ma certo non cerco lo scontro tantomeno con chi ha una NorcO anzi 2 :-?Aldone ha scritto:
ma certo non cerco lo scontro tantomeno con chi ha una NorcO anzi 2 :-?Aldone ha scritto:
ambro ha scritto:QUANDO CI TROVIAMO TUTTI PER MENARCI?
OH LA PIOGGIA E LA CARENZA DI BIGA CI STA FACENDO DIVENTARE TUTTI NERVOSI...
boss ha scritto:il mio ' VERGOGNA ' era in tono scherzoso mi spiace che qualcuno lo abbia riciclato per una battuta acidella.
Ovviamente va il mio plauso a chi spala (e quindi anche me ...) ma se spalassi un giorno sì e l'altro pure non lo farei troppo pesare a chi non lo fa...quando spalo e costruisco non penso a quelli che poi sfrutteranno il mio lavoro ma alla soddisfazione di avere un nuovo spot da provare, è questione di atteggiamento ...
yuza ha scritto:ambro ha scritto:QUANDO CI TROVIAMO TUTTI PER MENARCI?
OH LA PIOGGIA E LA CARENZA DI BIGA CI STA FACENDO DIVENTARE TUTTI NERVOSI...
Macchè menarci, vi offro DANX per sugellare l'eterna alleanza tra i jurassici e i kiesettari!
Fate di lui ciò che ritenete più giusto!!!
Danx ha scritto:Ti ringrazio, Yuza, di erigermi ad anello di congiunzione tra kiesettari e jurassici ma nn vedo xkè solo i jurassici debbano farmi ciò che vogliono..+ siete meglio è!ahahah
Azzzzzzzyuza ha scritto:SIGNORI COLLINARI E/O KIESETTARI DOMANI MATTINA ORE 10 SI LAVORA ALLA MADDA CON CECCO (il costruttore dell'1)!
SERVONO BRACCIA E TANTA VOGLIA DI SISTEMARE QUELLO CHE E' IL TRACCIATO PIU' FREQUENTATO DELLA COLLINA!
IO E JEDI SAREMO LI, FATEVI AVANTI, PIU' SIAMO MENO CI METTIAMO!!!
Ovviamente dopo si gira!!! :-?
Ma stai scherzando ??Jack-jurassico digger ha scritto:ipo penso che verrò nel pomeriggio perchè mattino devo studiare comqnue bravi!!! :eek:
brazu..i chiodi sono fondamentali per le nuove strutture del j non andranno sicuramente sprecati quindi se proprio non ti servono portali..volendo te li paghiamo anche ola! :-?
boss ha scritto:CHE SCHIFO !!!!! continua a piovere il WE.
Domani dovrebbe migliorare e se non piove si streetta nel pomeriggio.
Come al solito everyone's invited :-?
Domani mattina posto ora e luogo,ciao
boss ha scritto:Ci si trova alle 13 nel parcheggio dietro la Gran Madre, ciao