• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
diciamo che per le discese non sono ancora pronto specialmente per i drop

Io vado avanti con la mia convalescenza... questa settimana dovevo essere in ferie..e invece mutua... con il piede rotto...

tralaltro c'è qualcosa che non va nei tendini mi sa... non so.. ho provato a fare qualche movimento ma sento degli strani dolori ai tendini tra la caviglia e il collo del piede... boh... vedremo quando si mette a posto il piede e l'allux.. aspettiamo fiduciosi...
 

escrima

Biker ultra

Eh già mio caro Marcio sia io che te, nonostante ancora relativamente giovincelli , cominciamo ad arrugginirci quindi recuperiamo più lentamente dagli infortuni portandoci dietro qualche acciacco
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Scusate se mi intrometto... Io sto peggio di tutti, sono appiedato, al mio cancello si è addirittura rotto il mozzo posteriore, si è aperta la flangia lato disco!


Scherzo! Buona guarigione a tutti gli acciaccati
 

Tano

Biker tremendus
Ieri ho dovuto nuovamente verificare danneggiamenti al Tanohill.
C'è qualcuno che già da un po' si diverte a levare il tronchetto che delimita e preserva salti e drop e altri piccoli danni che in pratica abbassano l'altezza o ne diminuiscono la difficoltà.
Non reggo, si tratta di interventi minimi e ormai condivisi e accettati, c'è sempre la possibilità di by pass e di copiare.
Avevo già avuto modo di pensare che dalla modalità dell'azione e altri indizi si tratta dell'atto di un bikerino o al massimo due a cui evidentemente non garba dover passare accanto ai salti o perchè quando prova a copiare (perchè è tutto copiabile) gli tocca la corona...
So solo che se effettivamente è così e lo becchiamo ...
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

crocifissione e lapidazione al castelletto sul calcetano!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sarà quello che si stende la biancheria... da donna.. che trovi in giro per la collina!!! ahahahhahahah no quello ormai sappiamo chi è ....

boh.. strano davvero....
 

Tano

Biker tremendus
mmm che peccato
c e ankora il doppio al fondo ??
Tranqui, quello c'è, perchè il tipo col la biciclettina probabilmente non ha capito che si salta il rio e comunque non lo può copiare ma solo dissanguarsi nel fiume se ci prova.
Gli altri,quasi tutti, sono stati al momento recuperati alcuni con diversa tecnica, cioè senza tronchetto, ma con pietre incassate.
 

allemdc

Biker forumensus
Ma chi è quel pazzo che prova a copiare i salti al tanohill??
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Potreste spiegare ai non introdotti dove si trova il Tanohill? Da dove parte? Dove arriva? O non si può far sapere troppo in giro?.....

Ti rimando ad un mio messaggio scritto qualche anno fa:

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=957653&postcount=4888

Dipende anche da dove arrivi tu.
Da San Mauro, o meglio, da Sanbuy, devi prendere la strada che porta a Baldissero. Una volta arrivato a Rivodora transiti oltre, quando arrivi ad una minirotonda giri a sinistra.
Segui la strada asfaltata, passi la borgata Tetti None e al bivio tieni la sinistra (sempre su strada asfaltata)
Dopo 50 metri la strada asflata scollina e parte una sterrata.
In quel punto devi girare a destra sul sentiero che è abbastanza grande (ci passa un trattore!).
All'incocio con gli altri sentieri tieni sempre la sinistra; ad un certo punto spiana, e poi comincia il divertimento.
Se lo percorri tutto sbuchi dietro il cimitero di Rivodora.

Se vuoi un consiglio, però, la prima volta vacci con qualcuno che già lo conosce. o-o

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo