SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grande weekend di freeride in collina!!! la temperatura soprattutto era ottima, qualche goccia anche la domenica ma che non ha fatto male assolutamente.. il terreno era perfetto ( alla chiesetta, e nelle parti alte di superga e rivodora.. )

unico incoveniente Claudio che si è cappottato sabato dal saltone dello sbudrio, cavandosela però con una contusione alla fine.. avevamo temuto di peggio.

Grande piacere domenica girare anche alla chiesetta e aver conosciuto e girato con Jedi! Natale francesco e tutti i ragazzi che bazzicano quei lidi!!!

Un salutone anche a Vitto Gambirasio, ci siamo divertiti un mondo in sti due giorni.. Delle derapate sul fango a scendere a fuoco da superga... YO YO!!!
 

allemdc

Biker forumensus
Grande weekend di freeride in collina!!! la temperatura soprattutto era ottima, qualche goccia anche la domenica ma che non ha fatto male assolutamente.. il terreno era perfetto ( alla chiesetta, e nelle parti alte di superga e rivodora.. )

unico incoveniente Claudio che si è cappottato sabato dal saltone dello sbudrio, cavandosela però con una contusione alla fine.. avevamo temuto di peggio.

Grande piacere domenica girare anche alla chiesetta e aver conosciuto e girato con Jedi! Natale francesco e tutti i ragazzi che bazzicano quei lidi!!!

Un salutone anche a Vitto Gambirasio, ci siamo divertiti un mondo in sti due giorni.. Delle derapate sul fango a scendere a fuoco da superga... YO YO!!!

io domenica pensavo di non esserci ma l'impegno che avevo è saltato così non ho fatto niente tutto il giorno!! dopo Natale qualcuno gira?
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ieri la chiesetta era perfetta, da un anno non ci giravo e il toboga in coda a Bandit è stato da urlo.

Auguri e figli maschi.
Escrima, alè il mestè cà vintra, doppi auguri
 

escrima

Biker ultra
Eccomi quà con una spalla dolorante, ma alla fine tutto intero.
Ogni tanto lo Sbudrio pretende il suo tributo, ed io lo li puntuale a pagarlo.
Diciamo che su quel drop ha ricevuto da me un doppio battesimo, in positivo e in negativo. Penso che tra una settimana sarò dinuovo in pista.

Tanti auguri a tutti di buone feste
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eccomi quà con una spalla dolorante, ma alla fine tutto intero.
Ogni tanto lo Sbudrio pretende il suo tributo, ed io lo li puntuale a pagarlo.
Diciamo che su quel drop ha ricevuto da me un doppio battesimo, in positivo e in negativo. Penso che tra una settimana sarò dinuovo in pista.

Tanti auguri a tutti di buone feste

Grande Claudio ti aspettiamo tutti in forma come sempre:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tanti auguri a tutti quanti gli amici che girano in collina Claudio, Tano, Alle Mitch ROby steo, e anche a tutta la cumpa della chiesetta!!! Buon NATALE a tutti!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ieri la chiesetta era perfetta, da un anno non ci giravo e il toboga in coda a Bandit è stato da urlo.

Auguri e figli maschi.
Escrima, alè il mestè cà vintra, doppi auguri


effettivamente l'1 è dejeria....peccato che duri poco...troppo poco...:il-saggi:
cmq, è perfetto: da rifare magari con lo Scrondo:i-want-t:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In questi giorni il tempo è dato per davvero buono.. io purtroppo domani e dopodomani dovrei, anzi devo lavorare... però se ci fossero personaggi disposti a raidare... magari mi riesco a organizzare...

Tano fatti sentire.... beppe tu che fai??

ps. tralaltro in zona chiesetta domenica era perfetto il terreno.. come incipit per un giro dal mattino è perfetto quel versante.. quando ci si scoccia dopo un pò di giri si passa a lato un pò +"selvaggio" versante superga...
 

allemdc

Biker forumensus
In questi giorni il tempo è dato per davvero buono.. io purtroppo domani e dopodomani dovrei, anzi devo lavorare... però se ci fossero personaggi disposti a raidare... magari mi riesco a organizzare...

Tano fatti sentire.... beppe tu che fai??

ps. tralaltro in zona chiesetta domenica era perfetto il terreno.. come incipit per un giro dal mattino è perfetto quel versante.. quando ci si scoccia dopo un pò di giri si passa a lato un pò +"selvaggio" versante superga...
io ci dovrei essere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo