SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;1792564 ha scritto:
Io ho una bike da AM modificata che uso a fare il Gadano e Alle ha una Poison da dirt. Non ti preoccupare, la bike non conta, tanto siamo 2 scarpe.
Se ti va ci becchiamo alle 17.45 davanti all'ex zoo in Corso Casale, oppure, se ti è più comodo, davanti alla Gran Madre.
Fammi solo sapere perchè almeno ti aspettiamo.
Ciao
emmmm...io sono a pochi km da voi...e solo che la mia bici è a tanti km da noi...
ad un altra volta...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Uno l'ho trovato ad un paio di centinaio di metri dall'arrivo sulla statale a S.Mauro, si raggiunge velocemente da sotto e il problema si risolve con seghetto e un po' di pazienza.
Per l'altro sono cacchi. E' + o - a metà della variante, è un albero enorme con due tronchi completamente sradicati e caduti sul sentiero x lungo, neanche di traverso, il solito culo... Servirà una buona motosega... Fatemi sapere, una ce l'ho anch'io.
Ciao


Non sarebbe male , il problema è capire in che punto ci sono alberi in mezzo. Con la moto sega bisogna partire apposta e sè sono a metà tracciato c'è un bel pò da camminare, il seghetto a mano lo metti nello zaino e si và in bici.........aspettiamo di capire dove sono
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tirateli via..... non parlatene solo.. fate prima a farlo in fretta e con discrezione... possibile che dobbiamo sempre farlo io e escrima tipo geppetto

LAVORATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

allemdc

Biker forumensus

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=19741
non ho cercato la pagina comunque sarà tra le prime.. piazza zara.. è praticamente dall'altra parte del ponte dove c'è il castello del valentino.. sabato pome probabilmente andiamo di nuovo a girare!
A OK POST 1562...maq non ha il freno anteriore!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!
cmq evvai voi andate di nuovo a girare...evvai io non ho ancora la bike...no, scherzo...cmq che palle non avere la bici!!
 

allemdc

Biker forumensus
A OK POST 1562...maq non ha il freno anteriore!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!
cmq evvai voi andate di nuovo a girare...evvai io non ho ancora la bike...no, scherzo...cmq che palle non avere la bici!!

si..diciamo che ho fatto una "bici da mozzo"..cioè il minimino indispensabile al minimo prezzo.. quando ti arriva la bici?

Cmq MARCIO..le tue ruote per adesso hanno tenuto! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo