Jedi ha scritto:domenica mentre aprivo con boss un nuovo drop sopra "l'acqua potabile"
sei infaticabile!!!!!! 8-)
Jedi ha scritto:domenica mentre aprivo con boss un nuovo drop sopra "l'acqua potabile"
io domenica ero stanco, cotto lesso..lunedì ero stanco solo a vedere le foto....kikhit ha scritto:Jedi ha scritto:domenica mentre aprivo con boss un nuovo drop sopra "l'acqua potabile"
Domingosh ha scritto:io domenica ero stanco, cotto lesso..lunedì ero stanco solo a vedere le foto....kikhit ha scritto:Jedi ha scritto:domenica mentre aprivo con boss un nuovo drop sopra "l'acqua potabile"
sono vecchio :???:
Danx ha scritto:Sabato o qdo volete voi che tanto è festa...facciamo 1mega ritrovone x super discesa dalla madda fino a torino??
Non ci siamo mai beccati tutti
qdi sarebbe bello se ci fosse oltre al sempreverde yuza, il sempregrigio dom e tutti gli altri scafo boss jedi sasar kikhit cosi l'ultimo mangia sabbia x 2settimane!
ciaooo
NandoMOUSE ha scritto:C'è QUALCUNO CHE SABATO 3 VUOLE VENIRE CON ME DAI RAGAZZI DI OROPA? DROPPATE A MANETTA :-?
POSSO PORTARE UN'ALTRA PERSONA IN MACCHINA CON ME EVENTUALMENTE 2 ( CON LA BIGA OVVIO)
fedeFR ha scritto:di chi era la bravo parcheggiata alla maddalena con il portabici sopra?
boss ha scritto:Proposta indecente : c'è qualcuno ke santifica la festa con una bella raidata DOMENICA ...
Se siete troppi e non volete intasare la collina con i biciclettoni fatemi almeno sapere per LUNEDI' :-P
fedeFR ha scritto:di chi era la bravo parcheggiata alla maddalena con il portabici sopra?