Domingosh ha scritto:el mair ha 12 anni, ma vuol sembrare più maturo
è solo colpa della barba.....
Domingosh ha scritto:el mair ha 12 anni, ma vuol sembrare più maturo
Complimenti per il giretto :-? Avrete fatto 1000 mt di dislivello :eek:BePy ha scritto:ciao.
mi sono appena ripreso da un giro durato 5 ore (10-15,30) con annessa crisi di fame finale, cambio tanto incrostato che nn cambiava rapporto, unica parte del mezzo visibile le piste dei freni.
il fango da queste parti fa da padrone.
ho fatto alcuni sentierini bellini.
*DIRETTISSIMA (mi hanno detto che si chiama così) dalla Pano a strada Cartman (con risalita in trenino)-->ALBERI IN MEZZO SOPRATTUTTO NELLA PINETA
*inizio del Migliorini con rientro da strada Moncanino-->FATTIBILE MA TANTO FANGO
*sentiero degli alberi-->IDEM COME SOPRA
*pista da bob-->SE BECCO CHI L?HA ROVINATA COSI? LO AMAZZO!
*sentiero che dal fondo del Sentiero degli Alberi fino davanti alla Moby Dick-->NN FATELO PER NULLA AL MONDO. FANGO E ALBERI NN LASCIANO SPAZIO NEMMENO X UNA PEDALATA CON 22
aspetto le news dei matti DH che già mi hanno caziato (vedi ILMIOALTEREGO...) ma mi sto riprendendo solo ora...ve lo giuro!
Saluti!
ps: BIG oggi ho pedalato col ragazzo che avevo scambiato x te...ha una SPEED nn una SCOTT
BePy ha scritto:*DIRETTISSIMA (mi hanno detto che si chiama così) dalla Pano a strada Cartman (con risalita in trenino)-->ALBERI IN MEZZO SOPRATTUTTO NELLA PINETA
:?:BePy ha scritto:*inizio del Migliorini con rientro da strada Moncanino-->FATTIBILE MA TANTO FANGO
OK, +o- ci sonoBePy ha scritto:*sentiero degli alberi-->IDEM COME SOPRA
:?: :?: :?:BePy ha scritto:*pista da bob-->SE BECCO CHI L?HA ROVINATA COSI? LO AMAZZO!
il 43?BePy ha scritto:*sentiero che dal fondo del Sentiero degli Alberi fino davanti alla Moby Dick-->NN FATELO PER NULLA AL MONDO. FANGO E ALBERI NN LASCIANO SPAZIO NEMMENO X UNA PEDALATA CON 22
faccio uno sforzo....BePy ha scritto:oppure ilmioalterego nella sua grandiosità capirà al volo le mie indicazioni assolutamente INCOMPRENSIBILI e Vi illuminerà...
BePy ha scritto:*DIRETTISSIMA (mi hanno detto che si chiama così) dalla Pano a strada Cartman (con risalita in trenino)-->ALBERI IN MEZZO SOPRATTUTTO NELLA PINETA
no, io ho la primissima edizione della cartina, però credo che neppure sulle più recenti compaia numerato. sulla mia cartina è segnato in nero, l'imbocco è sulla GTC a est della cascina Covino...quella vicino al 26. è quello che scende giù sulla strada asfaltata che sale alla cascina del beria piccolo.androne ha scritto:il 24 o 43?
è il 65...fino al bivio con la GTC...in realtà l'onore della denominazione "migliorini" spetterebbe alla continuazione...BePy ha scritto:*inizio del Migliorini con rientro da strada Moncanino-->FATTIBILE MA TANTO FANGO
questo sulla mia cartina non era neppure segnato...sulla pano, a sx andando da pino a superga, poco dopo il chioscho che c'è sulla dx...e l'uscita del numero 44...esce sulla pano dove c'è la bacheca e l'uscita della GTC...neanche 100m di dislivello più in bassoBePy ha scritto:*pista da bob-->SE BECCO CHI L?HA ROVINATA COSI? LO AMAZZO!
BePy ha scritto:*sentiero che dal fondo del Sentiero degli Alberi fino davanti alla Moby Dick-->NN FATELO PER NULLA AL MONDO. FANGO E ALBERI NN LASCIANO SPAZIO NEMMENO X UNA PEDALATA CON 22
esatto!androne ha scritto:il 43?
molto breve ma e` uno dei tratti che mi piacciono di piu` in collina... cosa hanno combinato?ilmioalterego ha scritto:questo sulla mia cartina non era neppure segnato...sulla pano, a sx andando da pino a superga, poco dopo il chioscho che c'è sulla dx...e l'uscita del numero 44...esce sulla pano dove c'è la bacheca e l'uscita della GTC...neanche 100m di dislivello più in bassoBePy ha scritto:*pista da bob-->SE BECCO CHI L?HA ROVINATA COSI? LO AMAZZO!
si, e' molto carino...non ci sono passato, ma intuisco che abbiano disboscato di brutto... :?shrdlu ha scritto:molto breve ma e` uno dei tratti che mi piacciono di piu` in collina... cosa hanno combinato?
Io ho visto quando tagliavano gli alberi della pista da bob, ma ero nella parte bassa e vedevo poco. Ho incontrato "uno" e ho chiesto. Lui mi ha detto di avere il permesso del proprietario e ha aggiunto che ogni tanto i boschi van puliti...fin quì tutto bene....poi sono passato a opera finita e .... :???: :???: :???: :???: han tagliato tutto, altro che pulizia! :?ilmioalterego ha scritto:discorso lungo...complicato...sarebbe meglio dal vivo.
fra l'altro magari li conosco quelli che hai beccato...direi che il tatto non sia il loro forte :?
cmq, si, il fatto è che non so fino a che punto possiamo intervenire ufficialmente (terreni privati, parco, ecc.), mentre probabilmente chi fa quei disboscamenti molto brutti da vedere ha l'autorizzazione...quindi è in regola.
io c'ero rimasto malissimo quando hanno rovinato la 600...
si, quello e' un problema...il loro modo di fare "pulizia"....ovvero tirare via tutto, vedrai come sara' pulito tra un anno :?Domingosh ha scritto:Io ho visto quando tagliavano gli alberi della pista da bob, ma ero nella parte bassa e vedevo poco. Ho incontrato "uno" e ho chiesto. Lui mi ha detto di avere il permesso del proprietario e ha aggiunto che ogni tanto i boschi van puliti...fin quì tutto bene....poi sono passato a opera finita e .... :???: :???: :???: :???: han tagliato tutto, altro che pulizia! :?
qual'è?BePy ha scritto:ho fatto strada della croce (spettacolare anche se in fondo è un po' porchetta)