Certo che ci si è posti il problema a riguardo. In questo stessi topic, pagine indietro, si è discusso ampiamente sull'argomento. La situazione propietari e autorizzazioni è molto complicata non tanto per intransigenza degli stessi (propietari e istituzioni) ma tutta una serie di risvolti difficile da spiegare attraverso un forum. La convivenza nei boschi più difficile è più che altro tra bikers e cacciatori, che non è assolutamente detto che siamo anche propietari, poi in second'ordine c'è quella con i cinghiali
. Per quel che riguarda Lo sbudrio posso dirti c'è una sorta di tolleranza, che a volte ammetto a rischiato di degenerare, ed è per questo che ci sì limitati fino ad ora di tenerlo pulito senza costruire strutture artificiali ma sfruttando gli spunti naturali offerti dal boscho. Anche quando cadono degli alberi in mezzo al sentiero bisognerebbe chiedere aurorizzazioni al parco e/o ai propietari, però li togliamo lo stesso e sembra che fino ad ora sia sempre stato apprezzato
nessuno si è lamentato Quello della passerella è solo un eccezione per rendere percorribile un tratto su cui sono caduti due alberi enormi. Poi se vogliamo addentrarci in un discorso complicato, anche per la costruzione del famoso "Anello verde" patrocinato da vari enti, non mi pare nessuno si sia disturbati di chiedere cosa nè pensassero gli abitanti nè tanto meno sè era ragionevole spianare i sentieri come autostrade e costruire terrazzini e scalinate vaire, molto invasivi peraltro, per poi scoprire che con le piogge crollano............ma questo come ti ripeto è un discorso complicato.................io e altri personaggi del forum seguiamo queste vicende da un pò di tempo ormai, sia presso le istituzioni che tra gli abitanti delle borgate della collina