SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yuza ha scritto:
fedeFR ha scritto:
di chi era la bravo parcheggiata alla maddalena con il portabici sopra?

Si era la mia!!!

A che ora ci si trova domani???
13.30 alla Madda?????????????????????????
Ciao raga !
Com'è il terreno ?
Non c'è fango ?? :?
Dai, dai...
Azz... Domani ci sono dopo le 14.
Ma... se non ci sono, è che mia moglie, mi fatto andare a prendere i pannolini. :smile: :smile:
Nel caso ci sono domenica :-?
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Dai retta a me Danx fattelo fare in ferro battuto il forcellino,conosco un bravo artigiano,maestro di MAZZA, mica pizza e fichi %$))
Ho sentito che domani mattina minaccia pioggia mentre al pomeriggio dovrebbero esserci solo nuvole ...
Comunque sia, io dalle 13 in poi (se non piove) ci sono. Causa fangazza venuta su oggi propongo lato Superga: se i sentieri sono impraticabili piuttosto si droppa dai muretti lungo la Pano e nel centro storico di Pino ...
Domani mattina posto l'ora definitiva del ritrovo, chi è in ritardo poi si aggrega. Arvzze
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
boss ha scritto:
Dai retta a me Danx fattelo fare in ferro battuto il forcellino,conosco un bravo artigiano,maestro di MAZZA, mica pizza e fichi %$))
Ho sentito che domani mattina minaccia pioggia mentre al pomeriggio dovrebbero esserci solo nuvole ...
Comunque sia, io dalle 13 in poi (se non piove) ci sono. Causa fangazza venuta su oggi propongo lato Superga: se i sentieri sono impraticabili piuttosto si droppa dai muretti lungo la Pano e nel centro storico di Pino ...
Domani mattina posto l'ora definitiva del ritrovo, chi è in ritardo poi si aggrega. Arvzze

Ma oggi dalle tue parti non ha piovuto??Qua ne è scesa 1ciulo!!!
Divertiti domani nella fangazza!! :-x
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Qualcuno conosce i sentieri 33 e 33a?

H appena letto su La Stampa di ieri che la polizia a scoperto 1 folto gruppo di ragazzi di Torino Sud che facevano gare notturne e clandestine con auto truccate...e uno di sti tipi ha detto che non gliene frega nulla se gli sequestrano l'auto xkè tanto il giorno dopo se ne sarebbe comprata 1altro...non sapevo che Mirafiori pullulasse di tanti piccoli Agnelli...
Dicono che un sacco di gente guarda e di sicuro scommette su questi bolidi...ma cosa c'è di bello nel vedere 2scatolette di lamiera?Basta schiacciare l'acceleratore...mah...
Se si organizzasse una gara di DH qua in collina ci sarebbero sempre i soliti 4 sfigati, mentre sti altri 4 zozzoni che rischiano di uccidere gli altri innocenti automobilsti hanno 1sacco di tro..ehm donne che fanno il tifo x loro!
Il mondo fa proprio skifo!!!
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Domani chi gira alla chiesetta?
la decathlon crew si raduna per l' una o le due al jur e poi si gira
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
domani è festa e non ci sono scuse di lavoro vero venite a dare mano per il nuovo trail del jurassico tanto è tutto bagnato e non è divertente girare..e poi ogni tanto bisogna anche lavorare per i sentieri e + siam meno ci si mette!
info al 347/7522739

(mio cell)ola!
jack :-?
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Domani penso di esserci anche io, speriamo che si riesca anche a girare.
Se non si riuscisse potremmo modificare qualcosa alla chiesetta?!?!?!?!?!?!?!

Che ne dite???????.

P.S.
San Remo è completamente infangato.. C.a.v.o.l.o....
Toccherà fare la gara alla semi cieca.........
Come dice Pier la faremo con il cestino in vimini e il portabebè......

Ciao..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo