a tutti i coinvolti nella costruzione del bike park a castiglione... ho trovato una bella fonte di legna!!
Dario Questo Sabato Ci Saro E Sentirete La Mia Presenza !!!!!!
Senza i cattivi non ci sarebbero i buoni.
Il buon senso è fatto dai buoni e dai cattivi...
L'importante, per me, è non rimamere nel mezzo, il voler mediare a tutti a costi.
Rinunciare alle proprie idee, non esporsi mai, non volersi prendere le proprie responsabilità è roba da veri babbi.
dai... sabato tirare su una passerella! da quella parte in cui c'era più pendenza verso il ruscello..gli avevo spiegato a Romeo...a tutti i coinvolti nella costruzione del bike park a castiglione... ho trovato una bella fonte di legna!!
Ma va a cagheee
sabato mattina qualcuno gira? io proprongo jurassico.. oggi sono andato con jack.. senza parole! abbiamo pure aggiustato un pò il roll in...
Bandit scrive... Ma va a cagheee
visto che stare nel mezzo, il voler mediare a tutti i costi e il non esporsi è da babbi allora non posso fare altro che quotare esponendo le mie idee!!
ma va a cagheee
hei bellii... se avete battuto sui tasti perchè è non avevate altro da fare... Esprimere idee ed esporsi è un'altra cosa e sen'altro si riferisce ad altro.
Probabilmente non sapete cosa siano... e se queste sono le vostre idee...
Ehi Belli!! nessuno mi caga quando dico che Sabato si và al 560???
dai... sabato tirare su una passerella! da quella parte in cui c'era più pendenza verso il ruscello..gli avevo spiegato a Romeo...
Impossibile non esiste come parola. Puoi fare tutto, solo che la tua bike è costruita per tritare sassi e non per girare in un luogo dove serve agilità, rigidezza della bike, e soprattutto dove bisogna spingere tutto il tempo.è impossibile da fare con la dh?
Bravi... vedete di non bruciarvi per troppa luce acquisita.in questo topic c'è un guru che illumina le anime dei biker perduti nei meandri dell'ignoranza e indifferenza verso il bene e il male???
mi reco da lui per un pellegrinaggio, che sia un erede del mitico Mani?
peace
bè le traversine le prendi dalle pedane..tanto ormai quel doppio lo fanno tutti.. si usano quelle...per che ora andreste? magari faccio un salto quando torno dal jurassico..Barbapapà;1840819 ha scritto:Sei sicuro? Poi, oltre ai pali, bisogna procurarsi della legna piatta, e se non ricordo male, non ce n'è.
Ehi Belli!! nessuno mi caga quando dico che Sabato si và al 560???
Mi pare invece che qualcuno abbia qui la pretesa di essere dotato di luce propria, ma preferisce fare luce solo al proprio cammino...
in questo topic c'è un guru che illumina le anime dei biker perduti nei meandri dell'ignoranza e indifferenza verso il bene e il male???
mi reco da lui per un pellegrinaggio, che sia un erede del mitico Mani?
peace