Francamente io mi sono stupito di vederti lavorare alla chiesetta 2, giusta o sbagliata che sia l'idea alla base dei tuoi intenti. Mi sono proprio detto: ma a che titolo Nitrous mette le mani alla chiesetta 2, senza offesa.
Sè ti lamenti che ti sgridano perchè prima fai e poi chiedi, è chiaro che non hai capito molto di questo ambiente.
Avete parlato tanto di messa in sicurezza e poi che fate?? vi mettete a lavorare sulla passerella di sabato pomeriggio senza chiuderla???? mentre molti altri girano? ma dai.......io personalmente ho rischiato sia di farmi molto male ma soprattutto il collasso. Quando vi ho visto all'ultimo momento mi sono preso male, sono stato obbligato a saltare perchè arrivato a quel punto non potevo fare altro, all'atterraggio mi stava venendo un infarto. Questo è molto grave ma quel che è peggio e che neanche vè nè siete resi conto...............poi riflettete su un'altra cosa, avete parlato di passerella da pro, in realtà nell'ambito north shore è da principianti, ciò vuol dire che sè molti non hanno il coraggio di salirci e saltare è perchè non è stata fatta sufficente pratica su altri tipi di situazioni free ride, questa è la vera PROPEDEUTICA. Mettendo quell'asse invoglierai a salirci "anche" tutti coloro destinati a non doverci salire MAI!!! perchè pericoloso nonostante le "messe in sicurezza" Il fatto che, nonostante sia stata fatta la dovuta pratica sopra citata, siano state affrontate situazioni FR di diverso tipo, e non ci si senta ancora in grado di affrontare un north shore da principianti, significa che i tempi non sono ancora maturi per SALIRCI e forse non lo saranno MAI. Capendo questo si può parlare di vera SICUREZZA.