• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ma quello che ho scritto io lavete capito??

ho capito quello che hai scritto , ma tano ( con rispetto ) ci mette una sorta di vena poetica e romantica in quello che scrive ,mi colpisce sempre.
Quello che penso io a proposito dei sentieri non si può scrivere su un forum.
ciao.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Perchè?? sarebbe troppo lungo?? o non si può dire e basta

Ho un idea molto molto estremista che qualcuno sicuramente in fondo al cuore condivide altri sicuramente no!
impossibile da applicare su sentieri conosciuti e utilizzati.
basterebbe spostarisi dove non c'è nulla costruire in 4 5 gatti e usufruire in 4 5 al max 6 gatti.
questo è il mio personale pensiero che come detto non verrà condiviso da molti.
Ho letto un articolo su TMTB che parlava del canada dove i ragazzi costruiscono strutture pazzesche ( anche come dimensioni ) e nessuno si lamenta , qui da noi solo per il piacere di rompere i co@@ioni le persone fanno denunce critiche su forum e poi l'ipocrisia regna sovrana anzi sovranissima.
ciao.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
quotissimo!
soprattutto sulla gente che rompe i co***oni!!
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito

Gia gia.... quoto anche io anche perchè è da qui che parte tutto questo movimento, poi mi rendo conto che ufficializzare è una diretta conseguenza che può migliorare le sorti di questo sport in questo paese che come dimostra il calendario gare di quest'anno ... non ne vuole proprio sapere.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Per cambiare un attimino discorso, questo sabato c'è qualcuno per girare?
Nel pomeriggio dovrei esserci, quindi se si gira mettiamoci d'accordo.
SPERO NON MI VENGA LA FEBBRE COME NELLO SCORSO WEEKEND.
Se non ci sono furgoni in giro si può andare di DENTERA!
Aldo nel topic Freeride Torino ha scritto che lunedì il Calcetano era a posto; se domani non piove, non può quindi che essere ancora migliorato.
Tanohill immagino sia lo stesso (parte bassa esclusa), mentre lo Sbudrio sembra che sia ancora un pò fangoso.
I need to jump!!!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

lo sbudrio è ok è il 29 che non è praticabile le gomme diventano giganti fino a non girare più!
 

escrima

Biker ultra

Io penso ci sarò o al mattino o al pomeriggio, sono pieno di scatoloni nella nuova casa dovrei sistemare un pò e poi la fida chi la sente .Al massimo vado dalle mie parti in a fare un giro in Vauda a Volpiano con un dislivello massimo di 20 metri .
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

ciao,
è confermato, io sabato ci sn e vado cn rezz...lui ha detto che andiamo alla madda...ti unisici?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ciao,
è confermato, io sabato ci sn e vado cn rezz...lui ha detto che andiamo alla madda...ti unisici?

La Madda è un problema perchè ho tolto il portabici e non saprei come venire su. Poi la risalita come la fate? Pedalando? AUGURI!!!
Vebbè che siete giovani, ma è dura eh?
Se avete già deciso così e non cambiate idea, al max monto un portabici e via.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ti amoooooo....è il mio problema la risalita!!

se puoi montalo pure il portabici!!!mi faresti un piacerone...anche perche non ancora capito com è la risalita...da come mi hai detto te poi...

cmq senti anche rezz perche a me superga ispira di più però seguo il consiglio dei saggi...

ciau

ste fatti sentire!
 

allemdc

Biker forumensus

guarda che il portabici lo monta per arrivare fin la in macchina.. non per scarrozzarti in giro per la chiesetta...cmq io ho il furgone..però qst week end sono al mare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo