a ok grazie, quindi per i meno esperti era meglio l'esistenza del bancali, no?i bancali sono quelli che usano i muletti per alzare gli oggetti da terra
e i freerider li utilizzano per imparare o creare salti
cmq il bancale in questione era piazzato in modo da rendere copiabile dallo stacco della passerella al landing
Putannn che sfiga..... mi spiace un sacco... buona guarigione
MInchia ma davvero Frank... ti rendi conto.. abbiamo zompato tutto il giorno come i pazzi.. e dove mi vado a far male..
Poi che shock...!!! ho guardato e ho detto..
POWWWCAAAAA TWOOOIAAAAAAAAAAA
mado!! che sfiga veramente!15 punti sono tanti! ti sei aperto proprio di brutto!!
sei proprio un danno!poi come hai fatto a stare seduto in macchina e andare in ospedale con un taglio del genere??Splatterissimo tralatro... minchia te lo giuro.. quando l'ho guardato al parcheggio stavo per sboccare.... ma che cazzo...
e pensa che idiota sono io.. che pensavo.. mah.. sarà un graffio
e mi ero aperto....
ma mmminchia!!!
sei proprio un danno!poi come hai fatto a stare seduto in macchina e andare in ospedale con un taglio del genere??
...pazzoo!!Minchia sono tipo RAMBO, mi son olegato la maglietta intorno alla gamba
stretta per non fare uscire altro sangue.... poi mi fermavo quando mi sentivo mancare un pò.. mi coricavo con le gambe in su... e ripartivo...
paura.... RAMBO mi fa una sega!!!
aggiungo inoltre la versione censurata per gli under 18 per volere della mia ragazza naturalmenteOggi ci siamo lasciati con tutta la cricca Frank, jedi luciano natale carletto tano al parcheggio di rivodora...
Mi faccio accompagnare da Tano su a superga per farmi l'ultima discesa e andare alla macchina al parcheggio della dentera di sassi...
MI faccio lo sbudrio.. in massima tranquillità senza nessun tipo di fretta... ero solo.. me lo godevo.. pian piano... arrivo al ripido con il ponticello... proprio quello che ho fatto IO quest'estate... e boh... non capisco nemmeno io... forse viscido.. che mi fa slittare la ruota davanti... non so nemmeno io.. stavo andado dritto.. frenando tralaltro.. e nemmeno troppo forte... cmq cado.. proprio in prossimità della fine del ponticello.. batto un pochino il polso e la spalla sx per attutire il colpo ma niente di che...
Mi alzo un pò scosso... e sento bruciare l'interno coscia dx... una macchiolina di sangue sui pantaloni... non ci faccio troppo caso.. risalgo in bici qualche secondo dopo e mi finisco la discesa...
Arrivato al parcheggio... alla dentera.... vedo che la macchiolina di sangue sui pantaloncini è diventata un macchia parecchio grossa.. decido di guardare....... minchia ero A P E R T O , un buco come una pallina da tennis... con un lembo di carne che penzolava... un BUCO profondissimo.... a momenti svengo...
Sono riuscito ad arrivare fermandomi ogni tanto per prendere aria.. al pronto soccorso del maria vittoria vicino a casa mia..
Risultato 15 punti... ccoozzioooo