• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra

Maledetto........sto leggengo ora e sto per sboccare..........a me ste cose fanno senso. Però che strano.....anche in occasione della frattura al piede non ti eri accorto di nulla nell'immediato.......ci sentiamo
 

escrima

Biker ultra

Francamente io mi sono stupito di vederti lavorare alla chiesetta 2, giusta o sbagliata che sia l'idea alla base dei tuoi intenti. Mi sono proprio detto: ma a che titolo Nitrous mette le mani alla chiesetta 2, senza offesa.
Sè ti lamenti che ti sgridano perchè prima fai e poi chiedi, è chiaro che non hai capito molto di questo ambiente.
Avete parlato tanto di messa in sicurezza e poi che fate?? vi mettete a lavorare sulla passerella di sabato pomeriggio senza chiuderla???? mentre molti altri girano? ma dai.......io personalmente ho rischiato sia di farmi molto male ma soprattutto il collasso. Quando vi ho visto all'ultimo momento mi sono preso male, sono stato obbligato a saltare perchè arrivato a quel punto non potevo fare altro, all'atterraggio mi stava venendo un infarto. Questo è molto grave ma quel che è peggio e che neanche vè nè siete resi conto...............poi riflettete su un'altra cosa, avete parlato di passerella da pro, in realtà nell'ambito north shore è da principianti, ciò vuol dire che sè molti non hanno il coraggio di salirci e saltare è perchè non è stata fatta sufficente pratica su altri tipi di situazioni free ride, questa è la vera PROPEDEUTICA. Mettendo quell'asse invoglierai a salirci "anche" tutti coloro destinati a non doverci salire MAI!!! perchè pericoloso nonostante le "messe in sicurezza" Il fatto che, nonostante sia stata fatta la dovuta pratica sopra citata, siano state affrontate situazioni FR di diverso tipo, e non ci si senta ancora in grado di affrontare un north shore da principianti, significa che i tempi non sono ancora maturi per SALIRCI e forse non lo saranno MAI. Capendo questo si può parlare di vera SICUREZZA.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
@ marcio

ma lo sbudrio è così...ti apri un braccio proprio il giorno che scendi tranquillo, che vai a decespugliare. è la legge dello sbudrio non ci si può far nulla, ma è bello x quello il sano piacere di tornare all'auto con una maglietta zuppa di sangue che ferma l'emoragia.....ahhh meglio di una pugnetta.

se volete mettere una rampa anche a rivoli, o a casellette oppure all'Inferno....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Maledetto........sto leggengo ora e sto per sboccare..........a me ste cose fanno senso. Però che strano.....anche in occasione della frattura al piede non ti eri accorto di nulla nell'immediato.......ci sentiamo

Xchè ne resterà solo UNO... Io sono HIGLANDER!!!

HIGH GLANDERR!!!

si sono un cazzone in pratica...
 

Tano

Biker tremendus
E' perfetto.
Ricalco solo l'attenzione sul fatto che la struttura, così come è, è un vero esempio di perfezione nel suo contesto.
E' come un totem, puoi considerarlo o no, non c'è obbligo. Puoi, come Pocaontas, "decidere" se prendere una via sopraelevata o l'altra, o puoi evitare tutto sulla dx guardando e adorando il totem e ancora al bivio prima fare la linea alternativa.
Si può anche solo avere adorazione senza avere mai possedere.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Mi riferivo a... "totem" e "Puoi, come Pocaontas, "decidere" se prendere una via sopraelevata o l'altra", come hai posto il discorso e l'esempio che hai fatto.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
che wicchione che sei...................ogni volta che posti qualcosa mi viene in mente il brandello di carne smettila!!!!!

Minchia ma dovevo farci una foto se non fosse venuto da vomitare/svenire anche a me a vedere quel BUCO nella mia coscia..... Oh ho preso il muscolo... ma pensa te... andando dritto..

Cmq ho riguardato i pantaloncini ora... è da non credere... vi faccio una foto di quello che ho riscontrato.. non tiresco proprio a capire...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora...

Si vede in mezzo all'alone.. che era la macchiazza di sangue... ma come CAXXO ho fatto a sbrindellarmi così... senza nemmeno strappare i pantaloni...



nel particolare...


E sotto avevo anche quelli con il fondello.. e anche quelli.. così... un Pin di un pedale mi sa.... cmq... allucinante... mi sono Aperto...sto male solo a pensarci...
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
1 eh un caro saluto ai gentili abitanti della collina...scusate mi sono sbagliato. non dovevo togliere a sprangate e calci quella carinissima giunzione in compensato che univa il metro di pericolosissimo vuoto tra il salto e l'atterraggio. a parte che per maggiore sicurezza io l'avrei messa in polistirolo, però i gusti sono gusti. Comunque dicevo che mi son sbagliato, da oggi la chiesetta 2 aderisce alla severissima normativa 626.Mai più salti nel vuoto senza debite e adeguate passerelle di giunzione in legno massello, e laddove non sia possibile almeno una rete da polli appositamente predisposta.inoltre le passerelle dovranno avere opportuna ringhiera ricoperta in gommapiuma, e perdipiù la risalita, casomai qualcuno la volesse ripetere apposita scala con sedia motorizzata per disabilità a norma....Inoltre si ricorda che per girare da ora in poi su ogni bici servono le rotelle.
auspicando una adeguata comprensione il comitato sicurezza e prevenzione ringrazia

2 io appena avevo smesso con le rotelle non salivo sulle passerelle ma mi concentravo sui gradini

3 da sempre comunque se qualcuno vuole provare qualcosa e metterlo per sè in sicurezza costruisce o mette strutture che poi toglie... soprattutto se le opere non le ha fatte lui e soprattutto se in quei posti non ha mosso pala o piccone e continua a girare.per il resto amici come prima...
 

allemdc

Biker forumensus
grande escrima! quoto in pieno! era quello che cercavo di dire io solo che non ho trovato le parole giuste
 

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito

approvo al 100%
 

Tano

Biker tremendus
Abbiamo pure fatto arrabbiare il il Dom ?
........
Per Carletto
Che palle che sei .... hai visto come siamo parsi cattivi??
Fai il bravo Babbo
Senza i cattivi non ci sarebbero i buoni.
Il buon senso è fatto dai buoni e dai cattivi...
L'importante, per me, è non rimamere nel mezzo, il voler mediare a tutti a costi.
Rinunciare alle proprie idee, non esporsi mai, non volersi prendere le proprie responsabilità è roba da veri babbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo