SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
ambro ha scritto:
QUANDO CI TROVIAMO TUTTI PER MENARCI?

OH LA PIOGGIA E LA CARENZA DI BIGA CI STA FACENDO DIVENTARE TUTTI NERVOSI...

Bello, bello! Organizziamo una specie di singolar tenzone tipo torneo medievale dove ci si viene in contro a folle velocità imbracciando una forka da DH per cercare di disarcionare l'avversario. :scassat: :scassat: :scassat:
Chi vince verrà eletto gay dell'anno e tutti gli altri potranno abusare di lui. :soffriba: :soffriba:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
boss ha scritto:
il mio ' VERGOGNA ' era in tono scherzoso mi spiace che qualcuno lo abbia riciclato per una battuta acidella.
Ovviamente va il mio plauso a chi spala (e quindi anche me ...) ma se spalassi un giorno sì e l'altro pure non lo farei troppo pesare a chi non lo fa...quando spalo e costruisco non penso a quelli che poi sfrutteranno il mio lavoro ma alla soddisfazione di avere un nuovo spot da provare, è questione di atteggiamento ...

E' vero, è 1 grande boss, nn mha mai detto di spalare negli spot fatti da lui, anzi ci vuole sempre portare e poi ha 1pizzeria coi prezzi + bassi di tutta la val padana! :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
ambro ha scritto:
QUANDO CI TROVIAMO TUTTI PER MENARCI?

OH LA PIOGGIA E LA CARENZA DI BIGA CI STA FACENDO DIVENTARE TUTTI NERVOSI...

Macchè menarci, vi offro DANX per sugellare l'eterna alleanza tra i jurassici e i kiesettari! :-o

Fate di lui ciò che ritenete più giusto!!! :smile: :smile: :smile:

Ti ringrazio, Yuza, di erigermi ad anello di congiunzione tra kiesettari e jurassici ma nn vedo xkè solo i jurassici debbano farmi ciò che vogliono..+ siete meglio è!ahahah
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
SIGNORI COLLINARI E/O KIESETTARI DOMANI MATTINA ORE 10 SI LAVORA ALLA MADDA CON CECCO (il costruttore dell'1)!
SERVONO BRACCIA E TANTA VOGLIA DI SISTEMARE QUELLO CHE E' IL TRACCIATO PIU' FREQUENTATO DELLA COLLINA!
IO E JEDI SAREMO LI, FATEVI AVANTI, PIU' SIAMO MENO CI METTIAMO!!! :prost:

Ovviamente dopo si gira!!! :-?
 
yuza ha scritto:
SIGNORI COLLINARI E/O KIESETTARI DOMANI MATTINA ORE 10 SI LAVORA ALLA MADDA CON CECCO (il costruttore dell'1)!
SERVONO BRACCIA E TANTA VOGLIA DI SISTEMARE QUELLO CHE E' IL TRACCIATO PIU' FREQUENTATO DELLA COLLINA!
IO E JEDI SAREMO LI, FATEVI AVANTI, PIU' SIAMO MENO CI METTIAMO!!! :prost:

Ovviamente dopo si gira!!! :-?
Azzzzzzz
Domattina mi tocca imbiancare casa, verrei volentieri.
Ma...
Non è detto che nel pommeriggio io non possa dare una mano.

PS. Mi avanzano 2 0 3 Kg di kiodi da carpentiere in cantina (quando lo facevo 6 anni fa).
Che faccio lo porto ?
Ho anche molta sperienza nell'inchiodare armature in legno (facevo il carpentiere in legno quando ero clandestino :maremmac: )

Ciauz
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ipo penso che verrò nel pomeriggio perchè mattino devo studiare comqnue bravi!!! :eek:

brazu..i chiodi sono fondamentali per le nuove strutture del j non andranno sicuramente sprecati quindi se proprio non ti servono portali..volendo te li paghiamo anche ola! :-?
 
Jack-jurassico digger ha scritto:
ipo penso che verrò nel pomeriggio perchè mattino devo studiare comqnue bravi!!! :eek:

brazu..i chiodi sono fondamentali per le nuove strutture del j non andranno sicuramente sprecati quindi se proprio non ti servono portali..volendo te li paghiamo anche ola! :-?
Ma stai scherzando ??
€1,00 a chiodo e siamo a posto ! :-x
Ormai dopo 5 anni di cantina, si sono super valutati :-P

Vedo se riesco a fare un salto oggi, ma sicuro dopo le 16:00

Ciaouz
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
CHE SCHIFO !!!!! continua a piovere il WE.
Domani dovrebbe migliorare e se non piove si streetta nel pomeriggio.
Come al solito everyone's invited :-?
Domani mattina posto ora e luogo,ciao
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
non faccio pranzo quando giro:mangio un frutto o delle barrette di cioccolato o mi fermo per un gelato,se mangio non riesco a pompare.Giovedì sera si streetta a Rivoli dalle 19.30. Se siete vivi battete un colpo,ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo