SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
il bosco c'è ma per ora è meglio che non porti la motosega perchè non so bene i confini con i vicini...
non vorrei finire nei casini...
ok.. allora niente motosega... quel progetto non va bene xkè non c'è pendenza.. mi sembra più una pista da moto enduro... domani vediamo di fare almeno un doppio.. poi per il resto ce lo dobbiamo pensaer bene e non fare le cose a muzzo..
 

allemdc

Biker forumensus
Cribio ho 39 di febbreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:pc::pc::espulso!:
ma si.. fatti un cocktail di medicine!! cmq...mi ero dimenticato che per fresare bisogna aspettare che la terra asciughi! sono andato da mio nonno e c'è troppa fangazza! faremo fatica pure con le pale..
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni , che tra l'altro seguo sempre con interesse, qualcuno riesce a spiegarmi esattamente come faccio a prendere lo sbudrio, il tanohill e il calcetano , una volta sceso dalla cremagliera di superga. grazie
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Oggi E' Stato Congiunto Nella Seconda Parte Della Chiesetta
Lo Stacco Del North Shore Con L'atterraggio, In Modo Da Permettere A Tutti Di Provare L'ebbrezza Dello Stesso. Ai Pro Non Da Assolutamete Fastidio Poiche' Loro Saltando Atterrano Circa Un Metro Dopo. Gli Altri Possono Saltare Senza Rischiare L'osso Del Collo, E I Beginner Possono Addirittura Copialo.
Vorrei Sapere Cosa Ne Pensate.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Oggi E' Stato Congiunto Nella Seconda Parte Della Chiesetta
Lo Stacco Del North Shore Con L'atterraggio, In Modo Da Permettere A Tutti Di Provare L'ebbrezza Dello Stesso. Ai Pro Non Da Assolutamete Fastidio Poiche' Loro Saltando Atterrano Circa Un Metro Dopo. Gli Altri Possono Saltare Senza Rischiare L'osso Del Collo, E I Beginner Possono Addirittura Copialo.
Vorrei Sapere Cosa Ne Pensate.

secondo il mio parere andava lasciato com'era.
capisco i 3 m di caldirola ,ma quella passerella non necessitava di nessuna modifica.
ps. come ben sai non sono un pro.
ciao.
 

Tano

Biker tremendus
Oggi E' Stato Congiunto Nella Seconda Parte Della Chiesetta
Lo Stacco Del North Shore Con L'atterraggio, In Modo Da Permettere A Tutti Di Provare L'ebbrezza Dello Stesso. Ai Pro Non Da Assolutamete Fastidio Poiche' Loro Saltando Atterrano Circa Un Metro Dopo. Gli Altri Possono Saltare Senza Rischiare L'osso Del Collo, E I Beginner Possono Addirittura Copialo.
Vorrei Sapere Cosa Ne Pensate.
Certo che ci vuole proprio un bel coraggio... adesso a cosa fatta.
Nemmeno una scusa.
Io non ho veramente parole, cosa vuol dire è stato congiunto!!!
Nitros ha congiunto!
Senza prima chiedere a chi di dovere.
Indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno...
Pensate se tutti facessero così.
Una dimostrazione di vero... coraggio.

Ah, dimenticavo ieri, per poco, mentre stavamo passando lì...per poco non gli atterravamo in testa a quei due malandrini...
Poco male, solo che Escrima per poco...
Non dico altro! Almeno chiudere temporaneamente l'accesso al north shore... Sarebbe stato il minimo!
A voi la sentenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo