SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
@Yuzza Hey, man !! Tutto a posto ??, da tanto che non ci si sente !!
Ho preso la bici nuova !! Adesso posso fare qualcosa in + !!!!
Ciauz a tuttiii !!

BRAZUUUUUU!!!!! o-o
Eccomi!!!! Azz. ti sei fatto la NORCO! :shock:

Ora non resta che collaudarla a dovere al Silvio! Aggregati anche tu così facciamo un bel gruppetto!!! o-o
Fango permettendo! :ueh:
 
Danx ha scritto:
Ciao,
me lha fatto solo 1volta,ora nn +
però i giochi mi si kiudono sempre lo stesso.
Uso WinMe,ma anke con Win98 2^ed. avevo sto problema.
Mi da errore in OE e VxD.Ho visto ke Vxd fa parte del VIA DRIVER(agi o agp).
Sicuramente sn errori dovuto al sistema operativo xkè x le altre cose il pc funziona perfettamente.
Ke biga hai preso?Vieni al Jur
Prova a Disinstallare i driver della scheda video (se trovi + aggiornati è meglio), e reinstalli.
Fai lo stesso anche con i driver AGP (gestore dello slot per scheda video)
I giocchi non funzionano, percchè la tua accelerazione AGP, ha dei problemi, (sicuramente con i driver).
Dopo che rimuovi (in "Gestione Periferiche")la scheda video, e successivamente, i driver AGP (sempre in "Gest. Perif.").
Riavvii i PC, all'avvio ti chiederà di installare i Driver, (prova a mettere qualcosa di + aggiornato, atrimenti provi solo a rimettere i suoi).
Dopodicchè prova a scaricare l'ultimo DirectX (ottimizza gestione video e altro, tutto neccessario per giocchi e o animazioni 3D).

MI SONO FATTO LA """ NORCO FUSE """ 170 x 170, Junior T + Vanilla RC, Hayes 203x203mm, QR20mm Plus davanti e PP dietro.

Una bestiolina !!
 
yuza ha scritto:
BRAZUUUUUU!!!!! o-o
Eccomi!!!! Azz. ti sei fatto la NORCO! :shock:

Ora non resta che collaudarla a dovere al Silvio! Aggregati anche tu così facciamo un bel gruppetto!!! o-o
Fango permettendo! :ueh:
Ciao !
E,,,... Dov'è sto "SILVIO".
Certo che vengo !!
Ma sono ancora senza l'abigliamento di protezione !!
Manca tutto, forse avrò una pettorina per sabato !!
Mi mancherà, casco e ginocchiera.

Ma potrei venire lo stesso, ovviamente senza esagerare.

PS: MA CHE FIGATA E' STA BICI !!
Ieri sono sceso una scalinata lunguissima, addirittura scendevo pedallando, roba impossibile con la Front "Decanthcello".

Sono soddisfatto !! Però bisogna vederla sul campo di battaglia !!!
Andiamooooooooo !!

Ciauz
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Marò!!!Grande Brazu,ke bestiazza!! :-?
Mah,io nn so se sabbath vengo al silvio,devo far bene la pista da dual del jur,ke ambro dice ke devo mettere le 4frecce! :smile:
Cmq oggi ha piovuto...mi sa ke domani pure pioverà...qdi auguri! :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BRAZUKA ha scritto:
Danx ha scritto:
Ciao,
me lha fatto solo 1volta,ora nn +
però i giochi mi si kiudono sempre lo stesso.
Uso WinMe,ma anke con Win98 2^ed. avevo sto problema.
Mi da errore in OE e VxD.Ho visto ke Vxd fa parte del VIA DRIVER(agi o agp).
Sicuramente sn errori dovuto al sistema operativo xkè x le altre cose il pc funziona perfettamente.
Ke biga hai preso?Vieni al Jur
Prova a Disinstallare i driver della scheda video (se trovi + aggiornati è meglio), e reinstalli.
Fai lo stesso anche con i driver AGP (gestore dello slot per scheda video)
I giocchi non funzionano, percchè la tua accelerazione AGP, ha dei problemi, (sicuramente con i driver).
Dopo che rimuovi (in "Gestione Periferiche")la scheda video, e successivamente, i driver AGP (sempre in "Gest. Perif.").
Riavvii i PC, all'avvio ti chiederà di installare i Driver, (prova a mettere qualcosa di + aggiornato, atrimenti provi solo a rimettere i suoi).
Dopodicchè prova a scaricare l'ultimo DirectX (ottimizza gestione video e altro, tutto neccessario per giocchi e o animazioni 3D).

MI SONO FATTO LA """ NORCO FUSE """ 170 x 170, Junior T + Vanilla RC, Hayes 203x203mm, QR20mm Plus davanti e PP dietro.

Una bestiolina !!

:offtopic: Ho messo i driver nuovi della nvidia x winme sia col pc bello vuoto dopo 2 belle formattazioni di fila ke in modalità provvisoria..beh qlke giorno fa fungeva,poi h fatto casini mettendo giochi ke nn potevo usare xkè troppo putenti,e ora di nuovo nn va manco + colin 2...
Cmq gli errori OE e VXD sn di WINZOZZ,giusto?Spero ke passando all'xp nn mi capitino +! :offtopic:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DANX apri un topic apposito se hai problemi con il PC!

Spiega piuttosto a NANDRO e a chi vuole venire dov'è e soprattutto com'è il Silvio, anche se per queste info ci vorrebbe la parola di BOSS, il "costruttore" del Silvio!
Io penso che questo fine settimana sarò out! :ueh:
Ma sicuramente voglio tornarci con te, NANDRO, BRAZUKA, e chiunque voglia venirci! Penso che BIGG ci andrebbe a nozze!!!! o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
DOM il Silvio vale anche per te, non far finta di niente!!! :smile:

la prima volta che verrò sarà una giornata buttata via...una sana passeggiata a piedi...è peggio della chiesetta della madda?? mi sa di si...ma lo farò, abbi fiducia...
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
la prima volta che verrò sarà una giornata buttata via...una sana passeggiata a piedi...è peggio della chiesetta della madda?? mi sa di si...ma lo farò, abbi fiducia...

Vedi DOM, il problemino è che il Silvio è un po' complicato anche a piedi, soprattutto se c'è fango (è tutto in contropendenza)! :shock: :maremmac: :maremmac: :scassat: :prega: :!: :specc: :hail: :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Dai Yuza,vieni a mettere le 4 frecce al J pure te!Eddai :smile:

DANX io non so fare una cippa al J! :azz-se-m:
Se mi insegnate io ci metto tutta la mia buona volontà! Mi ci vorrebbe una full immersion di BIGG! :prega:
Altrimenti mi accontento di vedere i grandi saltare!! o-o
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti,
vista la pioggia penso che i sentieri questo WE siano poco divertenti...
Io e THEJEDY probabilmente faremo qualche numero sulla Pano per poi andare a streetare per Pino (però che bel posto ...) o Torino.
Se qualcun altro vuole aggregarsi......
Consigliate protezioni per ginocchia e gomiti. :-? o-o :sbavon:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
boss ha scritto:
ciao a tutti,
vista la pioggia penso che i sentieri questo WE siano poco divertenti...
Io e THEJEDY probabilmente faremo qualche numero sulla Pano per poi andare a streetare per Pino (però che bel posto ...) o Torino.
Se qualcun altro vuole aggregarsi......
Consigliate protezioni per ginocchia e gomiti. :-? o-o :sbavon:

Io credo che questo fine settimana non riuscirò a salire sulla bici! :ueh:
1) Ho entrambe le bici fuori uso :azz-se-m:
2) Non ho il tempo :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo