SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
no, però ieri mi parlavano di cane bas**do che azzannai polpacci e una proprietarià putt@n@ che lascia il cancello aperto :sad: facendo scorazzare il quadrupede tranquillamente
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
qualcuno ha novità da postare sui sentieri della pano o maddalena dopo questo w-e o tutti ci siamo dedicati ad altro :scassat: :-| o-o :specc: :free:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
giovedì pomeriggio ho provato il 10 e c'erano un po' di alberi tra le pa**e, ma si riusciva a scendere lo stesso.
un amico mi ha detto che il 16 è stato pulito la scorsa settimana, mentre questo fine settimana ho letto che il CAI di Moncalieri sarebbe dovuto andare a ripulire un po' i sentieri.

di cani azzannapolpacci sul 10 non ne ho visti...perfortuna!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
qualcuno ha provato qualche sentiero questa sett, per sapere la situazione alberi???? io non son riuscito ad andare in bici...acc!!!!

inoltre, il percorso 14 è fattibile in salita=?
 

BePy

Biker ultra
mondo balordissimo...

al momento in pano-superga-rivodora ecc ecc NEVICA...
freddo, nebbiolina, neve...

GRRRRRRRRRRRRRRRRRR

io però sto pome un giro me lo facciio....alla faccia della sfiga.
e oggi dovevo essere al tirocinio...ho tagliato per girare GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

saluti a tutti!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BePy ha scritto:
mondo balordissimo...

al momento in pano-superga-rivodora ecc ecc NEVICA...
freddo, nebbiolina, neve...

GRRRRRRRRRRRRRRRRRR

io però sto pome un giro me lo facciio....alla faccia della sfiga.
e oggi dovevo essere al tirocinio...ho tagliato per girare GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

saluti a tutti!
Come è andata? Oggi pomeriggio ero da un'amico dalle parti del sentiero 10 e c'erano 1 grado e pioggia mista a neve :???:
 

BePy

Biker ultra
orcoboia nevica ininterrottamente da questa mattina dalla parte di baldissero! nel mio balconcino ci sono tre cm di neve...e continua.
altro che giro!

sono ancora in pigiama!
e stasera nn esco...
colgo l'occasione per fare manutenzione alla bici...in attesa di giorni migliori.

CIAO!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BePy ha scritto:
orcoboia nevica ininterrottamente da questa mattina dalla parte di baldissero! nel mio balconcino ci sono tre cm di neve...e continua.
altro che giro!

sono ancora in pigiama!e stasera nn esco...
colgo l'occasione per fare manutenzione alla bici...in attesa di giorni migliori.

CIAO!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Questa mattina ero bello-bello in Pano a fare un droppettino, più che droppare :oops: in realtà mi copiavo sta riva nello spiazzo all'imbocco del sentiero degli alberi, accanto alla cabina elettrica. Ad un certo punto arriva una tipa del parco, in uniforme, non so se forestale o cosa che mi dice: "Lo sai che sei fuori dal sentiero e potrei multarti?" :shock:
Boh, ce la siamo contata a vicenda un po' e alla fine la conclusione è stata che sta volta serviva da avvertimento, ma alla prossima... :wink:
Fate voi...
 

BePy

Biker ultra
oddio!!!

una tipa è arrivata e ha minacciato di multarti xchè eri fuori dai sentieri?
ma scusa che significa?
se sono in mezzo ad un bosco fuori da un sentiero che mi faccio male in mezzo ai rovi quindi potrebbero multarmi?
credo valga anche per i pedoni...

cacchio questa non la sapevo mica!
e io che pensavo di essere in un'oasi di pace e serenità...

beh io ci starò attento...grazie mille.

senti e invece parlando del drop 8-) ...
è mica quel muro alto circa 5-6 metri che da direttamente sulla piazzetta di asfalto?
o è quella discesa pietrosa subito dietro, dopo l'imbocco del sentiero?
il muro io lo devo fare x due motivi:
1) lo voglio fare
2) è una promessa che ho fatto ad un grande amico
ma nn lo salto..lo copio anche perchè è difficile prendere abbastanza velocità prima...e poi mi spatacchierei sul cemento :scassat: :scassat: :scassat:

beh grazie della notizia...
io forse domani vado...
A TUTTI:
se volete ci si incontra...io x le 18 devo essere a To (non in bici) quindi si potrebbe fare verso le 15 in Pano???
accorrete numerosi (come alle feste e ai concerti)
 

BePy

Biker ultra
oddio!!!

una tipa è arrivata e ha minacciato di multarti xchè eri fuori dai sentieri?
ma scusa che significa?
se sono in mezzo ad un bosco fuori da un sentiero che mi faccio male in mezzo ai rovi quindi potrebbero multarmi?
credo valga anche per i pedoni...

cacchio questa non la sapevo mica!
e io che pensavo di essere in un'oasi di pace e serenità...

beh io ci starò attento...grazie mille.

senti e invece parlando del drop 8-) ...
è mica quel muro alto circa 5-6 metri che da direttamente sulla piazzetta di asfalto?
o è quella discesa pietrosa subito dietro, dopo l'imbocco del sentiero?
il muro io lo devo fare x due motivi:
1) lo voglio fare
2) è una promessa che ho fatto ad un grande amico
ma nn lo salto..lo copio anche perchè è difficile prendere abbastanza velocità prima...e poi mi spatacchierei sul cemento :scassat: :scassat: :scassat:

beh grazie della notizia...
io forse domani vado...
A TUTTI:
se volete ci si incontra...io x le 18 devo essere a To (non in bici) quindi si potrebbe fare verso le 15 in Pano???
accorrete numerosi (come alle feste e ai concerti)
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
BePy ha scritto:
senti e invece parlando del drop 8-) ...
è mica quel muro alto circa 5-6 metri che da direttamente sulla piazzetta di asfalto?

Il muro è proprio quello, ma non credo che arrivi a 5 m, sicuramente però c'è almeno un metro di verticale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo