SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Si si il kway no.. ma era per fare capire il genere... una cosa che proteggesse assolutamente dal vento..

Ho comprato una cosa che si chiama proprio WindBreaker.. è una specie di Napapjiri hai presente.. di quelli che si infilano come una felpa.. impermeabile antivento.. insomma una roba fatta apposta per ciclisti snowboarders... ecc ecc... dovrebbe fare proprio al caso mio...

stylosissimo tralaltro:celopiùg::smile:

Sempre a pensare al looks tu eeeee
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Per il freeride però eviterei Goretex e compagnia soo expensive a meno che abbia il deposito di paperone. rischi di buttare 140 euro di giacca per un liscio da un drop. Anche i guanti, il doppio strato ti fa slittare la mano rispetto la manopola anche se serri forte, usa lo strato unico tipo i miei Fox (se li fanno ancora) o gli ufo del ragazzo con la Demo. Ho preso un pò di roba gore x fare allmountain ma con la scream nada, antivento della baiona del deca, felpa ormai decennale e pedalare. Ho lasciato un gore originale all'onda di finale....mai più. ma io ormai sono della vecchia scuola :il-saggi: ehhh i vecchi tempi.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
per l'inverno ci sono i guanti in neoprene della axo o della ufo funzionano alla grande parola di venditore.
ciao.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per il freeride però eviterei Goretex e compagnia soo expensive a meno che abbia il deposito di paperone. rischi di buttare 140 euro di giacca per un liscio da un drop. Anche i guanti, il doppio strato ti fa slittare la mano rispetto la manopola anche se serri forte, usa lo strato unico tipo i miei Fox (se li fanno ancora) o gli ufo del ragazzo con la Demo. Ho preso un pò di roba gore x fare allmountain ma con la scream nada, antivento della baiona del deca, felpa ormai decennale e pedalare. Ho lasciato un gore originale all'onda di finale....mai più. ma io ormai sono della vecchia scuola :il-saggi: ehhh i vecchi tempi.
Citazione:
Originalmente inviato da MarciO
Si si il kway no.. ma era per fare capire il genere... una cosa che proteggesse assolutamente dal vento..

Ho comprato una cosa che si chiama proprio WindBreaker.. è una specie di Napapjiri hai presente.. di quelli che si infilano come una felpa.. impermeabile antivento.. insomma una roba fatta apposta per ciclisti snowboarders... ecc ecc... dovrebbe fare proprio al caso mio...

stylosissimo tralaltro:celopiùg::smile:

Sempre a pensare al looks tu eeeee

Guarda.... è questa qua.. 34,90€ direi che è un buon compromesso..

 

escrima

Biker ultra
Si però poi ragazzi Raidiamo!!! lungo il sentiero ci si scalda dai.....quà si rischia di non vedere più nessuno in bici perchè nel week end sono tutti per i negozi più cool a scegliere la giacchettina o il guantino perchè sè no congelano e poi ora che trovano tutto è già primavera. ............Jedi ha ragione buttatevi sù qualcosa e fa che n'abbi
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si però poi ragazzi Raidiamo!!! lungo il sentiero ci si scalda dai.....quà si rischia di non vedere più nessuno in bici perchè nel week end sono tutti per i negozi più cool a scegliere la giacchettina o il guantino perchè sè no congelano e poi ora che trovano tutto è già primavera. ............Jedi ha ragione buttatevi sù qualcosa e fa che n'abbi

Guarda Brutto Wicchione che io raido sempre, .........in liguria :smile:

E cmq l'ultima volta che abbiamo raidato insieme ho sfondato il deemax.. quindi non menarmela che ti ho scarrozzato tutto il giorno in giro e mi sono preso un freddo della madonna.. per cui.. l'acquisto mi sembra ben giustificato... questo week ci sono anche io raidiamo sab domenica lunedì venerdì quando vuoi... :rosik:

Ps.. come vedi mi sono fatto prestare un kway OBLUNGO e OBLARGO dal padre della mia ragazza perchè sennò morivo.. non mi formalizzo certo.. devo ricordarti quando mi sono sfondato i Jeans e me li sono ricuciti con il cacciavite e il cavo in nylon?? quindi non DARMI MAI PIU' DELLA FIGHETTA!!! :smile:

anzi guarda BRUTTO GAY!!! ----->>>> COME RAMBO!!!! altro che fighette!!!
 

Tano

Biker tremendus
Frase celebre:
"il freddo non esiste, esiste l'abbigliamento sbagliato".
Uno dei problemi è che negli ultimi anni di freddo non ce ne stato proprio e pensavo che non tornasse più, ma il vero problema è che 3 anni fa a Monginevro mi hanno fottuto la sacca MTB con tutte le cosine fiche, guanti guantini, windstopper, polar, gore, ginocchiere, gomitiere, macchine foto, obiettivi. ecc, (NB per me stesso,devo sempre ricordarmene bene per fare la massima attenzione).
Poi ho ricomprato quanto necessario, ma nulla per il freddo, anche perchè non c'è più stato fino ad ora.
 

escrima

Biker ultra
Che bei posti che frequenta quel buzzurro di Marcio!!!!........comunque cawo mawcio non rispondo ai tuoi sms perchè sono senza credito, certo che si raida, pensavo si poteva organizzare per Callizzano neve permettendo....................................................... Mannaggia non ho i soldi per ricaricare il cell, figuriamoci per il windstopper ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Che bei posti che frequenta quel buzzurro di Marcio!!!!........comunque cawo mawcio non rispondo ai tuoi sms perchè sono senza credito, certo che si raida, pensavo si poteva organizzare per Callizzano neve permettendo....................................................... Mannaggia non ho i soldi per ricaricare il cell, figuriamoci per il windstopper ;-)

Ehheheheh si sono posti bellissimi cmq.. e quello pensa che è proprio la partenza del famoso sentiero degli zii della mia ragazza quello che ho "dietro casa sua" là a genova...

Prima parte Trial/rocciosa.. la 2° sentiero boschivo scosceso tutto da guidare con Muri, rilanci, contropendenze a gogò.. una figata... e il ripidazzo finale con il ponte da passare a fuoco per risalire dall'altra parte...

ovviamente non rende mai giustizia alla pendenza la foto.. ma è molto bello, divertente e articolato questo sentiero.. diciamo che per farsi una sgroppatella senza andare fino al beigua è davvero divertente... magari quest'estate lo gaurnisco con qualche dropp importante.. lavorandoci un pò.. per ora ci sono dei gradoni e qualche spunto qua e là...

Ps. la giacca è l'ideale.. posso mettermi quante canottiere maglie felpe voglio ma purtroppo ci vuole una cosa così... che poi sia figa :D è ovvio :D ahahhahahaha

e per gli sms.. non ti pweoccupawe!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NE approfitto per Proporre a tutti o domani o domenica una bella girata diciamo un "mini raduno natalizio" se riusciamo a esser eun pò di gente per i trails della collina, con magari una bella mangiata insieme in pausa pranzo... chi ci sarebbe per girare in questi due giorni? Furgonati non furgonati... insomma se date qualche input ci si può organizzare come si deve

bella!o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...:nunsacci:

NON promette niente di BUONO...

SABATO:
senzatitolo3jj7.jpg


e DOMENICA... :maremmac:

senzatitolo4cj4.jpg


azzz azzz azz....
 

Tano

Biker tremendus
Mannaggia, credevo di scrivere su situa in collina.
Ma va bene uguale, fa lo stesso, copio e incollo:

Chi semina ...
Come ti ho detto ci sono sia sabato che domenica, chi c'è , c'è, per girare in bike mai nessun problema e il tempo sarà quello che sarà staremo a vedere. Al limite magiamo e basta.
Al momento la situa percorsi di superga: fondo duro come il cemento e tutto a posto.
l'unica cosa che può essere più complicato è capire bene quanti siamo e definire dove e orario se vogliamo prenotare da qualche parte per la merenda o quello che sia.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
NE approfitto per Proporre a tutti o domani o domenica una bella girata diciamo un "mini raduno natalizio" se riusciamo a esser eun pò di gente per i trails della collina, con magari una bella mangiata insieme in pausa pranzo... chi ci sarebbe per girare in questi due giorni? Furgonati non furgonati... insomma se date qualche input ci si può organizzare come si deve

bella!o-o

ne approfitto x fare gli auguri a tutti i frequetatori della collina quì sul forum visto che come al solito dovrò lavorare sia sabato che domenica, che dire divertitevi e mangiate alla grande.
auguri a tutti!
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo