SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
Nonostante la fanga, ieri qualcuno che girava c'era...
Solito giro perlustrativo e spunta Fede dh in allenamento, troppo infangato, nonostante il fondo non fosse così terribile. Mi ha poi detto che aveva fatto svariate discese ovunque...
Poi noto delle tracce troppo strane, non potevano essere quelle del grande Fede, linee strane, troppo grosse, frenate, ecc.
Scopro che erano tracce di moto trial e poco più su ovviamente danneggiamento a qualche kick. Ste merdacce vanno in salita e si fanno i salti al contrario che per come sono concepiti non reggono.
Ma il bikerino o i due ci sono sempre: le tracce non lasciano mai dubbi... sono peggio della scientifica.
Prima o poi verranno comunque tutti sgamati: io intanto perlustro.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Nonostante la fanga, ieri qualcuno che girava c'era...
Solito giro perlustrativo e spunta Fede dh in allenamento, troppo infangato, nonostante il fondo non fosse così terribile. Mi ha poi detto che aveva fatto svariate discese ovunque...
Poi noto delle tracce troppo strane, non potevano essere quelle del grande Fede, linee strane, troppo grosse, frenate, ecc.
Scopro che erano tracce di moto trial e poco più su ovviamente danneggiamento a qualche kick. Ste merdacce vanno in salita e si fanno i salti al contrario che per come sono concepiti non reggono.
Ma il bikerino o i due ci sono sempre: le tracce non lasciano mai dubbi... sono peggio della scientifica.
Prima o poi verranno comunque tutti sgamati: io intanto perlustro.


Moto da trial?? in salita???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
be sì.. i trial sono fatti per quello.. però sgamarli sarà difficile.. più che altro anche se glielo dici continueranno a venire..non lo capiranno fino a quando non si faranno un frontale con una bici!

Si ma insomma.. lo capiranno che i salti del tanohill non reggono le moto... mmm io non ho mai visto passare le moto sui sentieri della collian sinceramente.. tantomento quelle da trial... cmq... si terranno gli occhi aperti a questo punto...
 

Tano

Biker tremendus
Ci sono, ci sono eccome, ma non sono in tanti e soprattutto sono trialisti sfigati...
Nel senso, quelli della domenica, che però purtroppo al posto di girare in posti seri si fanno il girello per sentieri, come fanno gli xc, solo che loro si divertono in salita e ci scassano le robe.
Al momento si tratta di casi isolati ed è successo pure che ci siamo scambiati anche delle buone parole. Speriamo che la cosa non degeneri e soprattutto bisogna fargli capire bene che così non va, non va proprio! Altrimenti dalle buone parole si passa...
 

escrima

Biker ultra
Ci sono sia trialisti che Enduristi. I primi li avevo avvistati alla parte alta del Tanohill ma non ho avuto modo di parlarci perchè non si erano fermati. Di enduristi invece, io e beppejump nè avamo cazziato uno. Avrà avuto circa 19/20 anni con una KTM, sè nè stava su strada Baldissero di fronte all'entrata della Calce, aveva appena finito di fare svariati su e giù per il sentiero.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ci sono sia trialisti che Enduristi. I primi li avevo avvistati alla parte alta del Tanohill ma non ho avuto modo di parlarci perchè non si erano fermati. Di enduristi invece, io e beppejump nè avamo cazziato uno. Avrà avuto circa 19/20 anni con una KTM, sè nè stava su strada Baldissero di fronte all'entrata della Calce, aveva appena finito di fare svariati su e giù per il sentiero.

Era Alle AHHAHAHAHAHHAHAHAHA:smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non era Alle, era un biondino che faceva il fichetto con la sua motoretta e la tutina completa. Grossomodo un tipo come te, che senza il tuo caschetto all'ultimo grido non esci di casa dalla vergogna ;-)

Ricordati i miei jeans rabboccati alla rambo!!! :medita: Marcio no fighetta..

Marcio robba selvaggia

porta R E S P E C T :rosik::arrabbiat::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo