SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BePy

Biker ultra
vai a sauze e vai in bici? con la seggiovia di sportinia che ti porta in cima?
se è così mi arrabbio e nn ti parlo piu'...( o-o )
io ho una casa lì...ma se ci vado e vedo gente in bici mi prende il magone...allora rimango qui e studio :(((
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
vai a sauze e vai in bici? con la seggiovia di sportinia che ti porta in cima?
se è così mi arrabbio e nn ti parlo piu'...( o-o )
io ho una casa lì...ma se ci vado e vedo gente in bici mi prende il magone...allora rimango qui e studio :(((

Ahah si si proprio cosi farò domani!Il vento dovrebbe smetterla di soffiare!
Ma da te nn soffia??Qua ci sono certi sibilii...!!
Penso ke la di bici ne affittino
 

BePy

Biker ultra
appena ho detto ZERO VENTO...si è alzata la tempesta...
adesso ha smesso...diciamo che va a momenti...e cmq il vento mi è sempre piaciuto nei giri in bici.

sono riuscito a trovare un forcellino che usavo come portachiavi (dopo averlo piegato) e l'ho adattato a suon di martellate.
adesso il cambio posteriore che montavo da problemoni e ho montato un vecchio ALIVIO 7 vel. che funge in pratica solo da tendicatena.

questa sera lo provo...se va ti faccio sapere.
dammi in MP il tuo numero di cell al max ci becchiamo domani direttamente lì...comunque possibilità veramente poche visti anche gli esami che si avvicinano :pc: :azz-se-m: :ueh: :-( :???: :?
 

BePy

Biker ultra
porca miseria...
io sono immerso negli esami all'uni... :azz-se-m: :ueh:

e poi devo cambiare il cavo del cambio posteriore...e poi il forcellino...e poi il cambio stesso deve subire una modifica... :azz-se-m:

però il sole c'è quindi magari qc si è fatto un giretto ultimamente!

CIAO A TUTTI.-...

@ilmioalterego...che fine hai fatto?
@big: studia studia che poi ti interrogo :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho fatto un giro la scorsa settimana e mi è sembrato tutto come prima delle ferie, almeno per ciò che rigurda i sentieri di Moncalieri e Torino-Cavoretto...anzi, sul 10 verso metà è stato rimosso un albero che era venuto giù a giugno dopo un temporale.
a poi.... :-| ...lecose mi vengono in mente pian piano...la stradina che sale dalla cappella del Rocciamelone è chiusa alle auto perchè considerata "guasta"...i temporali hanno rovinato abbastanza il fondo, ma nessun problema per le bike...
poi vabbè..non è una novità recente, c'è una nuova passerrela-drop nel sentiero della kiesetta.
questo è quanto
 

BePy

Biker ultra
@ilmioalterego... :hail: :prega: :-x :saccio:
cumplimenti!!! o-o
beh l'importante che tutto sia ok... ;-)
sei andato alla fiera in germania? io x sti !"$£%$& di esami ho detto "no grazie" ai box ferrari ad imola...ma porco !"$"£!%$&//)()&/"%&!" :pc: :azz-se-m: :ueh: :? :???: altro che fiera in germania!

@danx: alla fine nn sono andato a sauze...immagina come mai £"$"£%%&%/(!"%!£" :pc: :azz-se-m: :ueh: :? :???:
 

BePy

Biker ultra
:ueh: :azz-se-m:
piove, mondo ladro!

tutto marcio...al momento ha smesso e il cielo è un po' più luminoso...che fa sperare un po' di sole magari nel pomeriggio (mi sbilancio).
fa freschetto, io azzarderei anche qc di caldo x le discese.

saluti!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ora è il momento di girare alla chiesetta e in generale sulla collina, ieri al jurassico era addirittura sabbioso,ci voleva proprio sta pioggia

ola!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIG666 ha scritto:
ora è il momento di girare alla chiesetta e in generale sulla collina, ieri al jurassico era addirittura sabbioso,ci voleva proprio sta pioggia

ola!

Ma sta pioggia ve la siete creata voi con delle pompe spruzza neve???
Ma ora ha smesso??Brrrrrr ke bel freschetto ke fa!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
Ma sta pioggia ve la siete creata voi con delle pompe spruzza neve???


eh sai danx...noi fighetti della collina questo ed altro! :sborone: :smile:

Diubun quanto è odiosa la domenica: arrivo alla Madda e tutti i posteggi occupati, anke quelli sotto all'ospedale!!!!!
Qualcuno di voi oggi è andato alla Kiesetta?
Cmq volevo sempre dire ke a Debouchè(Nichelino)c'è 1saltino di terra, vorrei tanto ingrandirlo e magari farne 1coppia,cosi tanto x avere qlcsa di carino vicino a casa! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo