SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che lavata stasera :-(
appena arrivato alla maddalena, ha incominciato a piovere. così ho desistito dallo scendere dall'1 :maremmac: :maremmac:
Imboccato il 31 per bric cresta (verso Pecetto): diluvio.
No vedevo più nulla, fango e torrenti d'acqua. Due piccoli capitomboli e poi sono riuscito ad arrivare a Pecetto dove non pioveva :???:
Io ero zuppo :-(
Domanda ma il sentiero n. 5 si fa e come è? Ricordo che parte da dietro la cappelletta della maddalena, però verso sx
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
che lavata stasera :-(
appena arrivato alla maddalena, ha incominciato a piovere. così ho desistito dallo scendere dall'1 :maremmac: :maremmac:
Imboccato il 31 per bric cresta (verso Pecetto): diluvio.
No vedevo più nulla, fango e torrenti d'acqua. Due piccoli capitomboli e poi sono riuscito ad arrivare a Pecetto dove non pioveva :???:
Io ero zuppo :-(
Domanda ma il sentiero n. 5 si fa e come è? Ricordo che parte da dietro la cappelletta della maddalena, però verso sx


Allora credo di averti visto che salivi dall'eremo, giusto?

Circa al 5 sarà un anno che non ci passo, me lo ricordo fattibile in discesa senza infamia nè lode, non granché in salita.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
androne ha scritto:
Domingosh ha scritto:
che lavata stasera :-(
appena arrivato alla maddalena, ha incominciato a piovere. così ho desistito dallo scendere dall'1 :maremmac: :maremmac:
Imboccato il 31 per bric cresta (verso Pecetto): diluvio.
No vedevo più nulla, fango e torrenti d'acqua. Due piccoli capitomboli e poi sono riuscito ad arrivare a Pecetto dove non pioveva :???:
Io ero zuppo :-(
Domanda ma il sentiero n. 5 si fa e come è? Ricordo che parte da dietro la cappelletta della maddalena, però verso sx


Allora credo di averti visto che salivi dall'eremo, giusto?

Circa al 5 sarà un anno che non ci passo, me lo ricordo fattibile in discesa senza infamia nè lode, non granché in salita.
perchè non mi hai fatto un fischio??
proverò il 5 allora..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
news? qualcuno ci gira ancora?

...la scorsa settimana sono scesodal 10 e ho trovato un altro bell'albero caduto di fresco....tre giorni prima non c'era..però il bello è che non è il tronco che sbarra il sentiero,ma tutta la chioma...!

@Dom: quando vai a farti i giretti in collina, manda un sms,così magari ci si incontra strada facendo.

ciauz
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
Domingosh ha scritto:
news? qualcuno ci gira ancora?

...la scorsa settimana sono scesodal 10 e ho trovato un altro bell'albero caduto di fresco....tre giorni prima non c'era..però il bello è che non è il tronco che sbarra il sentiero,ma tutta la chioma...!

@Dom: quando vai a farti i giretti in collina, manda un sms,così magari ci si incontra strada facendo.

ciauz
forse domani, ma dopo le 6...forse
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
Domingosh ha scritto:
news? qualcuno ci gira ancora?

...la scorsa settimana sono scesodal 10 e ho trovato un altro bell'albero caduto di fresco....tre giorni prima non c'era..però il bello è che non è il tronco che sbarra il sentiero,ma tutta la chioma...!

@Dom: quando vai a farti i giretti in collina, manda un sms,così magari ci si incontra strada facendo.

ciauz
forse domani, ma dopo le 6...forse

penso che oggi ci sia un bel po' di fango per i sentieri!!!
se stasera dovesse smettere di piovere un giretto potrei farlo anche io, al max ti faccio sapere.
ciauz
 

BePy

Biker ultra
ehi!!!

a me nn arrivnao piu' le comunicazioni che ci sono nuovi commenti a questo topic...

io sono disponibile a una pedalata LENTA e a una seduta rapida di corso di MTB...
ho dimenticato le due regole che sapevo...pedalare in avanti e con i due piedi sui pedali...uffffffffff
che noia!

ciao ciao ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
BePy ha scritto:
ehi!!!

a me nn arrivnao piu' le comunicazioni che ci sono nuovi commenti a questo topic...

io sono disponibile a una pedalata LENTA e a una seduta rapida di corso di MTB...
ho dimenticato le due regole che sapevo...pedalare in avanti e con i due piedi sui pedali...uffffffffff
che noia!

ciao ciao ciao

tieni d'occhio il topic, io questa settimana farò almeno un giretto in collina, e ci si potrebbe trovare.
fai sapere disponibilità di orari. io sono impegnato solo la mattina.

ciauz
 

BePy

Biker ultra
SERIO!!!

io da domani pomeriggio sono libero fino al 25 luglio!
figata...
si organizza una mega pedalatona coi forumendoli?
ieri ilmioalterego mi ha fatto vedere un posto da sbafo!
solo che si arriva a s.mauro e risalire x me nn se ne parla :???:
al max prendo il trenino...

ditemi voi.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domanda: qualcuno è mai sceso dal sentiero 10, ovvero da strada della Maddalena a c.so Moncalieri? come è? E il 9 è sempre bandito? o qualcuno lo ha fatto?

Il 10 è bello ke lungo! :???:
Di bello ha solo qualche pezzetto,se no è abbastanza noiosetto! :-(
Però si scende bene :-? :-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Il 10 è uno dei miei preferiti,
anche se una volta, arrivato alle prime case del Fioccardo, un cane mi ha azzannato un polpaccio ;)

ahah anke io e dei miei amici lo beccammo una volta..era un toscano bianco?la ns tattica è stata quella di andare pianissimo,ora nn ricordo se lo avessimo fissato negli okki o meno..cmq rimase fermo pure lui!
ovvio ke se ti metti a correre come 1forsennato lui pensa male e ti vuole punire!!! :-?Forse xkè deve controllare 1piccolo pezzo di quella strada..dopo di kè nn si preoccupa +
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
N|andro|Lo|ne ha scritto:
Questa mattina ero bello-bello in Pano a fare un droppettino, più che droppare :oops: in realtà mi copiavo sta riva nello spiazzo all'imbocco del sentiero degli alberi, accanto alla cabina elettrica. Ad un certo punto arriva una tipa del parco, in uniforme, non so se forestale o cosa che mi dice: "Lo sai che sei fuori dal sentiero e potrei multarti?" :shock:
Boh, ce la siamo contata a vicenda un po' e alla fine la conclusione è stata che sta volta serviva da avvertimento, ma alla prossima... :wink:
Fate voi...

Ke??Ma cosa vuol dire?Uno in bici deve x forza stare nei sentieri?
Sembra la storia ke le bici possono circolare solo su strada e nn su marciapiedi...e ki se ne frega se poi i camion o delle vecchie ci investono!! :shock: :-(
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
perchè si va di più in montagna..per esempio a godersi paesaggi magnifici e percorsi da favole!! Discese comprese :sbavon:

Mah,appena il cuxo e la caviglia si rimetteranno in sesto in collina posso andarci ogni 2 giorni e in montagna 1volta ogni 2-3 settimane,qdi nn capisco proprio uno deve andare meno in collina!Nn abbandoniamola!! %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo