sto per farmi un the, debbo concludere il mio giro di telefonate di lavoro e poi ho una chiamata intercontinentale.....alla prossimayuza ha scritto:Domingosh ha scritto:scherzo.....vai con i pazzarielli del sabato (Yuza, big, Nandro, Danx, etc... e vedrai che ti divertirai
E tu quando vieni di nuovo con noi il sabato??? o-o
Stasera faccio il 10 con i faretti, se te la senti!
Domingosh ha scritto:sto per farmi un the, debbo concludere il mio giro di telefonate di lavoro e poi ho una chiamata intercontinentale.....alla prossimayuza ha scritto:Domingosh ha scritto:scherzo.....vai con i pazzarielli del sabato (Yuza, big, Nandro, Danx, etc... e vedrai che ti divertirai
Danx ha scritto:Ma al mattino sn sempre da solo!Ke pizza!
son terrunciello e amo il caldo, ma lo scorso anno sono uscito anche con -5 :shock: ti assicuro che quando arrivi a casa il pistolino non le vedi e non lo senti piùDanx ha scritto:Domingosh ha scritto:sto per farmi un the, debbo concludere il mio giro di telefonate di lavoro e poi ho una chiamata intercontinentale.....alla prossimayuza ha scritto:Domingosh ha scritto:scherzo.....vai con i pazzarielli del sabato (Yuza, big, Nandro, Danx, etc... e vedrai che ti divertirai
Se se,dillo ke ti frena il froid artico!!
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Ma al mattino sn sempre da solo!Ke pizza!
DANX io lunedi prox probabilmente prenderò mezza giornata (pomeriggio) perchè ho un appuntamento nel tardo pomeriggio!
Che si fa??? %$))
BePy ha scritto:
danx che studia!
buona vita a todos figlioli!
Danx ha scritto:Cmq yuza è pazzo a farsi il sentiero di notte
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Cmq yuza è pazzo a farsi il sentiero di notte
Eccomiiiii!!!!
Il 10 di notte è
ma è andata: :-? :-? :-? :-? :-?
Il fondo tiene benissimo, anche se è un po' pericoloso perchè hanno tagliato gli alberi in questi giorni e ci sono un sacco di rami in mezzo, molti dei quali nascosti dal fogliame!
Comunque discesa da paura, imbocco 10 ore 19.40 arrivo al Fioccardo 20.10! :-? :-? :-?
Ragazzi è da fare! Spero che una sera si possa andare insieme! :-?
BIG666 ha scritto:nada non ci sono mi spiace ciao! o-o
stasera che ci sarebbe per uno street?
BIG666 ha scritto:stasera che ci sarebbe per uno street?
yuza ha scritto:BIG666 ha scritto:stasera che ci sarebbe per uno street?
Perchè non venerdì sera??? o-o
Danx ha scritto:dai yuza metti la tua foto alla bender!
yuza ha scritto:Danx ha scritto:dai yuza metti la tua foto alla bender!
Beh dai, sembra solo che sono seduto sulla ruota posteriore!
Magari è il fotografo che a lè nen bun!