io ho girato oggi e ce un macello di fango che non si sta in piedi! non è nemmeno divertente.. tra l'altro mentre tornavo a chieri mi sono ribaltato e ho pure perso una ginocchiera...volendo domani si potrebbe girare ..........................
Ma è venuta molto bella....mi piace un sacco quel colore. Bravo Alle...
verde Kawa...... grazie.. mi sono fatto abbastanza il culo per farla decente spendendo poco.. tu come stai??sei sempre convinto di vendere la bici?
Sei il mago del risparmio. La bici è sempre in vendita, ma se non la vendo a quel prezzo, me la tengo. Le metto solo una forca a corsa variabile. E poi via.....XC per almeno 2 anni .
alberi caduti sul 29 proprio??? no bueno...
C'era da aspettarselo...............che vuoi farci ??vorra dire che un giorno partiremo armati di seghetti a mano..........ti ricordi che fondello l'ultima volta??
se volete una mano.. ho la motosega..Madonna che fatica... me lo ricordo si...
a potareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se volete una mano.. ho la motosega..
Non sarebbe male , il problema è capire in che punto ci sono alberi in mezzo. Con la moto sega bisogna partire apposta e sè sono a metà tracciato c'è un bel pò da camminare, il seghetto a mano lo metti nello zaino e si và in bici.........aspettiamo di capire dove sono
fico...ma con chye bici andate?Barbapapà;1792521 ha scritto:Per chi volesse oggi pomeriggio io e Alle andremo in città (Turin) a fare un pò i gadani ("street" per principianti) .
Chi volesse sgranchirsi le gambe ci può incontrare alle 17.45 sul ponte davanti alla Gran Madre (magari però prima ci avverta al 349-0969531 così aspettiamo).
fico...ma con chye bici andate?
e dove piu o meno?
che zona?
cia