SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STAMATTINA SONO ALLA MADDA X 1 GIRETTO
E HO TROVATO PADRE E FIGLIO CHE SI APPRESTAVANO A SCENDERE IN PICCHIATA
CHI Sà SE UN GIORNO ANCH'IO PORTERò MI FIGLIO A FARSI LE DISCESA ALLA MADDA....
SE MI NASCE RIKKIO LO PORTO DIRETTAMENTE AL JURASSICO :-? :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
NandoMOUSE ha scritto:
STAMATTINA SONO ALLA MADDA X 1 GIRETTO
E HO TROVATO PADRE E FIGLIO CHE SI APPRESTAVANO A SCENDERE IN PICCHIATA
CHI Sà SE UN GIORNO ANCH'IO PORTERò MI FIGLIO A FARSI LE DISCESA ALLA MADDA....
SE MI NASCE RIKKIO LO PORTO DIRETTAMENTE AL JURASSICO :-? :smile:

Stamattina SEI alla Madda? :smile: :smile:
Se ti nasce rikkio risparmi sul sellino!!
ciao!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Io la butto lì....

Yuza, Scafo, Dom, Nandro, Sasar, Brazoka, Bepy, Danx...etc la sia organizza una pizza giovedì sera da Boss con il fine ultimo di devastargli il locale????

Potrebbe essere anke venerdì, ma Boss è di servizio. Iniziamo a fare la conta. Nel caso fosse meglio altra data...proporre! :prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
Io la butto lì....

Yuza, Scafo, Dom, Nandro, Sasar, Brazoka, Bepy, Danx...etc la sia organizza una pizza giovedì sera da Boss con il fine ultimo di devastargli il locale????

Potrebbe essere anke venerdì, ma Boss è di servizio. Iniziamo a fare la conta. Nel caso fosse meglio altra data...proporre! :prost:
ggiobbia...venner l'è dura :-P
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Io la butto lì....

Yuza, Scafo, Dom, Nandro, Sasar, Brazoka, Bepy, Danx...etc la sia organizza una pizza giovedì sera da Boss con il fine ultimo di devastargli il locale????

Potrebbe essere anke venerdì, ma Boss è di servizio. Iniziamo a fare la conta. Nel caso fosse meglio altra data...proporre! :prost:

Io ci sono, ma preferirei venerdì, almeno si può fare un po' più tardi!
Poi sabato tutti alla Madda a smaltire la sbornia! :smile:
 

BePy

Biker ultra
minchiarraga!

siete troppo ggiusti
una pizza ci sta alla strabbella.

giovedi SE torno, torno alle due de notte.

se si fa venerdi è molto meglio però se il boss è in service mi sa che nn ci si diverte abbastanza.

fatemi sapere...
io controllo qui che nn mi arrivano piu' le mail di aggiornamento del topic cazz!

alla prox
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Per Giobia è OK ci sono
Venerdì non posso, serata dedicata a mugghiera (sennò col cacchio che sabato si raida...).
PS: freno post riparato.
PS2: trovati el camino ad ottimo prezzo, stiamo a vvedè se riesco a prenderli.....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Sabato o qdo volete voi che tanto è festa...facciamo 1mega ritrovone x super discesa dalla madda fino a torino??
Non ci siamo mai beccati tutti
qdi sarebbe bello se ci fosse oltre al sempreverde yuza, il sempregrigio dom :smile: e tutti gli altri scafo boss jedi sasar kikhit cosi l'ultimo mangia sabbia x 2settimane!
ciaooo :-o
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Allora facendo il conto delle risposte abbiamo eguale numero di giovedì e venerdì... :-(

Aggiungendo che un non precisato insetto mi ha perforato le gambe più volte domenica mentre aprivo con boss un nuovo drop sopra "l'acqua potabile" e ora ho le caviglie come quelle di un elefante e il pronto soccorso mi ha prescritto cura da cavallo...direi di rimandare ad una data che sia uguale per tutti :-o

Il lunedi no a priori perchè la pizzeria è chiusa, boss preferirebbe un mercoledì o giovedì.
Il locale è il Cyranò di Arignano. :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo