SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
Ragazzi ci compriamo in multiproprietà un decespugliatore? Io mi sono rotto di piantarmi le spine nell mani per liberare i sentieri dalle erbacce.
Cmq il sentiero che porta al j e quello che scende giù dal j sono un po' più percorribili.


bravo! dalla prossima settimana dovrei riuscire a girare un po' in collina, ti do una mano.

OT: hai visto LaStampa di ieri parlava degli impianti di bardonecchia per l'estate..ci dovrebbe essere di mezzo anche il KonaBikePark. chissà. se non riescono a preparare nulla quest'anno dal prossimo dovrebbero predisporre qualche sentiero 'preparato'.:i-want-t:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Ragazzi ci compriamo in multiproprietà un decespugliatore? Io mi sono rotto di piantarmi le spine nell mani per liberare i sentieri dalle erbacce.
Cmq il sentiero che porta al j e quello che scende giù dal j sono un po' più percorribili.

Comprati anke una ruspa così facciamo tanti buoni bike park!!
Un po di foto nuove di stamattina






Le ultime due le ha fatte fede...e si vede!:) skerzo, 2 carine me ne ha fatte
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
SCAFO is back !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente ieri ho dato l'esame bastardo, (L'ULTIMO) ora manca solo la tesi.
Adesso dopo 5 settimane di nulla si raida.
Ci sono nel week.
Fatemi sapere che si fa.
saluti
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
A rivoli è andata bene, con la passer...ella il salto cambia, ora punta leggermente in su e sembra di andare a cozzare contro il ramo "basso".

Scafo non ti preoccupare, il Falcon c'è...il cargo + veloce del quadrante!

Oropa...Oropa...boh!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ok ma allora che si fa????
Dobbiamo ridurci a scollinare???
Dai su mastri pensanti date delle idee (io le mie le ho esaurite con l'esame, il cervello è spento fino al ricarico neurale...)

@Jedi: ma scusa..... se non ricordo male il Falcon era di Solo non dello Jedi, il tuo al massimo può essere un caccia ala-X un pò ingrassato..... :-))
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
sho!

@Scafo vedi di farti male nel weekend mi raccomando! ma vieni con me e il poser Boss (all poser no loser) a scollinare domenica, un paio di sbudri e alè a casa a dormire sognando Laax e le svizzere col viso dolce ed il kulo largo.

Finale: se vuoi i furgoni i tempi di attesa sono circa di una settimana.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jedi ha scritto:
sho!

@Scafo vedi di farti male nel weekend mi raccomando! ma vieni con me e il poser Boss (all poser no loser) a scollinare domenica, un paio di sbudri e alè a casa a dormire sognando Laax e le svizzere col viso dolce ed il kulo largo.

Finale: se vuoi i furgoni i tempi di attesa sono circa di una settimana.
Ho detto che ci sono sia sabato che domenica , quindi ok per domenica sbudrio, ma domani????
Non paccatemi
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Raga, che mazzate, domani forse devo andare fino a Padova e dome mentre il Nando nazionale si darà da fare per tingere d'oro il nome di Torino in quel di Caldirola, sarò nella polveriera di zanzare Novara!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo