SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e pensare che io la tirerei via....mi sembra un grattacielo in un villaggio di fantastiche casette...ma sarà solo un valutazione architettonica
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
premetto che il salto grosso non lo faccio ancora, ma sono sicuro che tra non molto lo tenterò quando sentirò che è il momento giusto e d'altronde è stato così per me con tutti gli altri salti della chiesetta che man mano ho chiuso con mia soddisfazione e divertimento.ricordo che la prima volta che sono venuto alla chiesetta vedevo tutti i salti come fantascienza ed impossibili per me , ma non mi sono mai permesso di "addomesticarli" a mio uso ,ho solo avuto pazienza e pian piano migliorando la mia tecnica sono riuscito a passarli quasi tutti.
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Abbiamo pure fatto arrabbiare il il Dom ?
Per prima cosa mi addosso la mia parte di responsabilità x aver incoraggiato Nitrous a modificare la passarella non pensando che avrebbe dato fastidio e comunque valutandola una buona idea proprio dal punto di vista " propedeutico".
Purtroppo con quel tipaccio di Carletto(c'è l'ha ancora l'orango nell'avatar?) in certi momenti non si può proprio parlare... e allora propongo tavola amovibile, agganciata! e non se ne parli più....
Per Nitrous: grazie da parte di Peppino il Buiol x la trovata che gli ha permesso di togliersi la paura.
Per Carletto :-x:-x:-x
Che palle che sei .... hai visto come siamo parsi cattivi??
Fai il bravo Babbo:il-saggi:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi ci siamo lasciati con tutta la cricca Frank, jedi luciano natale carletto tano al parcheggio di rivodora...

Mi faccio accompagnare da Tano su a superga per farmi l'ultima discesa e andare alla macchina al parcheggio della dentera di sassi...

MI faccio lo sbudrio.. in massima tranquillità senza nessun tipo di fretta... ero solo.. me lo godevo.. pian piano... arrivo al ripido con il ponticello... proprio quello che ho fatto IO quest'estate... e boh... non capisco nemmeno io... forse viscido.. che mi fa slittare la ruota davanti... non so nemmeno io.. stavo andado dritto.. frenando tralaltro.. e nemmeno troppo forte... cmq cado.. proprio in prossimità della fine del ponticello.. batto un pochino il polso e la spalla sx per attutire il colpo ma niente di che...

Mi alzo un pò scosso... e sento bruciare l'interno coscia dx... una macchiolina di sangue sui pantaloni... non ci faccio troppo caso.. risalgo in bici qualche secondo dopo e mi finisco la discesa...

Arrivato al parcheggio... alla dentera.... vedo che la macchiolina di sangue sui pantaloncini è diventata un macchia parecchio grossa.. decido di guardare....:paur::!::maremmac:... minchia ero A P E R T O , un buco come una pallina da tennis... con un lembo di carne che penzolava... un BUCO profondissimo.... a momenti svengo...

Sono riuscito ad arrivare fermandomi ogni tanto per prendere aria.. al pronto soccorso del maria vittoria vicino a casa mia..

Risultato 15 punti... ccoozzioooo

 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
marcoooooo!!!!
ma ke combini!!!!
cakkio ke brutta la foto...si vede tale e quale lo suqarcio...
porca zozza....ma il pantalone era intero?
come ti sei potuto squartare un quadricipite e continuare a scendere come se nulla fosse!?!?!?!
come al solito sei sempre il migliore!!!
amauhauahauhauahaua
mi raccomando mo guarisci presto....e non impazzire vicino al pc....
;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mado!! che sfiga veramente!15 punti sono tanti! ti sei aperto proprio di brutto!!

Splatterissimo tralatro... minchia te lo giuro.. quando l'ho guardato al parcheggio stavo per sboccare.... ma che cazzo...

e pensa che idiota sono io.. che pensavo.. mah.. sarà un graffio :smile::smile:

e mi ero aperto.... :nunsacci:

ma mmminchia!!!:rosik:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sei proprio un danno!poi come hai fatto a stare seduto in macchina e andare in ospedale con un taglio del genere??

Minchia sono tipo RAMBO, mi son olegato la maglietta intorno alla gamba
stretta per non fare uscire altro sangue.... poi mi fermavo quando mi sentivo mancare un pò.. mi coricavo con le gambe in su... e ripartivo...

paura.... RAMBO mi fa una sega!!!:smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi ci siamo lasciati con tutta la cricca Frank, jedi luciano natale carletto tano al parcheggio di rivodora...

Mi faccio accompagnare da Tano su a superga per farmi l'ultima discesa e andare alla macchina al parcheggio della dentera di sassi...

MI faccio lo sbudrio.. in massima tranquillità senza nessun tipo di fretta... ero solo.. me lo godevo.. pian piano... arrivo al ripido con il ponticello... proprio quello che ho fatto IO quest'estate... e boh... non capisco nemmeno io... forse viscido.. che mi fa slittare la ruota davanti... non so nemmeno io.. stavo andado dritto.. frenando tralaltro.. e nemmeno troppo forte... cmq cado.. proprio in prossimità della fine del ponticello.. batto un pochino il polso e la spalla sx per attutire il colpo ma niente di che...

Mi alzo un pò scosso... e sento bruciare l'interno coscia dx... una macchiolina di sangue sui pantaloni... non ci faccio troppo caso.. risalgo in bici qualche secondo dopo e mi finisco la discesa...

Arrivato al parcheggio... alla dentera.... vedo che la macchiolina di sangue sui pantaloncini è diventata un macchia parecchio grossa.. decido di guardare....:paur::!::maremmac:... minchia ero A P E R T O , un buco come una pallina da tennis... con un lembo di carne che penzolava... un BUCO profondissimo.... a momenti svengo...

Sono riuscito ad arrivare fermandomi ogni tanto per prendere aria.. al pronto soccorso del maria vittoria vicino a casa mia..

Risultato 15 punti... ccoozzioooo

aggiungo inoltre la versione censurata per gli under 18 per volere della mia ragazza naturalmente :smile:

Anche se so che molte di voi PuttaXXlle apprezzano!!! schifose golosone della collina!!! BUAHAHAHAHHAHAHAHAH
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Che sfiga marcio... Come sempre ci si fa male nei punti più facili.

Oggi sono andato alla chiesetta due. Ho visto l'asse che è stato rimosso ed effettivamente mi è sembrato un po invasivo. Tuttavia è stato lasciato li di fianco e penso che con qualche modifica possa essere adattato per essere removibile. Al contrario di quello che sostengono in molti, anche se si mettesse la tavola la difficoltà tecnica del salto rimane la stessa. Ci sarebbe solo una sicurezza in più. Secondo me può essere utile provarlo la prima volta con l'asse in modo che se si arriva corti non si rischia la vita. Poi ognuno rimarrebbe libero di provarlo anche senza tavola. Così si accontenterebbero tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo