Danx ha scritto:Siccome stamattina ero da solo lo dico qua ke h fatto il primo salto step up in no hand!!ke bello!
Ma non hai proprio un cazzus da fare eh?????????
Danx ha scritto:Siccome stamattina ero da solo lo dico qua ke h fatto il primo salto step up in no hand!!ke bello!
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Siccome stamattina ero da solo lo dico qua ke h fatto il primo salto step up in no hand!!ke bello!
Ma non hai proprio un cazzus da fare eh?????????
BIG666 ha scritto:domani probabilmente superga io non so se andrò però fededh e altri saranno lì cia!
BePy ha scritto:ma vedi che sei bastard!
io domani studio fino a notte fonda x un esame di venerdì!!
porco mondo!
danx come mai no a superga?
hai paura che big scambi il toro di legno che c'è in piazzale per un trampolino e si fiondi su verso il cupolone?
un salutos
BePy ha scritto:danx come mai no a superga?
yuza ha scritto:BePy ha scritto:danx come mai no a superga?
Il Silvio è veramente tosto!
Dropponi belli alti e discesa in contropendenza fino a Sassi, se in più ci aggiungi un bel po' di fango ottieni un percorso da paura!!!
Danx ne sa qualcosa! vero Danx???
Raccontagli un po' di sabato scorso!
Ma per BIG questi percorsi sono all'ordine del giorno, i problemi sono per noi comuni mortali!!!
BIG666 ha scritto:danx se oggi mi porti su al j ti porto il giuoco!
ciao!
N|andr|oL|one ha scritto:Gente quando mi portate al Silvio?
Premetto che ho lo spleen da maltempo.
Danx, lo step-up è al Giurassico?
kikhit ha scritto:oggi ho dato un esame e la sessione autunnaleè finita...laprossima settimana portola bici a torino...un po' mi manca la collina.
@Danx: troviamoci un pomeriggio per un giro,laprossima settimana,che tu sei sempre cazzeggione :eek: !!!!!
ciauz
Ma ti dà questo errore, dove, quando e come ??Danx ha scritto:Xkè il mio pc mi da errore in kernel32.dll??
E' grave??Devo formattare x la 5^volta in questa giornata di M?
BRAZUKA ha scritto:Ma ti dà questo errore, dove, quando e come ??Danx ha scritto:Xkè il mio pc mi da errore in kernel32.dll??
E' grave??Devo formattare x la 5^volta in questa giornata di M?
Ke sistema hai ??
Ciauz.