SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
Citazione:
Originalmente inviato da Tano
Senza i cattivi non ci sarebbero i buoni.
Il buon senso è fatto dai buoni e dai cattivi...
L'importante, per me, è non rimamere nel mezzo, il voler mediare a tutti a costi.
Rinunciare alle proprie idee, non esporsi mai, non volersi prendere le proprie responsabilità è roba da veri babbi.


Bandit scrive... Ma va a cagheee
visto che stare nel mezzo, il voler mediare a tutti i costi e il non esporsi è da babbi allora non posso fare altro che quotare esponendo le mie idee!!
ma va a cagheee

hei bellii... se avete battuto sui tasti perchè è non avevate altro da fare... Esprimere idee ed esporsi è un'altra cosa e sen'altro si riferisce ad altro.
Probabilmente non sapete cosa siano... e se queste sono le vostre idee...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
hei bellii... se avete battuto sui tasti perchè è non avevate altro da fare... Esprimere idee ed esporsi è un'altra cosa e sen'altro si riferisce ad altro.
Probabilmente non sapete cosa siano... e se queste sono le vostre idee...

No guarda, ho capito benissimo... Ho letto i tuoi ultimi post e li ho trovati retorici, pomposi e un po' pretenziosi ma non ho detto nulla perchè sono tendenzialmente una persona che vuole pacificare, mediare tra gli estremi per vivere tranquillo e non mi va di espormi troppo, insomma evito di spiattellare in faccia al prossimo quello che penso quando questo può risultare un po' offensivo... Però le tue parole mi hanno illuminato dunque sono stato spronato a tirar fuori le palle e andare contro! :loll:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
in questo topic c'è un guru che illumina le anime dei biker perduti nei meandri dell'ignoranza e indifferenza verso il bene e il male???
mi reco da lui per un pellegrinaggio, che sia un erede del mitico Mani?

peace:prost::prost:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ehi Belli!! nessuno mi caga quando dico che Sabato si và al 560???

Ma vieni a zappare a Castiglione così incentiviamo un pò le giovani leve a fare del SANO FREERIDE!!!
Scherzi a parte, io sono malatuccio e mi sa che sto weekend non uscirò molto.
Se però le cose cambiano magari vado a dare una mano a Mr_Ormea.

dai... sabato tirare su una passerella! da quella parte in cui c'era più pendenza verso il ruscello..gli avevo spiegato a Romeo...

Sei sicuro? Poi, oltre ai pali, bisogna procurarsi della legna piatta, e se non ricordo male, non ce n'è.

è impossibile da fare con la dh?
Impossibile non esiste come parola. Puoi fare tutto, solo che la tua bike è costruita per tritare sassi e non per girare in un luogo dove serve agilità, rigidezza della bike, e soprattutto dove bisogna spingere tutto il tempo.
Poi fai tu.
Inoltre i 4 salti sono tutti "raccordati", quindi gran botte non se ne dovrebbero prendere. Alle li faceva con la BMX.
 

Tano

Biker tremendus
in questo topic c'è un guru che illumina le anime dei biker perduti nei meandri dell'ignoranza e indifferenza verso il bene e il male???
mi reco da lui per un pellegrinaggio, che sia un erede del mitico Mani?

peace:prost::prost:
Bravi... vedete di non bruciarvi per troppa luce acquisita.
Mi pare invece che qualcuno abbia qui la pretesa di essere dotato di luce propria, ma preferisce fare luce solo al proprio cammino...
 

escrima

Biker ultra
in questo topic c'è un guru che illumina le anime dei biker perduti nei meandri dell'ignoranza e indifferenza verso il bene e il male???
mi reco da lui per un pellegrinaggio, che sia un erede del mitico Mani?

peace:prost::prost:

Tu fai dei riferimenti troppo elitari per questo Topic o forse per il forum intero ;-)................guarda quà che avatar che ho tirato fuori altro che Dechirico :-)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo