SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
yuza ha scritto:
Io sarò li già alle 10 del mattino per sistemare il percorso con CECCO (il costruttore) altre braccia sono ben accette! :-o

Poi ovviamente si raida! 8-)

Raga cambio di programma, ci si vede per le 11!
Scusate l'inconveniente, ma prima CECCO non può e senza di lui niente lavori! :-o
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Io non ho problemi, ma boss mi aveva proposto la domenica causa lavoro...

Oltre a caldirola si potrebbe organizzare anche finale...ma si parla ormai di giugno per lavorarsi bene i drop delle terre rosse.

Se non mettiamo un pò di donne nude qua e là questo topic finisce in 15a pagina!!! ke tristezza. :-(
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Io non ho problemi, ma boss mi aveva proposto la domenica causa lavoro...

Oltre a caldirola si potrebbe organizzare anche finale...ma si parla ormai di giugno per lavorarsi bene i drop delle terre rosse.

Se non mettiamo un pò di donne nude qua e là questo topic finisce in 15a pagina!!! ke tristezza. :-(

Per me va bene anche per domenica, inoltre è un po' che non si raida con BOSS! :eek:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
fedeFR ha scritto:
Jedi ma domenica tu e Boss siete andati alle Terre Rosse senza dire niente?

Come detto da yuza ero a finale x il Barel day...e sono caduto in depressione tanta è la differenza, non con lui e col miglio ovviamente, ma con gente che raida krasta (come direbbe il pazzo, ma è pazzo davvero!!!). %$))
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Jedi ha scritto:
Io non ho problemi, ma boss mi aveva proposto la domenica causa lavoro...

Oltre a caldirola si potrebbe organizzare anche finale...ma si parla ormai di giugno per lavorarsi bene i drop delle terre rosse.

Se non mettiamo un pò di donne nude qua e là questo topic finisce in 15a pagina!!! ke tristezza. :-(

Hei brutti gay anche io e mio fratello più FedeDH andiamo Domenica, becchiamoci tutti li così ci divertiamo un pò.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
fedeFR ha scritto:
avevo visto che sul topic del jurassico avevi detto che ambro ha droppato alle terre rosse, allora ho pensato che foste andati lì

Caso di ominimia, anche il canyon di finale viene definito terre rosse....ed in effetti è bello rosso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo