• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io sono giù al Beigua, la mia ditta festeggia i 30 anni e ci hanno concesso l'uscita anticipata all'una.. a quanto pare il tempo è stupendo.. per cui... mi fiondo giù dagli amici del M.Beigua...

freerideeeeeeeeeeeeeeeeeee:-?
 

escrima

Biker ultra
Io sono giù al Beigua, la mia ditta festeggia i 30 anni e ci hanno concesso l'uscita anticipata all'una.. a quanto pare il tempo è stupendo.. per cui... mi fiondo giù dagli amici del M.Beigua...

freerideeeeeeeeeeeeeeeeeee:-?

Beato te, io ancora senza bike per questo week end , lunedì sera vado a ritirarla......la pross. settimana mi prendo mezza giornata per provarla a superga...............poi il prossimo week end verro a farmi un giro al beigua
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oggi son sceso col 24 dalla pano a cartman.
La parte iniziale è larga e in falsopiano, la 2^ si fa stretta, a tratti bella ripida con belle curve e controcurve a gomito!!
Nei prox giorni penso di salire cn la cremagliera e farmi il 24+26
Ciauz
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beato te, io ancora senza bike per questo week end , lunedì sera vado a ritirarla......la pross. settimana mi prendo mezza giornata per provarla a superga...............poi il prossimo week end verro a farmi un giro al beigua

Giornata P A U R A al Beigua... si è volato.... spettacolo.. posterò qualche foto.. e poi vi linko... bellissimo...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Domani Claudio ci sei a girare?? alle?? si potrebbe fare un giro al pomeriggio... io forse riesco a liberarmi un minimo prima dal lavoro... una puntata allo sbudrio + una seconda salita calce + tanohill sarebbe una buona palestra per la bike nuova di claudio.. ( sempre che la sia andata a prendere stasera... ehehehhehe )
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Il 24 lo prendi dalla pano, al 5° posteggio partendo da pino
Ciao

Ma è mica quello che si prende nei pressi di una curva e dopo un rettilineo quasi in piano, bivio a sx che va a finire al sentiero degli alberi ? Mentre a destra scende verso strada Cartman ed alla fine c'è un guado nel torrente prima di risalire sull'asfalto ?

Se è questo è la famosa e mitica 600 !!!

Dove hai visto il n. 24 ???
 

escrima

Biker ultra

Allora.......sta sera dovevo andare a prendere la bike, ma sta volta non ho potuto io (sono ancora al lavoro), Fede mi ha telefonato per ricordarmelo.....domani non c'è lui......quindi giovedì pensavo di prendermi mezza giornata di permesso andare a prendere la bike e girare partendo verso le tre dalla dentera................che nè dici???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Boya giovedì sono a milano per un seminario hitech...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ciao, scusa ho letto solo ora...
Si, è quello! Più che a dx, basta andare dritti!:)
Non sapevo di questo nome...come mai???E' la vel max raggiunta?ahah
24 è il num. ufficiale. Cosi come il calcetano è il 59 e la chiesetta è l'1:)
 

escrima

Biker ultra
Ciao, scusa ho letto solo ora...
Si, è quello! Più che a dx, basta andare dritti!:)
Non sapevo di questo nome...come mai???E' la vel max raggiunta?ahah
24 è il num. ufficiale. Cosi come il calcetano è il 59 e la chiesetta è l'1:)

Ehi Danx prova anche il sentiero che passa parallelo al 26, quello da quel lato della collina è il più bello per scendere, non è numerato sò che qualche bikers lo chiama la diretta..............domani pomeriggio giri in pano??
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ehi Danx prova anche il sentiero che passa parallelo al 26, quello da quel lato della collina è il più bello per scendere, non è numerato sò che qualche bikers lo chiama la diretta..............domani pomeriggio giri in pano??

Ciao, non saprei, l'idea era di girare per le valli.
Ma fino a ven dovrebbe esserci 1tempo di merda.
Ah non è il 26 la diret?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo