BRAZUKA ha scritto:DUALDanx ha scritto:Mica devi fare i salti da dirt,fai il pistino da dual
La categoria in cui ci ho smenato !! :-? :-? :-?
BRAZU li c'è pane per i tuoi denti!!!!! :-?
BRAZUKA ha scritto:DUALDanx ha scritto:Mica devi fare i salti da dirt,fai il pistino da dual
La categoria in cui ci ho smenato !! :-? :-? :-?
A che ora e dove ??Danx ha scritto:Dai Brazu,se oggi nn piove e domani si asciuga 1po domani ti porto al J
Danx ha scritto:@ Dom: dalle ns parti tutto ok,s'è asciugato il fango che c'era alla fine della kiesetta!!J tutto a posto! :-?
Che vuol dire??BRAZUKA ha scritto:Se qualcuno mi spiega, magari "eMiPeando".
Ciauz
Il giro e` stato:Domingosh ha scritto:Shrdlu ci darà situzione dei sentieri che abbiamo fatto (55, 51, 74??)
Domingosh ha scritto:Che vuol dire??BRAZUKA ha scritto:Se qualcuno mi spiega, magari "eMiPeando".
Ciauz
Cmq, tornando al 3d
quì, in modo palese, nessuno ti dirà dove è: ci devi andare con qualcuno. E' come entrare in un privè di una disco. devi essere accompagnato
..eccelosokikhit ha scritto:Domingosh ha scritto:Che vuol dire??BRAZUKA ha scritto:Se qualcuno mi spiega, magari "eMiPeando".
Ciauz
Cmq, tornando al 3d
quì, in modo palese, nessuno ti dirà dove è: ci devi andare con qualcuno. E' come entrare in un privè di una disco. devi essere accompagnato
:shock: emipeando: mandare un mp.......e M i P eando
Dom, Dom, t'ses vej....
con affetto: 'FANKU!! o-o o-oDanx ha scritto:Oggi sn andato alla madda + jur,tutto ok!!
Domingosh ha scritto:con affetto: 'FANKU!! o-o o-oDanx ha scritto:Oggi sn andato alla madda + jur,tutto ok!!
Fatto niente !!Danx ha scritto:@ Brazu: ke hai fatto poi??
@ Dom: dalle ns parti tutto ok,s'è asciugato il fango che c'era alla fine della kiesetta!!J tutto a posto! :-?
Danx ha scritto:Domingosh ha scritto:con affetto: 'FANKU!! o-o o-oDanx ha scritto:Oggi sn andato alla madda + jur,tutto ok!!
uuuuuahahahah
guarda qua,ho messo solo 3 fotine:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=33529
BRAZUKA ha scritto:Fatto niente !!Danx ha scritto:@ Brazu: ke hai fatto poi??
@ Dom: dalle ns parti tutto ok,s'è asciugato il fango che c'era alla fine della kiesetta!!J tutto a posto! :-?
Ho cercato di arrivare al Jurassico domenica, ma mi sono perso !! .
Se qualcuno è disponibile, posso fare un pommeriggio anche in settimana.
@Yuza: Dimmi quando puoi venire per i problemi tecnici !!
Qualcuno conosce qualche sentiero (non impegnativo in salita), che si possa fare con una Bici da FR, dalle parti NordOvest di Torino ??
Ciauz
monte san giorgio - piossasco (ovest, verso sud)BRAZUKA ha scritto:[
Qualcuno conosce qualche sentiero (non impegnativo in salita), che si possa fare con una Bici da FR, dalle parti NordOvest di Torino ??
Ciauz
BRAZUKA ha scritto:Fatto niente !!Danx ha scritto:@ Brazu: ke hai fatto poi??
Ho cercato di arrivare al Jurassico domenica, ma mi sono perso !! .
Se qualcuno è disponibile, posso fare un pommeriggio anche in settimana.
@Yuza: Dimmi quando puoi venire per i problemi tecnici !!
Ciauz
Domingosh ha scritto:scherzo.....vai con i pazzarielli del sabato (Yuza, big, Nandro, Danx, etc... e vedrai che ti divertirai