SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
verde Kawa...:celopiùg:... grazie.. mi sono fatto abbastanza il culo per farla decente spendendo poco.. tu come stai??sei sempre convinto di vendere la bici?


Sei il mago del risparmio. La bici è sempre in vendita, ma se non la vendo a quel prezzo, me la tengo. Le metto solo una forca a corsa variabile. E poi via.....XC per almeno 2 anni :loll:.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ieri in pausa pranzo ho fatto il 29, in alto la variante (ha un nome?). Nn si sta in piedi: 3 mm di viscido su terreno ancora duro. In + 2 alberi caduti sul sentiero. Nn mi sono neanche divertito + di tanto.
Domani xc su collina morenica di Rivoli...
Buona domenica
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Per chi volesse oggi pomeriggio io e Alle andremo in città (Turin) a fare un pò i gadani ("street" per principianti) :i-want-t: .
Chi volesse sgranchirsi le gambe ci può incontrare alle 17.45 sul ponte davanti alla Gran Madre (magari però prima ci avverta al 349-0969531 così aspettiamo).
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;1792521 ha scritto:
Per chi volesse oggi pomeriggio io e Alle andremo in città (Turin) a fare un pò i gadani ("street" per principianti) :i-want-t: .
Chi volesse sgranchirsi le gambe ci può incontrare alle 17.45 sul ponte davanti alla Gran Madre (magari però prima ci avverta al 349-0969531 così aspettiamo).
fico...ma con chye bici andate?
e dove piu o meno?
che zona?

cia
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
fico...ma con chye bici andate?
e dove piu o meno?
che zona?

cia

Io ho una bike da AM modificata che uso a fare il Gadano e Alle ha una Poison da dirt. Non ti preoccupare, la bike non conta, tanto siamo 2 scarpe.
Se ti va ci becchiamo alle 17.45 davanti all'ex zoo in Corso Casale, oppure, se ti è più comodo, davanti alla Gran Madre.
Fammi solo sapere perchè almeno ti aspettiamo.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo