• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito




gradeeeee!!! è stata una splendida mattinata... e poi il pome si è andati a Santena!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Eravate in Pazzale Valdo Fusi? Mi pare di riconoscerlo il posto

Esatto, è proprio lui. Secondo me ci sono un bel pò di cose da sfruttare in quel piazzale: muretti, fontane, lievi pendenze per provare il manual, droppettini e saltini sparsi ... niente di eccezzionale s'intende, però per allenarsi va più che bene!

Gli spot sono quasi sempre gli stessi: ponte di C.so Regina per wall-ride e scalinate, giardini reali, Piazza Arbarello nello skate park, piazzale Valdo Fusi.
Monte dei Cappuccini quando è asciutto e se non ci sono troppe cacche di cane.

ATTENZIONE!!!
Questo sabato, tempo permettendo e se la mia bike sarà a posto, si replica: "STREETTATA" IN TORINO la mattina!
Per ora dovremmo essere io, Alle e Mr Ormea ma se ci fossero altri all'ascolto che vogliono GADANARE un pò sono ben accetti ... e se sono "manici" ancora meglio così è la volta buona che si impara qualcosa!!!
Di solito ci si trova davanti all'ex zoo alle 10.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
se andate sabato vengo anche io !

Cosa ho scritto?
Leggi un pò?

Barbapapà;1889907 ha scritto:
Questo sabato, tempo permettendo e se la mia bike sarà a posto, si replica: "STREETTATA" IN TORINO la mattina ... di solito ci si trova davanti all'ex zoo alle 10.

Certo che andiamo sabato!!! Naturalmente alle condizioni di cui sopra.
Ti terremo aggiornato via Forum e da venerdì sera via SMS.

Vedi di esserci eh?
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;1890052 ha scritto:
Tu sei pazzo!!! Alle 9.20 fa ancora freddo!!!
Non è per gufare ma è previsto un peggioramento meteo per il fine settimana ... speriamo di no!!!


sabato dovrebbe essere tra il nuvoloso e il soleggiato... la minima è di 5° la max di 13-14°...
vorrà dire che mi porto un bel felpone in +... di solito fino a 3° si gira benone...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Grande Piazza Arba, quanti intervalli passati li a far niente (andavo a scuola a due passi)!

Perchè solo ricordare???
Se vieni con noi sabato puoi fare un tuffo nel passato e rivivere quei bei momenti.
Basta che scendi dalla culina e vieni in mezzo a noi cittadini, no?
Dai che più siamo e più ci divertiamo ... e impariamo!!!
Tra tutti magari qualcosa di buono esce!!!
 

Prima farei bene a cambiare i pedali (cosa che devo comunque fare in realtà, al diavolo gli SPD, mi stanno facendo sclerare!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo