SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
W.L.F. 77 ha scritto:
La chiesetta era abbastanza pulita.
Il problema fondamentale è che cerano troppi biker sul tracciato ed era impossibile scendere a manetta...

Quindi proseguimento al J.

Ciao.

ah bene bene
e..hai notato piccoli miglioramenti verso le ultime 5 paraboliche?
 

BePy

Biker ultra
grandi grandi grandi.

ma come mai io nn ricevo le risposte del forum?
mo mi incazzo col capo e vediamo che succede.

divertitevi...io sono immerso nei casini e poi leggo in ritardo le nius cacchio di buddah!

viva la vita raga!
 

BePy

Biker ultra
ciao danx!!

nn sto solo studiando ahimè!!!


la storia del forcellino la conosco...ne ho rotti una marea...probabilmente per un errore del mio telaio...adesso ne ho uno ma durerà poco...però ci sto molto attento ora.
farlo in acciaio è un rischio...ti avviso!

se hai un minimo di manualità fattelo tu o se hai amici con fresatrici fattelo fare...compralro nn ti costerebbe meno e i tempi di attesa sono lunghissimi!

dai se riesco domani sera vengo alla cena così ci parlottiamo un pochetto...

ps: tu sei senza biga...io son senza phiga...come la mettiamo? :pc: :???:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
bene raga a chi c'era l'ho già detto ieri a chi non c'era lo dico ora

i percorsi non si fanno da soli!
molti quando gli chiedo una mano per tenere pulito un percorso o per modificarlo facendo nuovi ostacoli mi dicono che hanno lavorato tutta la settimana e che quindi ora vogliono andare in bici.
é giustissimo, capisco che dopo aver lavorato tanto in settimana uno non abbia voglia di mettersi a pulire i sentieri però almeno una volta ogni tanto(2 mesi) un pomeriggio si dovrebbe dedicare alla cura dei percorsi che utilizziamo.Non mi sembra infatti giusto che qualcuno si sbatta a costruire e mantenere i sentieri utilizzando buona parte del tempo libero in cui potrebbe andare in bici (grazie cecco) e invece tutti gli altri usufruiscano del suo lavoro (e a quel che mi ha detto cecco lamentando si anche che quache punto nella pista o è sciupato-franato o semplicemente non gli piace)
quello che cercavo di farvi capire inoltre è che questo del mountain bike è un fenoimeno che sta crescendo e qui a torino in particolare..siamo quindi in tanti a girare (io ne conosco almeno una 20 se non di +) e quindi in tanti che rovinano il terreno col loro passaggio e potremmo essere in tanti a spalare-rattoppare i sentieri inpiegandoci pochissimo tempo invece essendo in pochissimi a lavorare(lì alla chiesetta sono in 2 e yosef gli ha dato una mano domenica) il tempo che ci si impiega a fare il medesimo lavoro si allarga a dismisura.
Per farvi un esempio yosef e danx hanno ristrutturato mi sembra 5 paraboliche..erano in 2 e come minimo ci avranno messo 2.5 ore
se fossimo andati a lavorare in 10 ci avremmo messo un quinto del tempo..overo mezzora lasciandoci ancora il tempo per girare.

quello che dovevo dire l'ho detto regolatevi voi

ola!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Conosco gente che quando scende anche se vede 1sacco di rami dentro il sentiero..pur di nn perdere 5secondi..continua a scendere senza levarli!!
Oggi tu e yoyo andate alla K.?Cosi vi faccio 1po di foto e video!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jack-jurassico digger ha scritto:
bene raga a chi c'era l'ho già detto ieri a chi non c'era lo dico ora

i percorsi non si fanno da soli!
molti quando gli chiedo una mano per tenere pulito un percorso o per modificarlo facendo nuovi ostacoli mi dicono che hanno lavorato tutta la settimana e che quindi ora vogliono andare in bici.
é giustissimo, capisco che dopo aver lavorato tanto in settimana uno non abbia voglia di mettersi a pulire i sentieri però almeno una volta ogni tanto(2 mesi) un pomeriggio si dovrebbe dedicare alla cura dei percorsi che utilizziamo.Non mi sembra infatti giusto che qualcuno si sbatta a costruire e mantenere i sentieri utilizzando buona parte del tempo libero in cui potrebbe andare in bici (grazie cecco) e invece tutti gli altri usufruiscano del suo lavoro (e a quel che mi ha detto cecco lamentando si anche che quache punto nella pista o è sciupato-franato o semplicemente non gli piace)
quello che cercavo di farvi capire inoltre è che questo del mountain bike è un fenoimeno che sta crescendo e qui a torino in particolare..siamo quindi in tanti a girare (io ne conosco almeno una 20 se non di +) e quindi in tanti che rovinano il terreno col loro passaggio e potremmo essere in tanti a spalare-rattoppare i sentieri inpiegandoci pochissimo tempo invece essendo in pochissimi a lavorare(lì alla chiesetta sono in 2 e yosef gli ha dato una mano domenica) il tempo che ci si impiega a fare il medesimo lavoro si allarga a dismisura.
Per farvi un esempio yosef e danx hanno ristrutturato mi sembra 5 paraboliche..erano in 2 e come minimo ci avranno messo 2.5 ore
se fossimo andati a lavorare in 10 ci avremmo messo un quinto del tempo..overo mezzora lasciandoci ancora il tempo per girare.

quello che dovevo dire l'ho detto regolatevi voi

ola!
Ciao Jack.
Quello che avevo da dire te l'ho già mandato dia SMS ieri.
Mi dispiace.
Per il resto hai perfettamente ragione, purtroppo (e non è una facile scusa) tra il lavoro, i compromessi con la donna (ieri era un gg del genere) non è sempre facile.
Io yuza e jedi infatti un gg scendendo dalla chiesetta abbiamo beccato alain e cecco che stavano bestemmiando per togliere una ceppaia a lato del pietrone.
Bhè ci siamo fermati e in un quarto d'ora abbiamo tolto tutto e pulito.
Ciao e alla prox.
PS: sabato pomeriggio (dall'una e mezza, due in poi ) se lavorate al J e mi vuoi ancora vengo volentieri.
Prima purtroppo non ce la faccio.
PS: anche a me fa inK... che qualcuno becchi cecco lamentandosi invece di ringraziare.
Ciao
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Danx, è vero che per risolvere il problema dei forcellini rotti ora ti stai facendo scolpire un cherry in granito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo