Figurati, calmo per forza, francamente la cosa mi fa un po ridere. Io vivo benissimo senza passerelle e quando vado in giro faccio solo quello che mi diverte, senza rischi inutili e di conseguenza senza dare spettacolo. Quello che mi dispiace è che siamo pochi e in teoria dovremmo essere abbastanza uniti e invece non siamo nemmeno amici di comodo perchè se uno tira fuori un'idea altruista, come ha fatto il Nitrous, viene visto solo come un'impertinente usurpatore del lavoro altrui. Tu oggi sei uscito con un amico che sta imparando e immagino avrai dovuto sacrificare il tuo divertimento per aspettarlo ed insegnargli qualcosa in modo che domani avrai un amico in più con cui girare, giusto? bene, se guardi con attenzione qui si sta facendo esattamente l'opposto. Il salto congiunto non da fastidio a chi già lo sa fare tutto ma, ovviamente, toglie un po di spettacolarità al gesto. La cosa triste è che piuttosto che avere un amico in più che si può divertire ad imparare quel salto i più preferiscono restare da soli e godere della spettacolarità delle loro imprese. Io sono calmissimo, non mi arrabbio per queste cose, ma sono molto intristito da questo ennesimo esempio di mal'altruismo.