forse, converrai, leggendo i vari topic che molti forumendoli piemontesi, (mi ripeto) in questo periodo, preferiscono spendere le LORO giornate in mtb in luoghi nuovi, rispetto alla collina, ottima palestra autunno/inverno/primavera. Arriva l'estate è un po' di nausea sale....DANX ha scritto:Domingosh ha scritto:perchè si va di più in montagna..per esempio a godersi paesaggi magnifici e percorsi da favole!! Discese comprese
Mah,appena il cuxo e la caviglia si rimetteranno in sesto in collina posso andarci ogni 2 giorni e in montagna 1volta ogni 2-3 settimane,qdi nn capisco proprio uno deve andare meno in collina!Nn abbandoniamola!! %$))
Io, non è che non ci vado, ma non mi metto a sperimentare vie, sentieri nuovi, etc: ovvero faccio fugaci e brevi giretti in settimana (ovvero ci spendo 1/2 ore..)
Poi, nessuno ti ha detto che non puoi andare, girare per ore e divertiti. Anzi...ben venga così ci dai news sullo stato dei sentieri visto che alcuni li abbiamo lasciati sporchi, mal messi o abbandonati.
Ti facevo notare, invece, che se uno ha 4/5 ore disponibili va in montagna e non in collina. O no?