bhuahaha mi sono fatto una rampa con la neve grazie allo spazzaneve bellissima !
Ciao....E cos'è...la maledizione del fine 2007??? Tutti ammaccati Buona guarigione anche a te o-oCiao Reze ben trovato, son contento di sapere che ti stai riprendendo.............anche io sono ammaccato alla spalla nè avrò ancora per una settimana
Ciao Reze ben trovato, son contento di sapere che ti stai riprendendo.............anche io sono ammaccato alla spalla nè avrò ancora per una settimana
oh bravo.. miseria sei ancora acciaccato??? non pensavo.. pensavo che ormai fossi a posto...
diciamo che per le discese non sono ancora pronto specialmente per i drop
Io vado avanti con la mia convalescenza... questa settimana dovevo essere in ferie..e invece mutua... con il piede rotto...
tralaltro c'è qualcosa che non va nei tendini mi sa... non so.. ho provato a fare qualche movimento ma sento degli strani dolori ai tendini tra la caviglia e il collo del piede... boh... vedremo quando si mette a posto il piede e l'allux.. aspettiamo fiduciosi...
Ieri ho dovuto nuovamente verificare danneggiamenti al Tanohill.
C'è qualcuno che già da un po' si diverte a levare il tronchetto che delimita e preserva salti e drop e altri piccoli danni che in pratica abbassano l'altezza o ne diminuiscono la difficoltà.
Non reggo, si tratta di interventi minimi e ormai condivisi e accettati, c'è sempre la possibilità di by pass e di copiare.
Avevo già avuto modo di pensare che dalla modalità dell'azione e altri indizi si tratta dell'atto di un bikerino o al massimo due a cui evidentemente non garba dover passare accanto ai salti o perchè quando prova a copiare (perchè è tutto copiabile) gli tocca la corona...
So solo che se effettivamente è così e lo becchiamo ...
Ieri ho dovuto nuovamente verificare danneggiamenti al Tanohill.
C'è qualcuno che già da un po' si diverte a levare il tronchetto che delimita e preserva salti e drop e altri piccoli danni che in pratica abbassano l'altezza o ne diminuiscono la difficoltà.
Non reggo, si tratta di interventi minimi e ormai condivisi e accettati, c'è sempre la possibilità di by pass e di copiare.
Avevo già avuto modo di pensare che dalla modalità dell'azione e altri indizi si tratta dell'atto di un bikerino o al massimo due a cui evidentemente non garba dover passare accanto ai salti o perchè quando prova a copiare (perchè è tutto copiabile) gli tocca la corona...
So solo che se effettivamente è così e lo becchiamo ...
Tranqui, quello c'è, perchè il tipo col la biciclettina probabilmente non ha capito che si salta il rio e comunque non lo può copiare ma solo dissanguarsi nel fiume se ci prova.mmm che peccato
c e ankora il doppio al fondo ??
Ma chi è quel pazzo che prova a copiare i salti al tanohill??Tranqui, quello c'è, perchè il tipo col la biciclettina probabilmente non ha capito che si salta il rio e comunque non lo può copiare ma solo dissanguarsi nel fiume se ci prova.
Gli altri,quasi tutti, sono stati al momento recuperati alcuni con diversa tecnica, cioè senza tronchetto, ma con pietre incassate.
C'è qualcuno che già da un po' si diverte a levare il tronchetto che delimita e preserva salti e drop e altri piccoli danni che in pratica abbassano l'altezza o ne diminuiscono la difficoltà....
Potreste spiegare ai non introdotti dove si trova il Tanohill? Da dove parte? Dove arriva? O non si può far sapere troppo in giro?.....