• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

vabbè, tu sei vecchio ma domenica ero morto anche io :???: !
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Sabato o qdo volete voi che tanto è festa...facciamo 1mega ritrovone x super discesa dalla madda fino a torino??
Non ci siamo mai beccati tutti
qdi sarebbe bello se ci fosse oltre al sempreverde yuza, il sempregrigio dom e tutti gli altri scafo boss jedi sasar kikhit cosi l'ultimo mangia sabbia x 2settimane!
ciaooo
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Io ci sto! :-?
JEDI porta il tuo amico con il super furgone, così per punizione per il pacco di Sospel ci fa le risalite!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Merda Jack....
Domani si lavora.
Però Venerdì in quanto assicuratore faccio festa (pernon so quale recupero di festività soppressa), quindi se doveste avere ancora bisogno nel pomeriggio ci sarei a darvi una mano.
Puoi contattarmi via SMS.
Ciao
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Quasi quasi andrei il 3 ad esplorare sti nuovi percorsi freeride ad aqui terme, chi viene? bisogna prenotarsi via mail entro il 30, vedere topic.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
NandoMOUSE ha scritto:
C'è QUALCUNO CHE SABATO 3 VUOLE VENIRE CON ME DAI RAGAZZI DI OROPA? DROPPATE A MANETTA :-?
POSSO PORTARE UN'ALTRA PERSONA IN MACCHINA CON ME EVENTUALMENTE 2 ( CON LA BIGA OVVIO)

Io ci verrei!
Magari apri 1topic apposito!
Domani si kiesetta e/o si stritta?
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Proposta indecente : c'è qualcuno ke santifica la festa con una bella raidata DOMENICA ...
Se siete troppi e non volete intasare la collina con i biciclettoni fatemi almeno sapere per LUNEDI' :-P
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
boss ha scritto:
Proposta indecente : c'è qualcuno ke santifica la festa con una bella raidata DOMENICA ...
Se siete troppi e non volete intasare la collina con i biciclettoni fatemi almeno sapere per LUNEDI' :-P

qualche cosa la si organizza, vai sicuro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo