SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
vergogna te jedi che anche con un tempo di merda sei andato in bici quando ti potevi dedicare alla pulizia dei sentieri in cui passi :-x

ola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Uno fa quel che gli pare e che gli sente,
mica deve vivere la bici come 1lavoro,e ke kazzo!
Se cha voglia di raidare gira, se gli va di spalare spala, se ha voglia di fare altro fa altro, poi se uno è da tanto ke nn la usa + normale ke preferisce girare ke spalare!
Poi jedi è uno ke spala anke, prendetevela con altri!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto. il panino e la birra sono assicurati :smile: :smile: :smile:
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto. il panino e la birra sono assicurati :smile: :smile: :smile:


panino e birra.....??? :prost:

io però vengo a spalare, ti va bene lo stesso??? :smile: :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
vergogna te jedi che anche con un tempo di m...a sei andato in bici quando ti potevi dedicare alla pulizia dei sentieri in cui passi :-x

ola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sentito CECCO per lavorare sull'1 sia due settimane fa sia questa, ma non era disponibile.
Volevamo aiutarlo nei lavori, ma non ce la sentiamo di mettere le mani su un sentiero che lui ha creato, senza la sua supervisione!
Inoltre due settimane fa ho messo un annuncio sul topic del Jurassico per dare una mano nella costruzione delle passerelle e ti ho mandato anche un sms per darti la mia disponibilità, ma nessuno mi ha calcolato.
Più di così cosa dobbiamo fare??????????????????????????????????
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
yuza ha scritto:
Jack-jurassico digger ha scritto:
vergogna te jedi che anche con un tempo di m...a sei andato in bici quando ti potevi dedicare alla pulizia dei sentieri in cui passi :-x

ola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sentito CECCO per lavorare sull'1 sia due settimane fa sia questa, ma non era disponibile.
Volevamo aiutarlo nei lavori, ma non ce la sentiamo di mettere le mani su un sentiero che lui ha creato, senza la sua supervisione!
Inoltre due settimane fa ho messo un annuncio sul topic del Jurassico per dare una mano nella costruzione delle passerelle e ti ho mandato anche un sms per darti la mia disponibilità, ma nessuno mi ha calcolato (te compreso).
Più di così cosa dobbiamo fare??????????????????????????????????
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
hai ragione yuza ma no ce l'jo con te mi ricordo che quando eri venuto a carmagnola avevi lavorato senza neppure girare..comunque
se aveter tempo potete iniziare a pulire nuovi sentieri o altrimenti bo..ola
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Aldone ha scritto:
se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto

Se possiamo costruire delle passerelle da North Shore tra il soggiorno e la cucina veniamo immediatamente !!

:smile: :smile:

il Dom è felice delle p'asserelle, ma ne vuole una che colleghi frigobar e divano, poi drop sul wc e parabolica che riporta sul divano.

puoi fare tutto ciò?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
Aldone ha scritto:
se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto

Se possiamo costruire delle passerelle da North Shore tra il soggiorno e la cucina veniamo immediatamente !!

:smile: :smile:

il Dom è felice delle p'asserelle, ma ne vuole una che colleghi frigobar e divano, poi drop sul wc e parabolica che riporta sul divano.

puoi fare tutto ciò?
hai dimenticato del discesone sul tavolo imbandito :-? :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
Aldone ha scritto:
se qln ha voglia di venire a casa mia a darmi una mano a rasare e pittare muri, dare l'impregnante al perlinato del soffitto o semplicemente pulire è benvenuto

Se possiamo costruire delle passerelle da North Shore tra il soggiorno e la cucina veniamo immediatamente !!

:smile: :smile:

il Dom è felice delle p'asserelle, ma ne vuole una che colleghi frigobar e divano, poi drop sul wc e parabolica che riporta sul divano.

puoi fare tutto ciò?
hai dimenticato del discesone sul tavolo imbandito :-? :smile:

si, bello il rumore dei piatti e della salsiccia sotto i gazza! dai, datti da fare e sistema casa, che poi non appena è a posto te la smontiamo per bene con una session fr in tinello!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
hai ragione yuza ma no ce l'jo con te mi ricordo che quando eri venuto a carmagnola avevi lavorato senza neppure girare..comunque
se aveter tempo potete iniziare a pulire nuovi sentieri o altrimenti bo..ola

Jack no problem! :-o
Non volevo essere polemico e se lo sono stato me ne scuso!
Volevo solo dire che la volontà di lavorare e sistemare i nostri sentieri non manca! :prost:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
ambro ha scritto:
QUANDO CI TROVIAMO TUTTI PER MENARCI?

OH LA PIOGGIA E LA CARENZA DI BIGA CI STA FACENDO DIVENTARE TUTTI NERVOSI...

Macchè menarci, vi offro DANX per sugellare l'eterna alleanza tra i jurassici e i kiesettari! :-o

Fate di lui ciò che ritenete più giusto!!! :smile: :smile: :smile:
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
il mio ' VERGOGNA ' era in tono scherzoso mi spiace che qualcuno lo abbia riciclato per una battuta acidella.
Ovviamente va il mio plauso a chi spala (e quindi anche me ...) ma se spalassi un giorno sì e l'altro pure non lo farei troppo pesare a chi non lo fa...quando spalo e costruisco non penso a quelli che poi sfrutteranno il mio lavoro ma alla soddisfazione di avere un nuovo spot da provare, è questione di atteggiamento ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo