratore?
J nn si chiede in pubblico:sculacci: : manda mp al padrone di casa...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Giovedì sera con Boss dopiamo il gap di rivoli con la passerella da 60 cm...finalmente!!

Siamo su x le 19.

Ultime rifiniture prima della trailfox.

Se qualcuno ha un taglia fronde bello lungo ci servirebbe.
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Jedi ha scritto:
Giovedì sera con Boss dopiamo il gap di rivoli con la passerella da 60 cm...finalmente!!

Siamo su x le 19.

Ultime rifiniture prima della trailfox.

Se qualcuno ha un taglia fronde bello lungo ci servirebbe.

Si manda in settimana???

Se riesco vengo forse con la biga e con il taglia cose ma nn è bello lungo.. ognuno ha il taglia fronde che si merita..
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
ragazzi esiste una mappa dei sentieri della madda???
la mia conoscenza dei giri è veramete ridotta.. anche se un giorno girovagando mi sono trovato al jurassico....che dire gran bel lavoro ragazzi!!! :)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
saisai ha scritto:
ragazzi esiste una mappa dei sentieri della madda???
la mia conoscenza dei giri è veramete ridotta.. anche se un giorno girovagando mi sono trovato al jurassico....che dire gran bel lavoro ragazzi!!! :)

Si, ho quella dei sentieri.
Alla madda c'è l'1 x le bighe e l'1 pedonale, poi c'è il 5 che va a revigliasco
Sotto l'1 c'è il proseguimento dell'1 e il 2, poco + a dx scende il 10 o l'11 che arriva in corso Moncalieri
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
La carta dei sentieri della collina Superga, c'è...c'era forse la trovi ancora nelle edicole nei pressi della basilica. La IGC serve ed una emerita mazza perché incompleta ed imprecisa.

x duman seira: il taglia fronde dovrebbe essere lungo. Provo a vedere al Brico, poi si manda alla grande. Sai arrivare al castello di rivoli??

x sabato...non so, dipende se devo andare si tatooine a ritare il millenium falcon.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ragazzi ci compriamo in multiproprietà un decespugliatore? Io mi sono rotto di piantarmi le spine nell mani per liberare i sentieri dalle erbacce.
Cmq il sentiero che porta al j e quello che scende giù dal j sono un po' più percorribili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo