Che tristezza... Sono stato male tutto il giorno... Appena mi riprendo piazzo un "Droppone" dietro casa e Sterro fino alla Morte...!!!!...
A tutti quelli che han lasciato la biga nel BOX sappiate che oggi a Torino si è streettato da paura : VERGOGNA !!!
Domingosh ha scritto:se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto. il panino e la birra sono assicurati
Jack-jurassico digger ha scritto:vergogna te jedi che anche con un tempo di m...a sei andato in bici quando ti potevi dedicare alla pulizia dei sentieri in cui passi :-x
ola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto
yuza ha scritto:Jack-jurassico digger ha scritto:vergogna te jedi che anche con un tempo di m...a sei andato in bici quando ti potevi dedicare alla pulizia dei sentieri in cui passi :-x
ola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sentito CECCO per lavorare sull'1 sia due settimane fa sia questa, ma non era disponibile.
Volevamo aiutarlo nei lavori, ma non ce la sentiamo di mettere le mani su un sentiero che lui ha creato, senza la sua supervisione!
Inoltre due settimane fa ho messo un annuncio sul topic del Jurassico per dare una mano nella costruzione delle passerelle e ti ho mandato anche un sms per darti la mia disponibilità, ma nessuno mi ha calcolato (te compreso).
Più di così cosa dobbiamo fare??????????????????????????????????
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Aldone ha scritto:se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto
Se possiamo costruire delle passerelle da North Shore tra il soggiorno e la cucina veniamo immediatamente !!
ambro ha scritto:OH LA PIOGGIA E LA CARENZA DI BIGA CI STA FACENDO DIVENTARE TUTTI NERVOSI...
hai dimenticato del discesone sul tavolo imbandito :-?kikhit ha scritto:Aldone ha scritto:se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto
Se possiamo costruire delle passerelle da North Shore tra il soggiorno e la cucina veniamo immediatamente !!
il Dom è felice delle p'asserelle, ma ne vuole una che colleghi frigobar e divano, poi drop sul wc e parabolica che riporta sul divano.
puoi fare tutto ciò?
Domingosh ha scritto:hai dimenticato del discesone sul tavolo imbandito :-?kikhit ha scritto:Aldone ha scritto:se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto
il Dom è felice delle p'asserelle, ma ne vuole una che colleghi frigobar e divano, poi drop sul wc e parabolica che riporta sul divano.
puoi fare tutto ciò?
Jack-jurassico digger ha scritto:hai ragione yuza ma no ce l'jo con te mi ricordo che quando eri venuto a carmagnola avevi lavorato senza neppure girare..comunque
se aveter tempo potete iniziare a pulire nuovi sentieri o altrimenti bo..ola
ambro ha scritto:QUANDO CI TROVIAMO TUTTI PER MENARCI?
OH LA PIOGGIA E LA CARENZA DI BIGA CI STA FACENDO DIVENTARE TUTTI NERVOSI...
il mio ' VERGOGNA ' era in tono scherzoso mi spiace che qualcuno lo abbia riciclato per una battuta acidella